12
dicembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 12 DICEMBRE 2010

Guida tv 12 Dicembre 2010

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.30: Paura di amare – 4° puntata - 1^ Tv

Giuliana, gelosa di Asia, ha le foto che ritraggono la ragazza e Stefano in atteggiamenti intimi e le fa pubblicare su un giornale di cronaca rosa. Nel frattempo Asia racconta a Stefano ciò che è accaduto tra Paride e Simona. Al momento del confronto tra i quattro, Paride nega tutto e Mirella accusa Asia di essere stata lei a far pubblicare le foto con Stefano per avere visibilità e notorietà. Asia dice che è tutto falso e fatto contro la loro storia. A chi crederà Stefano? Alla sorella che vuole salvare le apparenze o alla donna che ama, ma che conosce molto poco?

Rai2, ore 21.0o: NCIS – Unità anticrimine - Nove vite (6×05) – 1^ Tv

Durante la caccia ad un brutale assassino che ha ucciso un marine, Gibbs si scontra con una vecchia conoscenza, il suo amico Fornell, Agente Speciale dell’FBI.

Rai3, ore 21.30: Report - Consumatori difettosi

Un’automobile che viaggia. A bordo c’è solo il tachimetro che segna la velocità, e basta. Niente spie del carburante, dell’olio, nessun indicatore per segnalare una gomma bucata, un guasto del motore, uno sportello chiuso male. I passeggeri a bordo sono soddisfatti quando la velocità aumenta ma nessuno saprà mai che il viaggio finirà perché il carburante sarà esaurito o il motore si sarà fuso senza più olio. La nostra società viaggia allo stesso modo. Il Pil, il prodotto interno lordo, è l’unico indicatore che gli stati utilizzano per la contabilità nazionale. La ricchezza delle nazioni si misura calcolando solo tutte le attività dove c’è scambio di danaro. Tutto il resto non esiste…

Canale5, ore 21.30: L’amore non va in vacanza

Film di Nancy Meyers del 2006, con Cameron Diaz, Kate Winslet, Jude Law. Trama: due donne, un’inglese e un’americana, entrambe tradite dai loro rispettivi compagni, si incontrano su Internet e decidono di scambiarsi casa per le vacanze natalizie. Trovandosi in paesi e contesti completamente diversi, troveranno nuove amicizie e forse anche l’amore…

Italia1, ore 21.25: Wild – Oltrenatura

Appuntamento in prima serata con il programma che incarna il fascino e il brivido che ciascuno di noi prova di fronte alla potenza selvaggia della natura. Fiammetta Cicogna ci mostra quello che accade quando l’uomo di oggi si confronta con le manifestazioni più potenti e indomabili di Madre Natura.

Rete4, ore 21.oo: Commissario Cordier – Giochi pericolosi

Serie tv con  Pierre Mondy Bruno Madinier e Charlotte Valandrey. Trama dell’episodio: Il commissario Pierre Cordier e suo figlio, il giudice Bruno Cordier indagano sull’omicidio di un professore di liceo, che insegnava in una scuola di periferia considerata problematica. E’ l’atto di un teppista o piuttosto un delitto passionale? Presto l’attenzione di Pierre e Bruno viene attirata dalla personalità tormentata dell’allenatore della squadra di basket, pronto a tutto pur di far vincere la squadra del liceo, perfino a mettere in pericolo la vita dei ragazzi…

La7, ore 21.30: Niente di personale

Saranno il politologo Giovanni Sartori, il giornalista e scrittore Giampiero Mughini, il cantautore Cristiano De Andrè e il matematico Piergiorgio Odifreddi i protagonisti dei faccia-a-faccia con Antonello Piroso. In omaggio Fabrizio De Andrè la Premiata Forneria Marconi eseguirà alcuni brani tratti dal suo nuovo album ‘A.D. 2010 – La buona novella’, remake di un disco del 1970 del cantautore genovese.

La5, ore 20.oo: Grande Fratello commentato della Gialappa’s Band

Su La5 con le emozioni dell’ultima puntata del Grandae Fratello commentate dalla Gialappa’s Band e subito dopo la diretta nella casa per scoprire cosa succede ai protagonisti di questa edizione.

Rai4, ore 21.10: Contender

Film di Rod Lurie del 2000 con Gary Oldman, Joan Allen, Jeff Bridges. Trama:  Dopo la morte improvvisa del vicepresidente degli Stati Uniti, la senatrice dell’Ohio Laine Henson è chiamata a sorpresa a ricoprire l’incarico. Alla vigilia delle audizioni parlamentari di ratifica della nomina, un suo avversario politico, il repubblicano Shelly Runyon, inizia a indagare sul passato della donna entrando in possesso di alcune foto compromettenti: è solo il primo atto di una spregiudicata strategia per bruciare la candidatura.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.