11
dicembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 11 DICEMBRE 2010. LA FINALE DI IO CANTO CON LA CARRA’ E ZERO SFIDA I MIGLIORI ANNI CON PANARIELLO E PINO DANIELE

Guida tv 11 dicembre 2010

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: I Migliori Anni

Carlo Conti ed il suo varietà musicale approdano al sabato sera. Tra gli ospiti della serata: Pino Daniele, Fausto Leali, Luisa Corna e Donatella Rettore.

Rai2, ore 21.05: Cold Case – Metamorfosi (7×14) – 1^ Tv

La squadra riaprirà il caso di una trapezista, morta in circostanze misteriose ma al tempo stesso Lilly (Kathryn Morris) dovrà rispondere dell’accusa di omicidio nei confronti di Kitchener (Daniel Baldwin).

Rai3, ore 21.30: A Slum Symphony – Allegro Crescendo – 1^ Tv

Film documentario italiano del 2010. Diretto da Cristiano Barbarossa. Trama:  sono circa 300 mila i bambini e i ragazzi dei quartieri più poveri e violenti del Venezuela che impegnano sei pomeriggi a settimana a dedicarsi allo studio della musica. È il merito del Sistema di Orchestre Infantili e Giovanili del Venezuela che da oltre 30 anni offre a questi ragazzi un’alternativa di vita, togliendo dalle loro mani una possibile arma, sostituendola con uno strumento. Un progetto vincente, diretto dall’italo venezuelano José Antonio Abreu Anselmi, che ha permesso a molti di riscattare una vita difficile e ha incrementato anche l’economia locale..

Canale5, ore 21.10: Io Canto – Finale

Grandi ospiti musicali per quest’ultimo appuntamento dello show condotto da Gerry Scotti. Saliranno sul palco: Raffaella Carrà, Renato Zero, Nek, i tre sacerdoti del gruppo nordirlandese The Priests, Piero Mazzocchetti e Matteo Macchioni. E ancora, sarà ospite della serata l’attore Massimo Ghini e, inoltre, tornerà a trovare gli amici di Io Canto: Kyle Lowder, alias Rick Forrester di Beautiful.

Italia1, ore 21.10: Santa Clause è nei guai

Film commedia made in Usa del 2006, diretto da Michael Lembeck. Con Tim Allen, Elizabeth Mitchell, Eric Lloyd, Judge Reinhold, Wendy Crewson. Trama: Scott Calvin è in realtà Santa Clause, e al momento è alle prese con il trasloco della propria famiglia al Polo Nord. Quando Jack Frost, un malvagio pupazzo di neve, minaccia di sabotare il Natale, Scott rischia di dover rivelare la sua vera identità per chiedere aiuto…

Rete4, ore 21.10: Ransom – Il riscatto

Film drammatico made in Usa del 1996, diretto da Ron Howard Con Mel Gibson, Rene Russo, Gary Sinise, Brawley Nolte, Delroy Lindo. Trama: Tom (Gibson) è proprietario di una compagnia aerea. L’uomo, che è sposato con Kate e ha un figlio che adora, Sean (Brawley Nolte, figlio di Nick), si vede crollare tutto addosso, quando una banda di criminali rapisce suo figlio. Dopo un tentativo fallito da parte dell’Fbi, sarà Tom che scenderà in campo in prima persona.

La7, ore 21.30: L’ispettore Barnaby – L’antico cimitero

Mentre guida in una strada di campagna di notte Joyce crede di aver colpito qualcuno, ma non ci sono prove del fatto. Poi, il bibliotecario del villaggio, Gerald Ebbs, viene trovato ucciso in un vicino cimitero..

La5, ore 21.10: Sulle tracce di Megan

Film thriller del 2006, diretto da John Stead. Con Jennifer Beals, Jonathan Goad, David Storch, Shauna Black, Stuart Hughes, Olivia Ballantyne, Sharon Lewis, Laura Vandervoort, Nicole Dos Santos, Frank Moore. Trama: gli agenti FBI Jennifer Beckett e Andy Hunt vengono assegnati al caso del sequestro della piccola Megan, figlia di una coppia di multimilionari, Mike e Julia Waters. Man mano che si addentrano nelle indagini, Jennifer scopre l’esistenza di un filo conduttore che lega il rapitore alla madre di Megan…

Rai4, ore 21.10: Animal Factory

Film drammatico del 2000, diretto da Steve Buscemi Con Willem Dafoe, Edward Furlong, Mickey Rourke, Eddie Bunker. Trama: Earl è stato condannato a venticinque anni di prigione e si sente il padrone del carcere. È influente, rispettato, ha ottimi rapporti con le guardie, scrive rapporti, verbali e referti. Ha avuto degli amori, ma quando mette gli occhi sulla recluta appena arrivata, Ron, giovanotto di buona famiglia coinvolto nello spaccio di droga, non è una storia di sesso. È un amore platonico, il complesso rapporto tra un padre e un figlio, entrambi difficili e intelligenti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.