8
dicembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 8 DICEMBRE 2010

Guida tv dell'8 dicembre 2010

Guida tv dell'8 dicembre 2010

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Il Pubblico Da casa

In questa prima puntata vedremo in competizione 2 squadre: quella dei Ruvidi (ovvero i duri, gli esuberanti) e quella dei Teneri (i dolci, i rassicuranti). Da una parte Mike Tyson, Anna Magnani, Adriano Celentano, Tomas Milian, Roberto Benigni, Renato Zero; dall’altra Nino Benvenuti, Marilyn Monroe, Lucio Battisti, Terence Hill, Carlo Verdone, Claudio Baglioni. Due squadre rappresentate da rispettive icone: Humphrey Bogart e Marcello Mastroianni. Non sarà una competizione tra artisti e tra sportivi, bensì una sorta di referendum televisivo sul loro tratto distintivo di dare e fare spettacolo: meglio i Ruvidi o meglio i Teneri? A stabilirlo sarà, in tempo reale, il pubblico da casa.

Rai2, ore 20.45: Cluj – Roma – Champions League

Alla vigilia dell’ultima gara della fase a gironi di Champion League contro il Cluj, l’allenatore della Roma, Claudio Ranieri avvisa i suoi giocatori. Anche se la squadra rumena è fuori dai giochi e ai giallorossi basta un pareggio per qualificarsi alla fase successiva, Totti e compagni dovranno scendere in campo concentrati al massimo.

Rai3, ore 21.05: Chi l’ha visto?

Il mistero del furgone bianco: esiste davvero? A Brembate, il paese della piccola Yara, numerose segnalazioni parlano di un gruppo di balordi con una macchina bianca, che va in giro a molestare le ragazzine, Chi l’ha visto? indagherà. Inoltre, gli ultimi aggiornamenti sul caso Scazzi.

Canale5, ore 21.10:August Rush – La musica nel cuore

Film drammatico del 2007, diretto da Kirsten Sheridan. Con Freddie Highmore, Robin Williams, Jonathan Rhys Meyers, Keri Russell. Trama: l’undicenne August Rush ha un gran talento per la musica, ma nella sua vita c’è un grande vuoto: non ha mai conosciuto i suoi genitori. Si mette così sulle loro tracce in modo assolutamente atipico: suonando per le strade d’America popolate da ragazzini orfani e senza dimora, accompagnato da un bizzarro personaggio che gli offre il suo aiuto…

Italia1, ore 21.10: Wild – Oltrenatura

Nuovo appuntamento con il programma che incarna il fascino e il brivido che ciascuno di noi prova di fronte alla potenza selvaggia della natura. Fiammetta Cicogna ci mostra quello che accade quando l’uomo di oggi si confronta con le manifestazioni più potenti e indomabili di Madre Natura.

Rete4, ore 21.10: Il destino di un guerriero – Alatriste –  1^ Tv

Film d’avventura del 2006, diretto da Regia di Agustín Díaz Yanes Con Viggo Mortensen, Elena Anaya, Javier Cámara, Eduardo Noriega, Enrico Lo Verso, Ariadna Gil. Trama: XVII secolo: Diego Alatriste è un soldato al servizio di Filippo IV di Spagna. Balboa, il suo migliore amico, in punto di morte gli affida Iñigo, il suo unico figlio. Quando Alatriste torna a Madrid dalla donna che ama – l’attrice María de Castro – e al suo dovere, trova l’impero in pieno declino: dovrà comunque tener fede alla parola data e difendere il giovane Iñigo (innamorato di Angelica, la figlia del terribile Luis de Alquézar), affrontando nuove pericolose avventure…

La7, ore 21.10: Exit – Uscita di sicurezza

A una settimana dal voto sulla fiducia e dalla possibile caduta del Governo, Exit propone un viaggio nellecontraddizioni della sinistra italiana, tra la compatta opposizione a Berlusconi e le divisioni tra le sue tante anime. Tra gli ospiti: Maurizio Gasparri, Maria Elisabetta Alberti Casellati, Massimo Donadi e Nicola Latorre.

La5, ore 21.10: Il bello delle donne

Al salone “Il bello delle donne” tutti si interrogano sulla stranezza di Elfride, la nuova manicure. La ragazza sta cercando di dimenticare un triste passato e, a insaputa di Anna e degli altri, gira sempre per locali fino a tarda notte.
Anna riceve una telefonata dalla preside del liceo di Sara, la quale le comunica che la figlia è assente da molti giorni e che rischia la bocciatura…

Rai4, ore 21.10: The Killing of John Lennon

Film drammatico del 2006, diretto daJonas Ball, Joe Abbate, Gail Bell, Gail Kay Bell, J. Francis Curley, Nicole Delorey, Sofia Dubrawsky, Krisha Fairchild, Vera Felice, James Hadde. Trama: mentre lavora alle Hawaii, Mark Chapman si imbatte in una copia di _Il giovane Holden_  di J.D. Salinger e rimane enormemente colpito dal suo protagonista. Poco tempo più tardi, dopo aver letto un libro su John Lennon, Chapman diventa ossessionato dal cantante inglese: deciso a ucciderlo, compra una pistola e un biglietto di sola andata per New York…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

2 Commenti dei lettori »

1. Charlie ha scritto:

8 dicembre 2010 alle 22:05

Sinceramente lo speciale di dadada a me sembra molto noioso per una prima serata…Vedremo il pubblico se gradirà…



2. Schattol89 ha scritto:

9 dicembre 2010 alle 09:22

concordo con Charlie…noiosissimo, molto bello invece August Rush – La musica nel cuore



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.