6
dicembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 6 DICEMBRE 2010. PAURA D’AMARE SFIDA GRANDE FRATELLO

Guida tv del 6 dicembre 2010

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Paura d’amare - 3° puntata – 1^ Tv

Carlo cerca di consolare Stefano,che ha scoperto i tradimenti della moglie. Ma Stefano non sa che l’amante era proprio Carlo. Elide ha paura che Asia possa in qualche modo compromettere i suoi piani: la ragazza, infatti, sospetta già di Paride.

Rai2, ore 21.05: Senza traccia

Solo per me: la squadra cerca Barry Rosen, un uomo che è stato avvelenato con della candeggina durante una recente gara fra mangiatori. Le indagini rivelano che negli ultimi tempi l’uomo si era rivolto ad una prostituta per avere consigli sulle donne. Verità nascosta: Abby Horton, pittrice affermata, scompare. La donna era in crisi e stava distruggendo i suoi dipinti, tutti ricavati da foto scattate da lei. La sua scomparsa potrebbe essere collegata con il fatto che uno dei suoi soggetti potrebbe non essere rimasto piacevolmente colpito dal suo lavoro. Una tranquilla cottà di provincia: il team di Jack deve indagare sulla scomparsa di Annie Miller che si stava recando a scuola la mattina in cui è sparita. I sospetti ricadono sul padrino della ragazza…

Rai3, ore 21.05: Lucarelli racconta

Sono tanti i momenti e i luoghi in cui, a torto o a ragione, colpevole o innocente, un cittadino può ritrovarsi totalmente nelle mani dello Stato, anche in una democrazia.  Ci sono leggi, procedure, controlli, uffici e persone che regolano questa tutela. La maggior parte delle volte le garanzie funzionano. Ma altre volte no. Come nel caso di Stefano Cucchi, Giuseppe Uva o del giovanissimo Federico Aldrovandi. Tutti e tre morti violentemente mentre si trovavano in una situazione particolare: nelle mani dello Stato. La puntata è introdotta da un’intervista al cantautore Daniele Silvestri.

Canale5, ore 21.10: Grande Fratello - 8° puntata

In diretta dal Palastudio di Cinecittà, nuovo appuntamento con il Grande Fratello. Nella puntata condotta dalla spumeggiante Alessia Marcuzzi sapremo chi tra i nominati David, Sheila e Francesca dovrà abbandonare la Casa. Come di consueto in studio non mancheranno i commenti sagaci e gli scherzi di Alfonso Signorini.

Italia1, ore 21.10: La città perduta - 1° parte - 1^ Tv

L’archeologo Jack Wilder (Shane West) intraprende un avventuroso viaggio alla ricerca di El Dorado, la leggendaria città dell’oro della civiltà Inca, sepolta chissà dove nell’intricata giungla amazzonica, seguendo le indicazioni contenute in un’antica profezia. La ricerca attrae però l’attenzione di un misterioso soldato mercenario, il colonnello Sam Grissom (Luke Goss) e dell’esercito peruviano, nelle cui mani cade l’intrepido archeologo…

Rete4, ore 21.10: Il ragazzo di campagna

Film commedia italiano del 1984, diretto da Castellano & Pipolo. Con Renato Pozzetto, Massimo Serato, Massimo Boldi, Donna Osterbuhr. Trama: Artemio abita al paese: quattro case sperdute nella campagna dove non succede mai niente e l’unico spettacolo è il passaggio del treno. Artemio vuole andarsene e si decide al grande passo quando gli viene proposto come prospettiva il matrimonio con la desolante Maria Rosa. Ma nella tentacolare metropoli al nostro eroe ne succedono di tutti i colori, sia per quanto riguarda la ricerca di un lavoro che sul piano delle esperienze sentimentali. Il pretesto narrativo è senza dubbio memore delle antiche fortune cabarettistiche di Pozzetto, ma il risultato cinematografico è, una volta di più, povero e sciatto.

La7, ore 21.10: L’Infedele – ‘Ndrangheta al Nord

L’Infedele racconta “Metastasi”, la clamorosa inchiesta di Gianluigi Nuzzi con Claudio Antonelli (edita da Chiarelettere) sulla ramificazione e sulle complicità della ‘ndrangheta nel Nord Italia. Ascolteremo la voce del protagonista, Giuseppe Di Bella, un collaboratore di giustizia la cui attendibilità è stata già comprovata da numerose sentenze e che ora si autoaccusa di altri reati pur di far luce su crimini rimasti insoluti.

La5, ore 21.10: Cashmere Mafia

Juliet ha dei problemi con un multimiliardario che sembra avere dei motivi reconditi per farle causa. Caitlin è sotto pressione per via di una grossa campagna pubblicitaria che deve andare in porto. Mia vuole adottare un cucciolo ma non riesce a passare il test di idoneità, mentre Zoe tenta, con grande fatica, di diventare una mamma perfetta…

Rai4, ore 21.10: Firefight

Film made in Usa del 2003, diretto da Paul Ziller. Trama: un camion che trasporta armi ed esplosivi è bloccato in una foresta da un devastante incendio; le fiamme sono state appiccate da un pompiere e da un trafficante, intenzionati a impadronirsi del carico. Mentre l’incendio continua a divampare, ormai fuori controllo, un’altra banda di rapinatori si presenta però sul posto. L’aitante Steve Bacic e l’italoamericano Nick Mancuso si oppongono a Stephen Baldwin – il più giovane dei quattro fratelli, habitué del ruolo di cattivo – in una spietata guerriglia criminale combattuta sotto la costante minaccia delle fiamme.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.