5
dicembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 5 DICEMBRE 2010

Paura D'amore stasera su Rai1

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.30: Paura di amare – 2° puntata - 1^ Tv

Un amore tanto bello e limpido per quanto difficile e tormentato. E’ la storia di un incontro, quello tra Stefano, un uomo ricco, vedovo e con due figli e Asia, una giovane orfana di umili origini, ma è anche lo scontro tra due mondi diversi, due estrazioni sociali che, con le loro sovrastrutture, faticano ad amalgamarsi. Una storia di passione, di intrighi, sotterfugi e colpi di scena. Una serie in sei puntate con Giorgio Lupano, Erica Banchi e la partecipazione straordinaria di Ida Di Benedetto, per la regia di Vincenzo Terracciano.

Rai2, ore 21.00: NCIS – Unità anticrimine - Vendetta messicana (7×24): parte 2 - 1^ Tv

Gibbs deve affrontare le conseguenze delle sue azioni e ancora una volta si reca in Messico dove è costretto a prendere una decisione che avrà grosse ripercussioni sulla sua vita.

Rai3ore 21.30: Report - La croce in rosso

Una Croce Rossa in rosso, non è un gioco di parole, ma lo stato del bilancio di un ente pubblico che è sotto di cinquanta milioni. Un ente pubblico che da sempre viene soccorso dai contribuenti che riversano nelle sue casse tanti soldi, fino a 160 milioni di euro annui senza mai sapere come questi soldi vengono spesi. La pubblicazione dell’ultimo bilancio visionato dalla corte dei conti risale infatti al 2004. Sono 150.000 i volontari che dedicano gran parte del proprio tempo libero alla raccolta di fondi per la croce rossa e 5.000 i dipendenti che lavorano tra sprechi e clientele. E’ una delle contraddizioni della Croce Rossa italiana, il cui Commissario viene nominato dal Governo, in violazione dei principi di indipendenza e neutralità che regolano gli enti omologhi negli altri paesi occidentali.

Canale5, ore 21.30: Ghost – Fantasma

Film di Jerry Zucker del 1990, con Patrick Swayze, Demi Moore, Whoopi Goldberg, Tony Goldwyn, Vincent Schiavelli, Rick Aviles. Prodotto in USA. Durata: 128 minuti. Trama: Sam (Patrick Swayze) e Molly (Demi Moore), due felici innamorati che vivono insieme a New York, hanno appena deciso di sposarsi, quando una notte, dopo una serata a teatro, vengono affrontati da uno sconosciuto rapinatore armato, che uccide Sam. Molly è disperata e ignora la costante presenza accanto a lei del fantasma di Sam che, intrappolato sulla Terra, scopre che il proprio omicidio non è stato affatto casuale. Dopo essersi reso conto che una medium di colore, Oda Mae Brown (Whoopi Goldberg) può sentire la sua voce, cerca di mettersi in contatto con Molly per metterla in guardia dai pericoli in cui si trova.

Italia1, ore 21.25: X-Men Conflitto Finale

Film di Brett Ratner del 2006, con Patrick Stewart, Hugh Jackman, Ian McKellen, Halle Berry, Famke Janssen, Anna Paquin, Kelsey Grammer, Rebecca Romijn, Shawn Ashmore, Ellen Page. Prodotto in USA. Durata: 104 minuti. Distribuito in Italia da 20th Century Fox a partire dal 26.05.2006. Trama: Terzo capitolo della saga cinematografica sugli X-Men, popolari personaggi della Marvel Comics, diretto da Brett Ratner. Questa volta i discepoli del professor Xavier e i seguaci di Magneto si troveranno ad affrontare un nuovo e insidioso pericolo. Dopo una sessione di addestramento nella Stanza del Pericolo, in uno scenario inserito in un futuro apocalittico dominato dalle Sentinelle, gli X-Men apprendono una novità: la Worthington ha elaborato una cura definitiva per il gene mutante. Il siero miracoloso è stato ricavato dal DNA di Jimmy (Pulce), un ragazzino mutante con l’abilità di annullare i poteri di qualunque suo simile gli si avvicini a qualche metro. Jean Grey e la sua doppia e incontrollabile personalità causeranno più di un problema…

Rete4, ore 21.00: Commissario Cordier – Un avvocato scomodo

L’avvocato Rocher è rinomato tra i magistrati per le sue arringhe efficaci, anche se talvolta decisamente teatrali. Quando in aula annuncia di avere le prove decisive per la scarcerazione del suo cliente, un assassino arrestato tempo prima da Cordier, nessuno da troppo peso alla dichiarazione. Poche ore più tardi, tuttavia, viene trovato morto.

La7, ore 21.30: Niente di personale

Dagli studi di Roma, un viaggio in Italia, alla scoperta del Belpaese contemporaneo. Conduce Antonello Piroso.

La5, ore 20.00: Grande Fratello

Rivivi su La5 le emozioni dell’ultima puntata del Grande Fratello e subito dopo entra in diretta nella casa per scoprire cosa succede ai protagonisti di questa edizione.  Dalle 22:50 Grande Fratello Live.

Rai4, ore 21.10: L’angolo rosso

Film di Jon Avnet del 1997, con Richard Gere, Bai Ling, Bradley Whitford, Byron Mann, Peter Donat, Robert Stanton, Tsai Chin, James Hong. Prodotto in USA. Durata: 122 minuti. Trama: Un legale americano, recatosi in Cina per la vendita di programmi via satellite, viene accusato dell’omicidio di una ragazza con la quale ha trascorso la notte. Solo la fiducia dell’avvocatessa d’ufficio può salvarlo dalla pena di morte

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. Andre ha scritto:

5 dicembre 2010 alle 18:24

La replica del GF è commentata dalla Gialappa’s… Ripropongono quello che è mandato in onda su Mediaset Premium il lunedì…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.