10
dicembre

DM LIVE24: 10/12/2010. LA CLERICI E IL TORRONE, CECCHI PAONE E I FRICCICORINI, DAVID (GF) E LA METAMORFOSI.

Diario della Televisione Italiana del 10 Dicembre 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • Torrone

ciottolina ha scritto alle 13:10

Alla Prova del Cuoco sono recidivi. La Clerici e la Moroni rifanno il torrone, questa volta con buoni risultati! Così per l’occasione ripropongono un pezzo dell’esilarante puntata del 2004, diventata famosa proprio per la comica scenetta del termometro per il torrone.

  • Friccorini

lauretta ha scritto alle 15:17

A Pomeriggio sul 2, Cecchi Paone rivolto alla Balivo: “Certo, guardando te mi tornano in mente certi friccicorini”.

  • Metamorfosi

lauretta ha scritto alle 18:01

Ultimamente nella casa del Gf si sta assistendo alla ‘metamorfosi’ di David. A parte che non indossa più le sue bretelle, ma poi é diventato intollerante, nervoso e aggressivo. Ieri durante una lite con Davide è arrivato anche a ’sputargli’ addosso, tra lo stupore degli altri inquilini. “Andrò dallo psichiatra” si è giustificato dopo, affermando di non ricordare nulla dell’accaduto! Andiamo bene…



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live24 27 Aprile 2011
DM LIVE24: 27 APRILE 2011. LA PLEVANI ZITTITA, LA MORONI CANDIDATA, SOLANGE RINTRONATO.


DM Live 24 11 Dicembre 2011
DM LIVE24: 10 DICEMBRE 2011. COSTANZO E GLI ANIMALI, MIKE TORNA A DAGNENTE, LA TAVASSI TORNA AL GF


DM Live24 24 Aprile 2011
DM LIVE24: 24 APRILE 2011. BUONA PASQUA A TUTTI.


DM_live 8 Marzo 2011
DM LIVE24: 8 MARZO 2011. LA BALIVO ‘OSCURA’ LA BIANCHETTI, LA D’URSO BACCHETTA IL REGISTA, GUENDALINA LO PRENDE NEL DIDIETRO.

24 Commenti dei lettori »

1. lauretta ha scritto:

10 dicembre 2010 alle 09:17

Sciopero audio video dei giornalisti Rai : informazione in forma ridotta per l’astensione audio video dei giornalisti, indetta dall’Usigrai in concomitanza e in adesione allo sciopero generale di operai, impiegati e quadri proclamato da Slc Cgil Uilcom Uil, Ugl Telecomunicazioni, Snater, Libersind Confsal in risposta al Piano Industriale che esternalizza il lavoro, riducendo la capacità produttiva del servizio pubblico radiotelevisivo, mettendo a rischio il futuro della più grande azienda culturale del Paese, che deve essere garanzia di pluralismo e democrazia. Comunicato dell’azienda :” Il diritto di sciopero va sempre rispettato e garantito, ma i telespettatori devono sapere che – in questo caso – si tratta di uno sciopern contro una Rai impegnata a risanare per la prima volta, in maniera seria e responsabile, il proprio bilancio e pertanto a difendere i posti di lavoro, contro una Rai in grado di vincere – e quest’anno con un distacco record – la competizione degli ascolti. Contro una Rai capace, in pochi mesi, di moltiplicare la propria offerta passando dagli storici 3 canali analogici ai 14 digitali tutti a titolo gratuito con un grande vantaggio per il telespettatore. La Rai continua a ritenere che vadano rigettate tutte le provocazioni e le strumentalizzazioni politiche e che invece la ripresa del confronto con tutte le componenti sindacali sia la maniera per poter ricercare soluzioni strutturali e governare i processi di cambiamento in atto”.



2. lauretta ha scritto:

10 dicembre 2010 alle 09:23

Uno Mattina, per via dello sciopero, manda in onda una serie di argomenti e interviste e filmati in replica…



3. ciottolina ha scritto:

10 dicembre 2010 alle 11:05

A Mattino5 si parla di sesso e quando è il momento di chiudere per la pubblicità l’assistente di studio mostra la lavagnetta con scritto: E adesso tutti a fare sesso!



4. busb ha scritto:

10 dicembre 2010 alle 11:22

Paola Cortellesi a Oggi:

Di esagerato pare ci sia il suo cachet. Qualcuno ha scritto: 100 mila euro a puntata.
«Magari!».

Poi è arrivata la rettifica: 35 mila euro.
«Prendo di più, e non ho problemi a dirlo. La avverto, però: è un tema su cui divento irascibile. Me se risveglia la coatta».

Perché?
«Perché in Tv circolano professionisti, maschi soprattutto, che sono passati dalla Rai a Mediaset firmando “esclusive” stratosferiche, con un cachet che era il doppio del mio. E nessuno si è “sfastidiato”. Con me, viene fuori lo scandalo. Ma non mi tange: noi siamo merce, se mi pagano tot, vuol dire che mi hanno valutato così. Mediaset non fa beneficenza. Mica è Emergency».



5. Phaeton ha scritto:

10 dicembre 2010 alle 12:25

Ma oggi la Clerici è in onda???? Ma è registrata????



6. lauretta ha scritto:

10 dicembre 2010 alle 12:40

A forum si discute tra amministratore e condomini e Marco Senise dice la sua in merito. A quel punto la Dalla Chiesa :”Scusate, ma io mi devo tenere Marco a vita??!”.



7. Clà ha scritto:

10 dicembre 2010 alle 13:19

scusate quindi uno mattina, occhio alla spesa e la PDC sn in replica??? L’unica cosa positiva dello sciopero e nn vedere i fatti vostri raidue è meglio ek manda i TF ke ha mandato qsta mattina e risparmia un pò ;).



8. lauretta ha scritto:

10 dicembre 2010 alle 14:16

Rita Dalla Chiesa intervistata da Vero :”.. Sono stufa del Grande Fratello che specula sul dolore degli altri, così come ritengo indegno spalmare le sofferenze altrui nelle varie trasmissioni.. Sono contro ogni censura e mi dispiace per il bavaglio messo a Vittorio Feltri…”. Parlando poi della trasmissione Verdetto Finale :”.. È solo una copia marocchina. É vero che in tv c’è posto per tutto e tutti, ma Forum è Forum, non scherziamo..”.



9. lauretta ha scritto:

10 dicembre 2010 alle 14:42

Francesco Facchinetti e alcuni ragazzi di Xfactor, tra cui Nathalie, Davide Mogavero, i Kymera, Giuliano, terranno il concerto di Capodanno a Bologna. Lo show, organizzato da Bibi Ballandi inizierà alle 22.30. Nessuna diretta su Raiuno dove la mezzanotte sarà attesa invece da Mara Venier e Pino Insegno da Rimini.



10. ciottolina ha scritto:

10 dicembre 2010 alle 16:31

Ad Amici il Prof. di ballo Garofalo, noto per il suo carattere fumantino, ha trovato anche quest’anno la sua vittima, la povera ballerina Debora di Giovanni. Oggi dopo averla criticata sulla mancanza di femminilità, le dice:”..e quando vieni da me conciati un po’ meglio!”



11. lauretta ha scritto:

10 dicembre 2010 alle 17:30

Dopo il no per 5 speciali su Raiuno, Raffaella Carrà sta per tornare in tv, anche se solo come autrice con Sergio Japino per lo ‘Speciale Natale del Gran Concerto’ in onda il 25 dicembre alle ore 20 su Raitre. ” Mi piacerebbe lavorare di più per Raitre, mi ci ritrovo”, spiega la Carrà presentando stamattina all’Auditorium Parco della Musica davanti ad una platea di bambini, un’anteprima del documentario ‘A Slum Symphony – Allegro crescendo’ in onda domani alle 21.30 su Raitre. (fonte Ansa)



12. sirgeorgebest83 ha scritto:

10 dicembre 2010 alle 17:40

fuckinettii dal suo facebook:seeeeeeeee la Mara Maionchi ad Amci e io faccio SanRemo l’anno prossimo!



13. Davide Maggio ha scritto:

10 dicembre 2010 alle 17:48

sir: infatti vuole fare Sanremo :D



14. sirgeorgebest83 ha scritto:

10 dicembre 2010 alle 17:57

ma è già la seconda consecutiva k spara di grossa….è scontato il tradimento della maionchi….che secondo me ha origini lontane



15. sirgeorgebest83 ha scritto:

10 dicembre 2010 alle 18:21

boh….forse da cantante



16. lauretta ha scritto:

10 dicembre 2010 alle 19:28

Fiorello prepara il ritorno in radio, questa volta a Radio1. Lo ha fatto intendere nel corso di un’intervista al Gr1 :” Auguri a tutti” ha detto lo showman “al Presidente, alla signora Franca(?) e auguri al direttore Preziosi che mi corteggia. Ditegli di stare tranquillo che adesso arrivo con il mio compare di bisbocce Baldini”. (fonte Corriere della Sera)



17. Mario ha scritto:

10 dicembre 2010 alle 20:07

Marco Mengoni e Lorella Cuccarini di nuovo insieme aprono “Domenica In.. onda” , domenica 12 dicembre alle 16.15 su Rai1, con la sigla live “Il mio viaggio” ed inoltre Mengoni presenta il suo ultimo singolo “In un giorno qualunque”.
Nuovo appuntamento con la rubrica dedicata al Festival di Sanremo “E’ già Sanremo”: ospite di questa puntata è Francesco Renga con i suoi successi “Angelo” e “Tracce di te” e il suo nuovo singolo “Un giorno bellissimo”. Ancora grande musica con i Pooh che oltre a presentare il loro nuovo lavoro “Isabel”, in un’intervista esclusiva raccontano fatti inediti e mai svelati del loro trascorso artistico.
Tra gli ospiti di questa puntata, il cast di “Natale in Sud Africa”, Christan De Sica, Belen Rodriguez, Giorgio Panariello, Massimo Ghini, Max Tortora, Serena Autieri e Barbara Tabita; il cast del musical “Alice nel paese delle meraviglie” con il mago Casanova.
Momenti comici esilaranti con la new entry Maurizio Battista ed i suoi irresistibili monologhi sui tanti paradossi dei nostri tempi e un’analisi socio-comica della cronaca odierna.



18. Mario ha scritto:

10 dicembre 2010 alle 20:09

QUELLI CHE IL CALCIO E… DOMENICA
tra gli ospiti musicali Elisa in un’esibizione acustica del singolo “Nostalgia” tratto dal nuovo album “Ivy” e Andrea Pellizzari che presenta il brano “Mr. Brown is back in town”, i cui proventi saranno devoluti per la costruzione di una casa accoglienza per i bambini di Haiti.
In studio oltre all’astrologo Mauro Perfetti che analizzerà l’oroscopo del 2011, l’attrice Paola Cortellesi con Francesco Scianna ed il regista Gianluca Maria Tavarelli per il film tv in 4 episodi “Le cose che restano” in onda su Rai 1.
Per la presentazione del calendario sportivo fiamme gialle saranno ospiti della puntata alcuni protagonisti come Antonio Rossi (canoa), Giulia Quintavalle (judo), Ivano Brugnetti (marcia), Nicola Tizzoni (lancio del martello) oltre ad alcune ex fiamme gialle tra cui Mori (atletica), Vanzetta (sci) e Bonomi (canoa).
E ancora 20 atleti di una rappresentativa juniores di karate, accompagnati dal loro Presidente Daniele Lazzarini, regaleranno ai telespettatori una dimostrazione del loro sport.



19. Mario ha scritto:

10 dicembre 2010 alle 20:09

Sabato 11 dicembre alle 15.30 su Canale 5 appuntamento con Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, con la presenza in studio di Alfonso Signorini. Francesco Renga – che ha pubblicato l’album “Un giorno bellissimo” – sfoglia con Silvia Toffanin il suo album fotografico e parla della sua ricca carriera artistica e della sua vita privata.
E’ una campionessa di salto in lungo di grande talento e bellezza: Fiona May è protagonista di una lunga intervista, in cui si parlerà di sport, famiglia e progetti per il futuro.
Per lo spazio dedicato alle mamme, raggiunge Silvia Toffanin e tata Simona Edelfa Chiara Masciotta, ex miss Italia e compagna del noto regista Roberto Cenci.
Per parlare con i ragazzi in studio di disagio giovanile, intervengono Irene Pivetti e lo scrittore Emanuele Bianco.
Lui è un celebre fotografo internazionale, lei è la più bella d’Italia: Bob Krieger e Francesca Testasecca. La neo Miss Italia è protagonista di uno splendido calendario firmato proprio dal noto artista
E ancora protagoniste di interviste vis a vis: Serena Autieri e Tessa Gelisio.
Tra i ragazzini di Io Canto l’adrenalina è alle stelle per l’attesissima finale. In studio ospiti due protagoniste assolute di questa edizione dello show condotto da Gerry Scotti: Benedetta Caretta e Andreea Olariu.
Infine, a Verissimo si parla del libro scritto da Alfonso Signorini su Marilyn Monroe, di tradimenti, e dei gossip più gustosi della settimana.



20. Domy-paolaperego ha scritto:

10 dicembre 2010 alle 20:33

Ripartono le Amiche del sabato, ore 14.30, RaiUno, con Lorella Landi e >Danilo Fumiento. Ospiti della prima puntata: Roberta Lanfranchi, Katia Ricciarelli, Gigliola Cinquetti e Ela Weber!



21. ciottolina ha scritto:

10 dicembre 2010 alle 21:09

Ma quelli di Striscia si so fissati con Newsweek..avranno anche ragione ma non se ne può più! In cinque minuti l’hanno nominato 4 volte..



22. Domy-paolaperego ha scritto:

10 dicembre 2010 alle 22:09

Mara Venier non condurrà solo la serata del 31 dicembre su RaiUno, ma anche il tradizionale concerto del 24 dicembre, che andrà in onda su Raidue! Io volevoo Paola al concerto del 24!! che amarezza…



23. Fuce70 ha scritto:

10 dicembre 2010 alle 22:24

Durante la puntata dei Cesaroni 4 per ben 2 volte viene inquadrata la lavatrice che Pamela stava facendo con sopra Dash ecodosi in bellavista….alla faccia della pubblicità occulta!!!



24. Mario ha scritto:

10 dicembre 2010 alle 23:03

@Fuce70: viene spesso evidenziato durante i Cesaroni “l’inserimento di prodotti a fini commerciali”!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.