22
novembre

CHI VUOL ESSERE MILIONARIO?

Chi Vuol Essere Milionario @ Davide Maggio .it

Come annunciato su questo blog tempo fa, dal 4 dicembre riprende Chi Vuol Essere Milionario, il preserale di Canale5 condotto da Virginio, in arte Gerry, Scotti.

Qualora vogliate candidarVi per partecipare ai casting telefonate pure al numero

02. 37057400

In caso di vincita, questo blog si aspetta ingentissimi riconoscimenti e ricordate che davidemaggio.it porta bene! 



Articoli che potrebbero interessarti


CHI VUOL ESSERE MILIONARIO?
CASTING: CONCORRENTI E FIGURANTI E’ IL VOSTRO MOMENTO


CHI VUOL ESSERE MILIONARIO?
Chi Vuol Essere Milionario torna a settembre in prime time su Canale 5


Gerry Scotti
Gerry Scotti sul Milionario: «La sua collocazione sarebbe il preserale, o in un prime time di 100 minuti magari non partendo alle 22»


Enrico Remigio
Chi vuol essere Milionario?: Enrico Remigio leggerà la domanda da un milione di euro

9 Commenti dei lettori »

1. Avanguard ha scritto:

22 novembre 2006 alle 12:37

Sono contento che torni il Milionario anche se, non nego, ,che era uno dei pochi ad apprezzare Fattore C con tutti i suoi difetti.



2. Davide Maggio ha scritto:

22 novembre 2006 alle 12:43

@ Avanguard : Bonolis mi ha nauseato. Ha perso di originalita’‘… Diciamo che e’‘ inutile che dica la mia qui in un commento… ne avrei troppe da dire. Lo riteveno un professionista quasi eccellente ma…



3. Avanguard ha scritto:

22 novembre 2006 alle 13:28

Mi rendo perfettamente conto e non posso che darti ragione. A me è piaciuto Fattore C, nonostante mi sia reso fin da subito di tutti i limiti del programma e ho un’‘adorazione per Il Senso della Vita, fin da quando è partito il progetto, durante Ciao Darwin. Sono anche curioso di vederlo in Commedia Sexy, di cui ho visto il trailer. Però, capisco anche che abbia perso il suo valore aggiunto ma questo già dai tempi del passaggio in Rai, secondo me.



4. Mary ha scritto:

22 novembre 2006 alle 17:29

Bravo per aver beccato l’‘anticipazione!Io parteciperei anche, a casa le indovino almeno fino a un buon punto. Davide la telefonata da casa la faccio a te, nel caso? Se sbagli mi restituisci il maltolto.



5. Davide Maggio ha scritto:

22 novembre 2006 alle 19:19

@ Avanguard : Il Senso della Vita e’‘ un programma che mi piace tantissimo ma che ha tre problemi :1. inizio ad ora troppo tarda (e sappiamo il perche’‘… a proposito da Gennaio andra’‘ in onda di Lunedi)2. il conduttore che per quanto bravissimo (questo l’‘abbiamo assodato) in questa trasmissione per dirla in parole povere –> se la crede. Conduce questo programma come se fosse il miglior programma dell’‘offerta televisiva mondiale e lui il piu’‘ geniale e allo stesso tempo profondo conduttore del pianeta!3. Luca Laurenti che ormai fa sempre (inizio a dubitare che lo sia) più il ritardato. Una finta stupidità/ingenuità che non mi fa per niente ridere. Per questo gli consiglio di tornare a suonare e cantare nelle piazze dei paesi@ Mary : avevi dubbi? :-) Si si, la telefonata falla pure a me. Ti consiglio anche di candidarti a l’‘Eredita’‘ altrimeni chiamo la redazione e fornisco i Tuoi recapiti :-)&



6. France ha scritto:

23 novembre 2006 alle 10:28

1. Perchè inizia ad ora troppo tarda???



7. Davide Maggio ha scritto:

23 novembre 2006 alle 17:51

@ France : si, con lo spostamento della prima serata alle 21.30 (o quasi), la seconda serata inizia intorno a mezzanotte e, a mio parere, gli ascolti per un programma valido come Il Senso della Vita sono inevitabilmente compromessi.@ valentina : grazie mille. Torna presto…



8. qtylcbue ha scritto:

10 febbraio 2007 alle 07:12

qtylcbue qtylcbue



9. eqewuukw ha scritto:

10 febbraio 2007 alle 07:29

eqewuukw eqewuukw



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.