7
dicembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 7 DICEMBRE 2010. SU RAI1 AL VIA IL CICLO “LE PRINCIPESSE DISNEY”, SU LA7 LEVERAGE CON LA CANALIS

Guida tv del 7 dicembre 2010

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Cenerentola – 1^ Tv

Film animazione del 1950 diretto da Clyde Geronimi, Wilfred Jackson, Hamilton Luske. Trama: Cenerentola, rimasta orfana degli amati genitori, vive con la crudele matrigna e la due orribili sorellastre Anastasia e Genoveffa, che la trattano alla stregua di una serva. Nel frattempo il re decide che è giunto il momento di trovare una moglie a suo figlio e indice un grande ballo a cui sono invitate tutte le ragazze nubili del reame. Cenerentola non ha, purtroppo, un vestito adatto per la festa, ma rimedia con l’aiuto dei suoi amici animaletti andando incontro alle furie delle sorellastre…

Rai2, ore 21.05: In Good Company

Film commedia made in Usa del 2004, diretto da Paul Weitz Con Scarlett Johansson, Dennis Quaid, Topher Grace, Marg Helgenberger, David Paymer, Clark Gregg, Philip Baker Hall, Selma Blair. Trama: il cinquantenne Dan Foreman, direttore commerciale di una società, perde la sua posizione di rilievo in seguito all’acquisto della sua azienda da parte di una multinazionale. Il nuovo capo è Carter, un giovane senza esperienza, che come se non bastasse comincia a corteggiare Alex, l’amata figlia di Dan.

Rai3, ore 21.o5: Ballarò

 Il presidente della Camera Gianfranco Fini interviene a Ballarò. Lo scontro finale della politica italiana, mentre i leader europei si affannano per salvare l’euro, è il tema su cui si confrontano gli ospiti di Giovanni Floris, tra i quali il vicesegretario del PD Enrico Letta, il vicepresidente dei senatori PdL Gaetano Quagliarello, il ministro per l’attuazione del programma Gianfranco Rotondi, il capogruppo parlamentare di FLI Italo Bocchino,  il presidente dell’antitrust Antonio Catricalà, l’imprenditore Diego Della Valle, la direttrice dell’Unità Concita De Gregorio. In apertura la copertina satirica di Maurizio Crozza.

Canale5, ore 21.10: I Cesaroni – Germania anno zero – 1^ Tv

Marco riceve un’altra batosta dalla casa discografica: il suo album non è piaciuto. Il ragazzo precipita in una spirale di autodistruzione. Anche Alice è disperata per la fine della storia con Walter. Jolanda per tirarla su le organizza una festa, che però degenera. Barilon è messo di fronte al suo peggior incubo: il ritorno dall’America di Bepi, un vecchio amico a cui lui aveva rubato la fidanzata, Germana. Ezio, Cesare e Giulio devono adoperarsi per non fargliela incontrare scatenando una serie di reazioni a catena.

Italia1, ore 21.10: La citta perduta – 2° parte – 1^ Tv

Jack riesce a sfuggire dalle grinfie dell’esercito peruviano e, insieme alla sua ex-fidanzata Maria, si rimette alla ricerca della mitica El Dorado. Man mano che si avvicinano alla meta, però, si rendono conto che la profezia riguarda non solo El Dorado, ma il destino dell’intera umanità…

Rete4, ore 21.10: Autumn in New York

Film made in Usa del 2000, diretto da Joan Chen Con Anthony La Paglia, Richard Gere, Winona Ryder, Elaine Stritch. Trama: Lui ha quarantotto anni, occhi strizzati, maglioncino girocollo e capello ben coiffato, non resiste alla conquista e non è, per definizione, “matrimoniale”. Lei ne ha ventidue, parla come una dodicenne, ha una malattia probabilmente incurabile, una passione per Emily Dickinson, per le perline, le farfalle e per abiti di un kitsch vezzoso. Tra i due nasce l’amore.

La7, ore 21.10: Leverage

Nate Ford è un ex investigatore assicurativo, fedele impiegato di una società a cui ha fatto risparmiare, con il suo lavoro, milioni di dollari a scapito dei più deboli.

La5, ore 21.10: Grande Fratello Night

Scopri cosa succede nella casa del Grande Fratello subito dopo la diretta di Canale5 del lunedì sera. Vivi con i ragazzi tutte le emozioni a caldo dopo le prove, le nomination e le eliminazioni. A seguire l’appuntamento con Mai dire Grande Fratello e per finire il Live per seguire in diretta dalla casa i protagonisti di questa edizione.

Rai4, ore 21.10: Mr. & Mrs. Smith

Film made in Usa del 2000, diretto da Joan Chen. Con Doug Liman. Con Brad Pitt, Angelina Jolie, Vince Vaughn, Adam Brody, Michelle Monaghan, Kerry Washington. Trama: John e Jane Smith sono sposati da anni e stanno attraversando l’inevitabile crisi. Ognuno dei due in realtà nasconde qualcosa all’altro: Mr. e Mrs. Smith sono in realtà due spietati killer che lavorano per organizzazioni rivali. Quando ricevono l’incarico di uccidersi a vicenda, i due scoprono una nuova fonte di emozione nel loro rapporto..
Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. Antonio B ha scritto:

7 dicembre 2010 alle 19:25

Davide Maggio ma alla fine di agosto non si parlava di un ritorno di TRL a milano?? c’è stata solo una settimana di “tour”… e poi è finita là… ci sono novità di un ritorno di trl alle vecchie anche se ormai quasi irrecuperabili? te lo chiedo visto che siete la fonte più ricca di notizie!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.