4
dicembre

DISTRETTO DI POLIZIA 11: RICKY MEMPHIS NON HA ANCORA FIRMATO. TRA LE NEW ENTRY DANIELE LIOTTI?

Daniele Liotti

Daniele Liotti

Nonostante il crollo in ascolti delle ultime stagioni, Pietro Valsecchi (Taodue) e Mediaset credono ancora nel Decimo Tuscolano e sono pronti, per la gioia dei fedelissimi, a preparare un’undicesima stagione di Distretto di Polizia. Che, stando ai primi rumors, si preannuncia “coi fiocchi”.

Dopo il ritorno di Claudia Pandolfi per ridare smalto alla fiction poliziesca di Canale5, l’azienda di Cologno ha pensato bene di far resuscitare (ma nessuno ha mai saputo se fosse realmente morto) uno dei personaggi storici del X Tuscolano (nonchè uno dei più amati assieme a Giorgio Tirabassi):  Ricky Memphis (Mauro Belli). Ma l’attore, la cui agenda è ricca di impegni, ha dichiarato alle Giornate Professionali di Cinema a Sorrento di non aver ancora firmato alcun contratto. Se son rose, come si suol dire, fioriranno…

E per portare anche una ventata d’aria fresca, dopo il flop (immeritato) de Le due facce dell’amore, spostato da Canale5 e La5 (dove invece ha riscosso un notevole successo, considerando tutti gli attuali “limiti” del digitale terrestre), per il tenebroso Duca interpretato da Daniele Liotti – stando a quanto anticipa l’agenzia Asca, pare si spalancheranno proprio le porte del Distretto romano, ma non è chiaro ovviamente in quale ruolo. Anche in questo caso, nulla è ancora certo.



Articoli che potrebbero interessarti


Distretto di polizia 11-46
DISTRETTO DI POLIZIA 11: BASTERA’ UN CAST RIVOLUZIONATO PER AUMENTARE GLI ASCOLTI?


Caccia-al-re, fiction d'azione
FICTION: UNA NUOVA STAGIONE TUTTA D’AZIONE CON DISTRETTO DI POLIZIA 11, SQUADRA ANTIMAFIA 4, ULTIMO E LA NARCOTICI 2


nino-frassica-fiction Rai1
FICTION: BEPPE FIORELLO SARA’ CARUSO, SI PREPARA “IL CACCIATORE” SULLA ‘NDRANGHETA


Ricky Memphis
DISTRETTO DI POLIZIA 11: IL PROBABILE RITORNO DI RICKY MEMPHIS DARA’ NUOVO SMALTO A UNA SERIE ALLA FRUTTA?

10 Commenti dei lettori »

1. serio ha scritto:

4 dicembre 2010 alle 13:12

il vero distretto è finito con l’uscita di tirabassi. Questa è una lunghissima agonia, qualitativa e di ascolti, se Mediaset ha voglia di buttare altri milioni di euro per una nuova serie fatti suoi ma io non la vedrò.



2. Master ha scritto:

4 dicembre 2010 alle 13:15

visto il cast tutto nuovo e con nomi di richiamo , potrebbero inventarsi una fiction poliziesca nuova
distretto è finito. basta.



3. r.90 ha scritto:

4 dicembre 2010 alle 14:01

noooooooooooooooooooooooooooooo
flopperebbe di brutto!!!
se vogliono fare l’11° ha solo senso con:
RICKY MEMPHIS , GIORGIO TIRABASSI E SIMONE CORRENTE!!!ALTRIMENTI FLOP!!!
dalla serie 8 distretto è sotto i 5milioni!!!le ultime 3 serie sono in agonia!!valsecchi se vuoi fare un nuovo poliziesco cambia tutto il cast e ambientazione…così farebbe un mega flop



4. r.90 ha scritto:

4 dicembre 2010 alle 14:05

distretto è crollato perchè nelle ultime 3 serie hanno cambiato 20 mila attori !!!
nella 8 fanno morire la inaudia (irene) e fanno entrare la foglietta (elena); a fine serie fanno uscire silvestrin (alessandro) .
nella 9° serie fanno uscire max giusti (raffaele) e fanno entrare stefano pesce e flavio parenti
10° serie fanno uscire anna (la bevilacqua) , anna foglietta e stefano pesce e mi mettono la agosti , abbrescia e la mansutti che sono stato un trio palloso..insomma ora dovrebbe uscire pure simone corrente?noo
puo’ fare così:
1. memphis + tirabassi+ corrente
2. chiudere e fare tutto nuovo , tutto
3. chiudere per sempre



5. chris_85to ha scritto:

4 dicembre 2010 alle 16:41

arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
non ne posso più di sentire sempre i soliti titoli da 10 anni a questa parte su canale 5!!!!!!!!!!!!!!!!! cavolo siamo quasi nel 2011.. andando avanti così nel 2020 avremo ancora distretto di polizia 20, grande fratello 21, ris roma 10 e ke due palle! vogliamo cose nuove e fatte bene!



6. nadiap ha scritto:

4 dicembre 2010 alle 18:23

Come sempre a Mediaset invece di spremersi le meningi per creare qualcosa di nuovo preferiscono spremere un prodotto fino all’ultima goccia invede di dargli un finale dignitoso.



7. Paolidyou ha scritto:

4 dicembre 2010 alle 22:38

Secondo me Distretto dovrebbe passare su Italia 1 cosi come il GF, non capisco perche ‘Mediaset nonostante i due format siano in agonia continui a metterli su C5.
Il vero Distretto è finito con l’uscita di Tirabassi e Memphis, io farei una bella squadrona con a capo la Pandolfi ( con Corrente e la new entry Liotti) e storie che si concludano ad ogni puntata.



8. dert86 ha scritto:

5 dicembre 2010 alle 08:38

Mediaset è in stato avanzato di agonia.
Ficton tutte uguali,diversi personaggi ma stessi argomenti e stupide ambientazioni per non parlare di titoli stupidi come 2 MAMME DI TROPPO,Amori e diamanti ecc..
SERVONO NUOVE SCENEGGIATURE,PIU IMPEGNO E ATTORI VERI PER ESALTARE LA QUALITA’ CHE IN MEDIASET E’ MORTA!!



9. angelo marini ha scritto:

8 dicembre 2010 alle 23:45

a distretto 11 o che torna ricky memphis o che non ha nessun senso che vi sia una nuova serie. Naturalmente ci dovrebbe essere anche tirabassi e corrente con il cast storico.



10. carlo.2853 ha scritto:

2 gennaio 2011 alle 23:04

Secondo me siete tutti quanti pazzi.
Io seguo Distretto di polizia da ben 10 anni e come tutte le cose e le persone ha avuto degli alti e bassi…perché sono di questa terra anche quelli.
Poi non sopporto chi si permette di giudicare Valsecchi.
Scusatemi tanto non avete detto che rivolete tutto il vecchio cast…allora quel poveretto (tanto insultato) qualcosa di buono l’avrà pur fatto.
Io per esempio riconosco che ci sono state delle serie particolarmente noiose (come per esempio la numero 7)…qualcuno l’avrà apprezzata chi più chi meno, ma tutto ciò non mi interessa minimamente: infatti ciò che mi interessava dire è che il produttore (Pietro Valsecchi) è il migliore nel campo e che non lo si può giudicare senza nemmeno sapere nulla del suo spettacolare lavoro.
Io personalmente preferirei togliere il Grande Fratello che va avanti da fin troppo tempo…lo detesto con tutto il cuore veramente con tutto il cuore!
Quindi lancio un clamoroso appello a tutti quanti: “Andatevi a fare un giro a Cinecittà durante le riprese del nuovo Distretto e cominciate a coordinare voi tutto il cast e tutte le riprese dato che vi sentite talmente in vena di dare consigli a chi possiede una laurea ed a chi molto probabilmente ha studiato per fare un determinato lavoro e che ne è appassionatissimo e che inoltre (per concludere) ci mette tutta l’anima per fare un determinato film e che quindi troppa ne ha messa in tutta la saga di Distretto e che quindi spero ne metta ancora, a meno che non si sia demoralizzato dopo tutti questi insulti!”
Dopo tutto questo grande discorso, che spero vi sia stato utile per capire, concludo dicendo che non bisognerebbe affatto detestare e disprezzare l’opera altrui.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.