
11
dicembre
DM LIVE24: 11/12/2010. MATTINO CINQUE A TUTTO SESSO, GAROFALO A TUTTO SPIANO, FIORELLO A…UGURI!

Diario della Televisione Italiana dell'11 Dicembre 2010
>>> Dal Diario di ieri…
- A tutto sesso
ciottolina ha scritto alle 11:05
A Mattino5 si parla di sesso e quando è il momento di chiudere per la pubblicità l’assistente di studio mostra la lavagnetta con scritto: E adesso tutti a fare sesso!
- Mi-ti-co!
ciottolina ha scritto alle 16:31
Ad Amici il Prof. di ballo Garofalo, noto per il suo carattere fumantino, ha trovato anche quest’anno la sua vittima, la povera ballerina Debora di Giovanni. Oggi dopo averla criticata sulla mancanza di femminilità, le dice: “e quando vieni da me conciati un po’ meglio!”
- Fiorello torna…
lauretta ha scritto alle 19:28
Fiorello prepara il ritorno in radio, questa volta a Radio1. Lo ha fatto intendere nel corso di un’intervista al Gr1 : “Auguri a tutti” ha detto lo showman “al Presidente, alla signora Clio e auguri al direttore Preziosi che mi corteggia. Ditegli di stare tranquillo che adesso arrivo con il mio compare di bisbocce Baldini”. (fonte Corriere della Sera)


Articoli che potrebbero interessarti
26 Commenti dei lettori »

Non saranno più le forme procaci di Belen Rodriguez a fare pubblicità a Telecom Italia. Gli spot tv che avevano come protagonista la showgirl sudamericana e Christian De Sica non hanno ottenuto gli effetti sperati, al punto che l’azienda avrebbe perso un bel numero di clienti storici. “Scegliere Belen Rodriguez è stato un errore” ha detto al Corriere delle comunicazioni una fonte interna a Telecom Italia. “Molti dei clienti storici di Telecom, in particolare le famiglie, non hanno gradito la scelta della showgirl in qualità di testimonial e ciò si è tradotto in fuoriuscite di clienti verso operatori concorrenti”. (fonte Asca)


Milly Carlucci dalle pagine di Vero, parla della prossima edizione di Ballando con le Stelle che prenderà il via a marzo :”.. Ci saranno Paolo Belli e la sua Big Band e stiamo anche portando avanti un progetto con Emanuele Filiberto che prevede un suo coinvolgimento nello show”.


Durante la trasmissione Quarto Grado è stata letta una lettera di Sabrina Misseri, inviata da lei stessa alla trasmissione, in cui ribadiva nuovamente la sua innocenza. Salvo Sottile in brodo di giuggiole..


A La prova del cuoco la Clerici per gioco propone a Claudio Lippi di scambiarsi i ruoli: lui presentatore lei giuirata. Lippi prontamente :” Eh no, perchè tanto poi tu torni..”. A quel punto lei :” Si si, tanto io torno sempre.. Chiunque venga, deve sapere che è a termine..”


Vedere Enzo Paolo Turchi e la Clerici ballare il Tuca Tuca a La prova del cuoco potrebbe anche bloccare la digestione…


6. ciottolina ha scritto:
Giorgio Bocca da Bignardi:
‘Vespa? Servo della gleba’
«Questi famosi giornalisti della televisione, dove sono? Non ci sono. Bruno Vespa non lo considero un giornalista, lo considero un servo della gleba». Ospite di Daria Bignardi a Le Invasioni Barbariche in onda stasera su LA7, così Giorgio Bocca parlando del giornalismo di oggi. Commentando la lettera di Vespa al Corriere della Sera, ha concluso: «Non si può essere considerati giornalisti se non si è al corrente di dire la verità. E la verità non è di destra nè di sinistra».(Leggo)


7. ciottolina ha scritto:
A Tvtalk chiedono alla Cortellesi:”..la Lettizzetto la vedi come una tua concorrente?”E lei:”Noooo..io sono una fan!


8. Euforione ha scritto:
La moglie del presidente Napolitano non si chiama Clio ?
Franca è la moglie di Ciampi.
Che sciocchezza pensare che l’esodo dei clienti Telecom dipenda da Belen ! Non riesco a credere che la gente scelga una compagnia telefonica piuttosto che un’altra in base al testimonial.


9. ciottolina ha scritto:
Ad Amici La De Filippi si siede tra il pubblico alza la mano e dice a Garrison:”seguo Amici da anni, non mi intendo di danza ma mi sembra che il professore si identifichi troppo con l’alunno.. Ho anche notato che quest’anno chiudiamo alle 15 e 30 e che la conduttrice fa molta fatica a stare nei tempi, quindi potremmo tringere con le discussioni..!”


Salvo Sottile a Tv talk elogia Saviano e ‘Vieni via con me’. A quel punto Bernardini :”.. Certo che è il colmo che sia Mediaset a fare i complimenti a questa trasmissione..”.


11. Mattia Buonocore ha scritto:
L’informazione Mediaset seguirà in diretta lunedì 13 e martedì 14 dicembre tutte le fasi che porteranno al voto di fiducia al Governo.
Si parte lunedì alle 8.40 con Mattino 5. Il programma di Videonews sulla rete ammiraglia Mediaset affronterà in studio l’argomento con il conduttore Paolo Del Debbio e il direttore del quotidiano “Libero” Maurizio Belpietro. Alle 8.55 andrà in onda uno speciale del Tg5 dedicato al discorso del Presidente del Consiglio al Senato della Repubblica.
Al termine dell’intervento del Premier, intorno alle 9.30, la linea tornerà al contenitore mattutino di Canale 5 con approfondimenti e commenti.
Dalle 11.55 alle 12.25, su Italia Uno, edizione straordinaria di Studio Aperto con aggiornamenti in diretta, prima di lasciare spazio all’edizione meridiana dello stesso telegiornale diretto da Giovanni Toti.
A partire dalle 13 il Tg5 di Clemente J. Mimun continuerà a informare i telespettatori sugli sviluppi alla Camera e al Senato della Repubblica.
Il testimone passerà poi a Emilio Fede su Retequattro con una lunga diretta del Tg4 dalle 18.55 alle 19.55.
Alle 20 ancora aggiornamenti e notizie nell’edizione principale del Tg5.
Martedì 14 dicembre Emilio Fede su Retequattro condurrà uno speciale Tg4 dalle 11 alle 12.
Alle 11.55, linea all’edizione straordinaria di Studio Aperto che proseguirà con la consueta edizione del telegiornale di Italia Uno.
Alle 18.55 si tornerà sull’argomento con una nuova edizione speciale del Tg4 che proseguirà fino alle 19.55.
Alle 20, su Canale 5, tutti gli aggiornamenti e i commenti nell’edizione principale del Tg5.


Nella Casa del Gf, Matteo, leggendo l’etichetta di una bottiglia :”.. Quest’acqua contiene un sacco di ’stronzio’.. Mi sa che è quest’elemento che ci fa sempre litigare..”.


@ lauretta
te che segui il Gf live mi sapresti dire chi ha magiato il pezzo di pizza…. Non ho capito…


14. lauretta ha scritto:
@axer : pizza e le sigarette di Caroline. I ragazzi naturalmente sospettano tutti di Guendalina e oggi è successo un bel caos. Io per la pizza non so, mi sembra di aver visto Nando da quelle parti, però non so se pure altri hanno attinto, per le sigarette ho visto Guenda fare movimenti strani nella borsa di Caroline..


lauretta: tu che segui il GF + di alessia che per ora starà a dubhai con facchinetti e il digitale terreste non so in che buco lo avrà messo, mi sapresti dire chi fuma dei ragazzi di quest’anno o per meglio dire chi non fuma dato che un panico fumano io ho visto margherita, Guenda, Pietro, matteo, francesca, Davide, Giuliano, Caroline…


16. lauretta ha scritto:
Nella casa del Gf Margherita è in crisi. Sheila ha mandato il consueto messaggio e per lei le parole spese non sono state confortanti :”.. Smettila di fare la finta tonta e di nasconderti : esponiti!”. Supererà lo choc??


17. lauretta ha scritto:
@phaeton: eh si, lo seguo, però a Dubhai ci andrei anche io sinceramente. Per quanto riguarda i non fumatori (facciamo prima): Ferdinando io non l’ho mai visto fumare , Andrea invece si prende le sigarette, non le fuma e le baratta con il cibo. Poi credo David e basta…


ahahah lauretta dai scherzavo… sto vedendo che stanno litigando anche per il vino nanto io nemmeno lo ho visto fumare e neanche rosa mi pare


19. ciottolina ha scritto:
A “Chi vuol essere milionario” la concorrente chiede l’aiuto del pubblico, e Gerry che aveva già iniziato a leggere la domanda viene interrotto da alcune signore in studio, che fanno casino per trovare il telecomando per votare, allora le riprende scherzando:”..e no signora quello è per cambiare su Emilio Fede!”


20. lauretta ha scritto:
@ phaeton : no no, fumano fumano pure loro! Il vino lo hanno preso e bevuto di nascosto dai ragazzi , tutte le ragazze il giorno che sono entrate Ilaria e Caroline. La cosa è uscita mentre Guenda litigava con Ilaria e Pietro. Indovina un pò a chi hanno dato la colpa del fattaccio??


a guenda?


Classifica Album 29 novembre – 5 dicembre 2010
1. Luciano Ligabue – Arrivederci mostro!-nuova edizione.
2. Negramaro – Casa 69
3. Eros Ramazzotti – Eros Word Live Tour 2009-10
4. Elisa – Ivy
5. Zucchero – Chocabeck
6. Take That – Progress
7. Lucio Dalla e Francesco De Gregori – Work in Progress
8. Shakira – Sale el sol
9. Renato Zero – Segreto e Amore
10. Alessandra Amoroso – Il Mondo In Un Secondo
Da Segnalare
Nathalie Giannitrapani debutta al 15° posto,
Davide Mogavero debutta al 34° posto e Nevruz debutta al 48° posto.
Tra i singoli Nathalie scende dal 1° al 3° posto con In punta di piedi, Mengoni è 14° con In un giorno qualunque e la Amoroso è al 29° con La mia storia con te.
Le radio continuano a ignorare gli inediti dei finalisti del programma Rai: il brano di Nathalie è solo 56° ma è comunque in salita mentre Davide e Nevruz restano fuori dai primi 100 del Music Control.


23. lauretta ha scritto:
@phaeton : esatto. Dicono, specie Ferdinando, Pietro, Ilaria, Davide e Matteo che lei è sempre la mente di tutto quanto!! Certo, le altre quindi tutte pecore…


24. lauretta ha scritto:
Nella casa del Gf si parla di anguille e Margherita spiega che quando va dal pescivendolo e gliela tagliavano a pezzi, questa si muove ancora per un bel pò.. Interviene Ferdinando :”.. Beh, se uccidi un uomo è la stessa cosa..”.


A proposito dei furti di ieri della pizza non so ma le sigarette sono state prese da guendalina; ho assistito alla conversazione in giardino fra guendalina e margherita in cui guenda diceva di avere sigarette in esubero e dal suo sorrisino si capiva la modalità con cui le aveva aquisite e margherita non ha neppure chiesto in quanto aveva capito il tutto…


26. ciottolina ha scritto:
Scotti a “Io Canto” dopo aver scherzato con un bambino, il più piccolino ironizzando dice:”..presto farò una trasmissione con Bozzato si chiamerà “Vengo via con te”, parleremo dei grandi temi della vita..!”

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. lauretta ha scritto:
11 dicembre 2010 alle 09:18