5
dicembre

DM LIVE24: 5/12/2010. IO CANTO COME AMICI.

Diario della Televisione Italiana del 5 Dicembre 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • Brigitta Boccoli in tour

lauretta ha scritto alle 18:31

Brigitta Boccoli in tour. Dopo Pomeriggio sul 2 (ieri), oggi è la volta di Verissimo

  • Silvio!

lauretta ha scritto alle 21:17

Nella casa del Gf, anzi nel profondo tugurio, Davide Baroncini: “Vorrei tanto incontrare…anche se non è molto opportuno citarlo in questa sede… Silvio!”.

  • Io Canto come Amici

ciottolina ha scritto alle 21:50

Io Canto sempre più Amici, siamo passati alle sfide dirette tra i bambini, proprio come per i ragazzi di Amici..



Articoli che potrebbero interessarti


DM_live 28 Febbraio 2011
DM LIVE24: 28 FEBBRAIO 2011. CHECCO DEI MODA’ LECCA EMMA OVUNQUE.


DM Live 24 3 Gennaio 2011
DM LIVE24: 3/1/2011. LA CONDUTTRICE E IL POLITICO, INSINNA ALLO SBARAGLIO, JIMMY BARBA(RA).


DM Live 24 14 Novembre 2010
DM LIVE24: 14/11/2010. SIGNORINI L’OCTOPUSSY


DM Live 24 12 Novembre 2010
DM LIVE24: 12/11/2010. STING E’ COME BERLUSCONI, BAUDO E’ MORTO (PER UN BAMBINO DI CHI HA INCASTRATO PETER PAN)

21 Commenti dei lettori »

1. lauretta ha scritto:

5 dicembre 2010 alle 12:08

Nel profondo tugurio i gieffini parlano del più e del meno e Andrea chiede a NanTo :”.. Ma tu sei andato al bagno?”. E lui :” No, ho fatto solo 2 strxxxetti”. ” Beh, allora sei andato..”. Un pò risentito NanTo :” Ma che andato.. Io quando ci vado faccio almeno 2 chili di mexxa!!”. Quanta poesia…



2. lauretta ha scritto:

5 dicembre 2010 alle 12:40

Gabriel Garko in un’intervista su La Repubblica :”.. Sono sommerso da un mare di proposte.. E di soprannome mi chiamano ‘Signornò’. Preferisco mangiare pane e cipolla, ma non dovermi pentirmi poi. Ho rifiutato anche tre film a Hollywood, ma proprio non erano nelle mie corde..”



3. lauretta ha scritto:

5 dicembre 2010 alle 13:03

Dal prossimo anno, Cinzia Molena, ex Grande Fratello 5, entrerà a far parte del cast di Centovetrine e precisamente vestirà i panni di Livia Frigerio, un’affascinante paziente del dottor Adriano Riva (interpretato da Luca Capuano). (fonte Grand Hotel)



4. ciottolina ha scritto:

5 dicembre 2010 alle 13:48

Panico in diretta dalla Hunziker.
Un giovane che doveva saltare un’auto in corsa con le molle ai piedi è caduto malamente e si è ferito.
Sabato sera milioni di telespettatori hanno assistito in diretta al drammatico incidente nell’arena di Wetten Dass…?,la popolarissima trasmissione sulla Zdf condotta da Michelle Hunziker e Thomas Gottschalk. Uno dei concorrenti, il ventitreenne Samuel Koch, aveva scommesso di poter saltare, grazie a speciali molle poste sotto i piedi, sopra un’auto in corsa. [..]Il giovane è caduto ed è rimasto a terra immobile. Ora si trova in ospedale.
Lo show, in diretta in Germania, Austria e Svizzera, è stato immediatamente interrotto. Sotto choc i conduttori e il pubblico presente in sala. «Presto, un medico! Abbiamo bisogno di un panno», si è accalorata Michelle Hunziker.[..]
(Corriere della sera.it)



5. lauretta ha scritto:

5 dicembre 2010 alle 14:25

A Quelli che il calcio.. dopo l’esibizione di Emma Marrone la Ventura coglie l’occasione per spendere due parole sui talent show :”.. Bisogna dare un giusto valore a questi talent… Aiutano i ragazzi a cantare in italiano..”. Continua poi :”.. Mi raccomando, salutami Maria”. A quel punto Emma :” Oggi è il compleanno di Maria”. E la Ventura :”Auguriiii..”.



6. lauretta ha scritto:

5 dicembre 2010 alle 14:45

Monica Setta intervistata da Alessandra Menzani su Libero parla del suo programma Solo per Amore :”.. Farò un passo indietro rispetto Al fatto del giorno. Ascolterò di più e interverrò di meno. La pausa mi ha fatto bene… Questo è un programma rischioso ma onesto… Sarà un superamento della tv delle lacrime, del padre che cerca il figlio, del consultorio tv, dell’emotività del momento…”. E intanto su Raidue sta già passando il promo del programma con un bel ‘prossimamente’..



7. pippo ha scritto:

5 dicembre 2010 alle 15:38

Miracolo, il capodanno di canale 5, a differenza degli altri anni che si registrava a metà novembre (ogni riferimento a paola perego è non è casuale), ancora non è stato registrato. la d’urso ha invitato a scrivere per poter partecipare al veglione!!!!



8. Davide Maggio ha scritto:

5 dicembre 2010 alle 15:39

pippo: non e’ mai stato registrato a meta’ novembre :D



9. lauretta ha scritto:

5 dicembre 2010 alle 16:26

Al grido :”Non è natale senza un libro di Bruno Vespa” la Ventura introduce il giornalista, che per questa domenica fa tappa a Quelli che il calcio…



10. lauretta ha scritto:

5 dicembre 2010 alle 16:31

è una settimana che la d’Urso insiste con gli Sms da mandare per Capodanno :”cosa vi portereste nel 2011?”. Ma che ci dovrà mai fare con tutti questi Sms??



11. Andre ha scritto:

5 dicembre 2010 alle 17:52

Non mi è mai piaciuta la Cucca e sono un fan della d’Urso. Ma se sono riuscito IO a girare da Domenica5 a Rai Uno per vedere Domenica In…Onda è perchè veramente non ne potevo più!
La d’Urso ha dedicato TUTTA la puntata a tragedie e misteri (tranne qualcosina di insignificante come un’intervista e qualche ballo).
Cioè capisco che è sotto testata giornalistica ma non possono fare un unico talk grosso e poi il resto della puntta dedicarlo a divertimento, musica e leggerezza? Veramente, sono proprio incavolato (x nn dire altro…). Quello non sembra proprio un contenitore della domenica. A questo punto sono contento della nuova proposta, almeno c’è lo spazio attualità e poi la Panicucci che probabilmente E LO SPERO farà qualcosa di divertente… Lei in prima serata andrà avanti con tragedie, storie comuni e ca***te varie?
Scusate lo sfogo.



12. lauretta ha scritto:

5 dicembre 2010 alle 18:31

A domenica 5, dopo esserci subiti tre quarti d’ora di intervista alla moglie di Vallanzasca, la d’Urso è passtata allo spazio Gf con il fratello di Guendalina che praticamente accusava l’ex compagno della sorella di essere un uomo violento, di fare uso di steroidi e che, in preda ad un attacco d’ira, ha spaccato un vetro con un pugno…! Un pomeriggio rilassante insomma…



13. AnTo ha scritto:

5 dicembre 2010 alle 18:37

A Domenica In…Onda la Cuaacrini intervista Massimo Boldi e quando gli chiede del porcellino d’India di nome Gualtiero e che compare in “A Natale mi sposo”, Massimo Boldo esclama: “Un po’come al grande fratello! Perchè non li fanno i porcellini lì?”



14. AnTo ha scritto:

5 dicembre 2010 alle 18:39

*Cuccarini ovviamente :-p



15. Nedda ha scritto:

5 dicembre 2010 alle 18:43

A “Quelli che il calcio” la ventura dice di essere particolarmente in forma quest’oggi ed ecco che si creano dei fantastici momenti di caciara: prima la ventura balla la marzurca con un signore del pubblico, poi invita bettarini a ballarla con una signora tutta entusiasta e via alle danze!



16. Andre ha scritto:

5 dicembre 2010 alle 18:46

Barbara d’Urso in chiusura di Domenica5: “Ci vediamo domani in diretta CREDO con Pomeriggio Cinque!”.



17. Nedda ha scritto:

5 dicembre 2010 alle 18:47

La verità è che la domenica della ventura è l’unica ad avere un’atmosfera più adatta al dì di festa, oltre un semplice gusto personale. Oggi poi c’era una bella atmosfera ridanciana.



18. AnTo ha scritto:

5 dicembre 2010 alle 18:54

La verità è che la domenica della ventura è l’unica ad avere un’atmosfera più adatta al dì di festa, oltre un semplice gusto personale. Oggi poi c’era una bella atmosfera ridanciana.

E l’iniziativa benefica a favore della LIPU?
Più ridanciana di così si muore :-D



19. iuventina92 ha scritto:

5 dicembre 2010 alle 21:50

ventura 4ever!!!



20. ciottolina ha scritto:

5 dicembre 2010 alle 21:56

L’ennesimo elenco di Fabio Fazio a “Che tempo che fa”, questa volta delle cose che gli sono rimaste del programma “Vieni via con me”:

“-un senso di graditudine sincera verso il pubblico, una senzazione strana, quella di avere davvero condiviso i propri sentimenti con 10 milioni di persone.
-le statuine del presepe di San Gregorio Armeno che ritraggono me e Saviano insieme nel presepe.
-più di nove mila elenchi arrivati al nostro sito.
-anche un po’ amarezza perchè al dirigente responsabile del programma Loris Mazzetti non è stata risparmiata la sospensione di 15 giorni, noi invece abbiamo tanto bisogno di lui.
-la colonna sonora
-voglia grande di raccontare tante altre storie, insomma di non fermaci qui e la voglia che queste storie possano essere raccontate ancora una volta il rai, se la rai lo vorrà.
- una lettera della rai in cui si rimprovera rai3 perchè “Vieni via con me” nell’ultima puntata ha sforato di 2 minuti e mezzo oltre l’orario consentito.
- il budino assurdo, di una marca assurda, di un colore assurdo, che Roberto Saviano mangiava tutte le sere alla menza rai e gli piaceva!
- i croccantini del bar della rai.
- il cane anti esplosivi che ci annusava tutti primi di cominciare.
- la magia di Roberto Benigni.
-tutti gli ospiti che sono generosamente venuti.
- tanti motivi per rimanere, tanti per andare, tanti motivi per essere felici di fare il nostro lavoro, tanti motivi per dire ancora una volta grazie a tutti voi, a Roberto Saviano, che per parte sua dice ancora una volta grazie a tutti!”



21. mats ha scritto:

5 dicembre 2010 alle 22:52

@Andre, ti quoto in tutto, ma io ho proprio spento la tv. Ne ho veramente le balle piene di queste cronache dell’ultimo minuto, dei parallelismi tra Sara e Yara, tra le due madri, tra i paesi e tra i pesci rossi che curavano con amore. Dei cronisti, delle banalità, di “le bambine” o “la piccola Sara”, del filmato di Sara Scazzi che mangia il gelato e addita la telecamera come a dire “cazzo filmate?”, di Michele Misseri che balla “La colita” al matrimonio, delle congetture alla “se quel cucchiaino si fosse sporcato allora forse la vicina di casa lavando accanto alla finestra si sarebbe affacciata e avrebbe visto qualcosa”. Basta, indistintamente, Mediaset, Rai, d’Urso, Giletti, Sposini, Matrix…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.