17
dicembre

DM LIVE24: 17 DICEMBRE 2008

DM Live24 - 17 dicembre 2008

Live Comment on davidemaggio.it

Non sai cos’è DM Live24? Leggi qui

Dal Diario di ieri: 

  • Fermate la D’Urso: ovvero le bislaccate quotidiane di B.B., BàrbEra la Bislacca di Cologno

raffaela ha scritto alle 18:27

Quella simpaticona della D’Urso non poteva scegliere momento più giusto per dire che Babbo Natale non esiste!!! Grazie da parte di mio figlio e del suo amichetto che stavano guardando la tv.

  • Ci mancava anche questa: la Parietti vuole far politica

Mattia Buonocore ha scritto alle 13:50 | via corriere.it

dio ce ne scampi…

Una provocazione? Chissà. Ma la situazione nel Pd, anche alla luce delle vicende abruzzesi, è talmente «comatosa» – parole sue – che Alba Parietti potrebbe candidarsi addirittura per il dopo-Veltroni. Sì, proprio lei: la showgirl. Invitata da Klaus Davi a commentare a «KlausCondicio» un sondaggio condotto tra gli internauti, che l’hanno incoronata icona femminile della sinistra italiana, la Parietti ha detto di «non escludere che alle prossime primarie, tra quattro anni o comunque quando si svolgeranno, io possa concorrere».

VELTRONI ME L’HA SCONSIGLIATO – «Sono stata chiamata da Veltroni dopo avergli esposto il mio desiderio di fare politica, ma lui, esattamente come fece già in passato Mastella, me l’ha sconsigliato. Perché? A suo giudizio, sarei troppo abituata a essere protagonista e, quindi, dal momento che a contendersi la scena sono sempre in due o tre, avrei finito con l’annoiarmi. Veltroni – ha proseguito Alba – ha insistito sul fatto che io sono abituata a stare in video e a starci anche tanto, per cui avrei avuto qualche difficoltà ad accettare un ruolo da subordinata». «Adesso, ripensandoci, mi sfugge onestamente il vero motivo per cui non potrei intraprendere la carriera politica. So esprimermi e mastico politica da quando ero una ragazzina, anzi anche prima. Mio padre mi dava il biberon e mi parlava di grandi idealità. Una volta cresciuta, mi portava con lui a manifestare il 25 aprile», ha aggiunto la Parietti, annunciando poi che «se tra cinque anni la sinistra non avesse ancora alcuna intenzione di candidarmi, io inizierei comunque a pensare a cosa poter fare per questo Paese e in che contesto poterlo fare e comincerei a domandarmi per quale motivo io non possa essere messa in condizione di far questo».

  • ViolaMania: la nuova moda della stagione tv 2008-2009 (a cura di Luigino)

Avvistamenti del 16 dicembre:

Elsa Di Gati (Cominciamo Bene, Raitre): calze viola

I SONDAGGI DI DM Live24 sull’indice di gradimento: 

Amici 9: qual è il tuo preferito?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...


Articoli che potrebbero interessarti


Pippo Baudo
DM LIVE24: 22 MAGGIO 2015. ROMINA PREOCCUPATA PER LA DIRETTA DEL CONCERTO CON AL BANO – BAUDO AL GRAND HOTEL CHIAMBRETTI


Corona - foto carcere - CHI
DM LIVE24: 21 MAGGIO 2015. PRIME IMMAGINI DI CORONA DAL CARCERE – DISCOVERY ACQUISISCE I DIRITTI PER L’ITALIA DI TRADE UP


House of Versace
DM LIVE24: 18 MAGGIO 2015. SCHERI CELEBRA VERISSIMO – VERSACE VS SKY: HOUSE OF VERSACE E’ SPAZZATURA – LA BUNDESLIGA SU FOX SPORTS


Jovanotti
DM LIVE24: 15 MAGGIO 2015. E NON HAI VISTO ANCORA NIENTE: JOVANOTTI RACCONTA I RETROSCENA DEL SUO ULTIMO ALBUM SU SKY

16 Commenti dei lettori »

1. roby ha scritto:

17 dicembre 2008 alle 11:22

Rita a Forum a detto che la causa in corso era vera (rispondendo ad un E-mail), ma chi vuole prendere in giro?? le cause sono tutte false e per andare l pagano anche 300 euro.. Lo posso dire con certezza perchè un mio amico è andato a fare una causa finta e alla fine lo hanno anche pagato.. quindi rita evita di dire queste cavolate 6 bravissima, ma cos mi cadi veramente in basso…



2. roby ha scritto:

17 dicembre 2008 alle 11:29

Rita a Forum ha detto che la causa in corso era vera (rispondendo ad un E-mail), ma chi vuole prendere in giro?? le cause sono tutte false e per andare l pagano anche 300 euro.. Lo posso dire con certezza perchè un mio amico è andato a fare una ”causa finta” e alla fine lo hanno anche pagato.. quindi rita evita di dire queste cavolate 6 bravissima, ma cos mi cadi veramente in basso…



3. sanjai ha scritto:

17 dicembre 2008 alle 11:29

@roby:questa è effettivamente surreale…e secondo me è falsa… però è vero che non tutte sono false…



4. roby ha scritto:

17 dicembre 2008 alle 11:35

scusate della doppia E-mail… pensavo che il primo invio nn era arrivato…



5. Mari611 ha scritto:

17 dicembre 2008 alle 11:56

@luigino…certo che se manco io ti fai sfuggire il meglio! Ma come? Non hai segnalato la Senette che ieri era in viola tendaggio…con tanto di camicia a drappi e voulant…ahiahiahiahiahi! PS: Stamattina, a ragion veduta secondo me, su RMC veniva derisa



6. Mari611 ha scritto:

17 dicembre 2008 alle 12:00

Anchio sono a conoscenza del fatto che chi va a Forum recita una parte. Pare però che le cause siano ispirate a fatti realmente accaduti… a volte gli autori si ispirano un pò troppo! :P



7. ANnuccia ha scritto:

17 dicembre 2008 alle 12:10

Karina stamattina aveva degli stivali viola….



8. matteoc4 ha scritto:

17 dicembre 2008 alle 12:19

@ Mari611: a volte però alcune cause sono interpretate da persone vere. può capitare che in una causa, un contendente sia un attore mentre un altro è vero.



9. AleJonica ha scritto:

17 dicembre 2008 alle 12:42

Oggi “”Leredit “” festeggia le 1500 puntate. Davide Maggio, Vorresti fare un post ?



10. ANnuccia ha scritto:

17 dicembre 2008 alle 14:55

La Balivo introduce un servizio su una neonata nata di 80 grammi e che ora a soli 4mesi ha superato i 4chili……VA in onda il servizio:è una pinguina!!!Imbarazzo della conduttrice che tenta di scusarsi dicendo che le sembrava strano….



11. ANnuccia ha scritto:

17 dicembre 2008 alle 15:16

Ops scusate nel post precedente ho omesso di dire che il servizio è stato lanciato come “”il battesimo”" di questa bimba nata di 80 grammi.Bè in effetti nella sua trasmissione battesimi ,matrimoni ecc non mancano mai…



12. luigino ha scritto:

17 dicembre 2008 alle 16:51

RESOCONTO VIOLA (perché non so se dopo potrò) tutti gi presenti Fabrizio Bracconieri (Forum, Rete 4) : cravatta viola fiorentino a strisce Francesca Senette (italia allo specchio, Rai 2): specie di dolcevita in materiale leggero colore tipo “”orchidea”" Alda DEusanio (ricomincio da qui, Rai 2) : abito a sottoveste viola e scarpette viola Grazia di Michele (amici, Canale 5) : maglia senza maniche con bordo porpora e interno a maglia violaceo e bianco giù usato nello speciale di domenica, luned e marted. @mari611: Eh ed è per questo che mi devi aiutare :-) Cmq per Forum ieri cera una causa sul sexyshop (o laltro ieri?) e Rita ha fatto un lapsus freudiano. Ha detto a uno degli autori “”se mi fai unaltra causa sul sexyshop ti tolgo la cuffia…”". Le cause di Forum secondo me sono tutte false e mi chiedo come Striscia non lo faccia presente…….. ahaha.



13. Eros ha scritto:

17 dicembre 2008 alle 17:49

Ma come è vestita Barbera a Pomeriggio5???? Fermatela!! Meno male che è fascia protetta



14. GIEMMEGI ha scritto:

17 dicembre 2008 alle 19:16

Perdonatemi, non vorrei essere pignolo, ma la Senette ieri pomeriggio aveva la camicetta color blu, (almeno questo trasmetteva il mi televisore), però a seconda di come si spostava e cambiando la direzione della luce, quel blu della camicetta (presumo in seta), cangiava e dava riflessi violacei. Ci ho fatto caso proprio perché seguo questa rubrica del “Violamania”.



15. luigino ha scritto:

17 dicembre 2008 alle 22:52

@GIEMMEGI: beh anchio mi sembra che ho guardato un zinzero la televisione e non avevo notato che la Senette avesse camicia viola, quindi per lappunto non lavevo nemmeno segnalata. Ora sta chiarire la cosa tra te e mari… cmq per ora non è un guaio



16. luigino ha scritto:

17 dicembre 2008 alle 22:56

Comunque oggi ci sarebbe stata anche Caterina Balivo con vestito lilla molto chiaro, ma di tonalit viola, a Fesa Italiana, Rai 1.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.