5
dicembre

LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (28-11/4-12). PROMOSSI MAD MEN E LITTIZZETTO. BOCCIATI LET’S DANCE E VESPA

Let's Dance (i rugbisti)

10 a Mad Men che ha debuttato giovedi su FX con la quarta stagione. E’ la miglior serie in circolazione; il racconto delle avventure dei pubblicitari newyorchesi è in una parola affascinante. Quando il piccolo schermo diventa grande. 

9 a Luciana Littizzetto. La comica torinese, intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, si esprime a ruota libera e con equilibrio: vorrebbe lavorare con Fiorello e con la De Filippi, non esita a raccontare dell’incontro mai avuto con il direttore Ruffini e quando parla del suo collega Fazio non è faziosa. Brava Luciana.

a Iris che ha festeggiato il terzo compleanno. Forse siamo stati generosi ma non  sbagliato “premiare” un canale che, pur con qualche sbavatura, ha saputo costruirsi una sua identità.

a Filumena Marturano su Rai1. Gli ascolti hanno dato ragione al direttore Mazza e a Massimo Ranieri che hanno fortemente voluto il progetto. Ma ciò non cambia la nostra opinione: il teatro senza teatro non è teatro.

6 di incoraggiamento a Wilma de Angelis che rispunta a Se… A Casa di Paola cantando una “versione italiana” di Bad Romance (qui il video). Per la gioia della padrona di casa, la patatina della canzone italiana che interpreta Lady Gaga è il momento “culto” della settimana.

5 al nuovo regolamento di Amici. E’ giusto assicurare la finale solo agli allievi più meritevoli ma con stelle e stelline forse si è un tantino esagerato.

4 ai promo dei canali digitale terrestre free Mediaset. Allo spegnimento del segnale analogico in grandi province del Nord si accompagna una nuova campagna pubblicitaria Mediaset che lascia con l’amaro in bocca per la povertà di idee e mezzi. Dove sono finiti i creativi di Mediaset Premium?

3Bruno Vespa e al tour di presentazione del suo libro. Ci risiamo, come ogni anno nelle settimane che precedono il Natale, il buon Brunello vaga di trasmissione in trasmissione per presentare l’ultima fatica letteraria. Liberateci.

2 a Federica Pellegrini impegnata nella pubblicità di una nota azienda energetica. Con la “consueta” simpatia e  l’espressività di una verdura lessa la nostra eroina olimpica, nello spot che la vede protagonista, ci fa sapere che, lei nuotatrice strapagata, è contenta per aver risparmiato 50 euro sulla bolletta.

Francesca Cipriani che a Pomeriggio cinque al grido di “sta arrivando Natale e a me è lievitato il panettone” presenta direttamente da un letto di ospedale il suo nuovo lato B. Meglio esentarsi dal commentare…

0 a Let’s Dance. Visto il successo degli elenchi, ecco quello che spiega il disastro del pilot targato Fascino: poca e fatta male la promozione, senso di approssimazione, regia non al servizio del programma, clip ormonose, conduzione fuori sincro, casting sbagliato, studio e palcoscenico piccoli e inadatti, performance ridicole, adattamento sballato, nè carne nè pesce… Ci fermiamo ma si potrebbe continuare.



Articoli che potrebbero interessarti


pupetta-manuela arcuri
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (6-12/01/2014). PROMOSSI DOWNTON ABBEY E CRISTINA PARODI, BOCCIATA LA QUERELLE BAUDO VS VESPA


Amici-11-pagelle
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (26/03-01/04/2012). PROMOSSI ALBERTO ANGELA E LA CARRA’, BOCCIATI I “TONI” DELLA INCONTRADA E SANTORO DG RAI


Pagelle, imitazione enzo e carla
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (19-25/09). PROMOSSI LA CARLUCCI E ‘MA NON TI VERGOGNI?’ (VIDEO) BOCCIATI IL ‘NUOVO AMICI’ E L”IMITAZIONE’ DI PAROLISI


Alessia Marcuzzi finale Isola (abito da sposa)
Le Pagelle TV della Settimana. Speciale Isola dei Famosi

10 Commenti dei lettori »

1. boop ha scritto:

5 dicembre 2010 alle 20:10

Mamma mia grandissimo su Mad Men, una delle serie più belle in circolazione (preferisco ancora Dexter seppur calato in interesse con la nuova stagione).

La De Angelis a me dispiace ma non fa ridere, mi fa pena vedere come si sia ridotta, poi concordo su tutto



2. antonio1972 ha scritto:

5 dicembre 2010 alle 21:19

mad man lo devo vedere,è da tempo che ne sento parlare. la litizzetto è un orgoglio nazionale. sui canali digitali,penso siano il futuro,quindi chi prima lo capisce e investe,prima avrà grandi soddisfazioni. su let’s dance che dire,d’accordissimo con lo zero,una cosa imbarazzante,vorrei sapere l’opinione della de filippi sulla realizzazione dello show. per sfizio ho visto l’edizione uk,davvero splendida,tutto eseguito alla perfezione,ironia non è ridere mentre ci si muove sguaiatamente



3. Awee ha scritto:

5 dicembre 2010 alle 21:54

ma lady wilma si merita un 10!



4. luke ha scritto:

5 dicembre 2010 alle 22:04

Bella Pagella!
0 meritato a let’s dance!
Mamma mia! Francesca Cipriani! Solo a Pomeriggio 5 si possono vedere certe robe!
Soltanto 6 alla Wilma?! Io le avrei dato 10+! E’ una settimana che mi vedo il video a palla! HAHA!
Ottimo voto alla Littizzetto, anche stasera ha detto la verità senza mezze misure.



5. *Elena* ha scritto:

5 dicembre 2010 alle 22:26

0 meritatissimo a “Let’s dance”, floppissimo 2010. Secondo “The call” di Mammucari, venerdì ha fatto cilecca.
Ah ah la Cipriani se rifatta il sedere, il cervello quando? Solo la D’Urso pubblicizza la Cipriani così tanto.



6. mcooo ha scritto:

5 dicembre 2010 alle 22:46

Mattia
potresti continuare dicendo che Let’s Dance e’ stato “ideato” in 3 giorni?



7. Joseba Ballester Alizpikueta ha scritto:

5 dicembre 2010 alle 23:27

Mattia, non ho visto Let’s dance perché non ho il satélite, peró posso dare un voto a los “paquetes” dei rugbisti? Per me un 10 cum laude!



8. Joseba Ballester Alizpikueta ha scritto:

5 dicembre 2010 alle 23:28

Comunque, Wilma De Angelis for the Eurovision Song Contest!



9. Mattia Buonocore ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 09:28

Diciamo che la de Angelis è la vincitrice morale delle pagelle :D La d’Urso cmq a me con la Cipriani è piaciuta, è questo che deve fare.



10. AnTo ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 10:30

Federica Pellegrini impegnata nella pubblicità di una nota azienda energetica. Con la “consueta” simpatia e l’espressività di una verdura lessa la nostra eroina olimpica, nello spot che la vede protagonista, ci fa sapere che, lei nuotatrice strapagata, è contenta per aver risparmiato 50 euro sulla bolletta.

Pensavo di essere l’unico a pensarlo :-D :-D :-D



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.