3
dicembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2010

Guida TV del 3 Dicembre 2010

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: I Migliori Anni

Nuovo appuntamento con lo show televisivo condotto da Carlo Conti. Protagonista del programma come sempre la grande musica, dagli Anni ‘60 agli Anni ’90, ripercorsa attraverso gli ospiti musicali della serata. Ospiti della serata, Paolo Villaggio e Milena Vukotic, che saranno i protagonisti di una lunga intervista in cui ripercorreranno le tappe più importanti della loro carriera cinematografica e televisiva.

Rai2, ore 21.05: N.C.I.S. Los Angeles - Risposte (1×23) - 1^ Tv

In seguito ad un attacco al sistema di sicurezza, la copertura di Callen viene compromessa, costringendolo a tagliare i contatti con l’N.C.I.S.. Nel frattempo, però, l’agente cerca in tutti i modi di risolvere il caso, svelando anche alcuni segreti del suo passato.

Rai3, ore 21.05: Colpo d’occhio – 1^Tv

Film drammatico italiano del 2008, diretto da Sergio Rubini Con Riccardo Scamarcio, Vittoria Puccini, Sergio Rubini, Paola Barale, Cristina Serafini. Trama: Gloria, promettente studentessa d’arte, è legata a Lulli, famoso critico di mezza età e suo ex insegnante: almeno finché non incontra Adrian, giovane scultore di talento, e se ne innamora ricambiata. La relazione viene compromessa dalla intrusiva presenza di Lulli, che fa decollare la carriera di Adrian non senza secondi fini..

Canale5, ore 21.10: Ti va di ballare?

Film commedia made in Usa del 2005, diretto da Liz Friedandler Con Antonio Banderas, Rob Brown, Yaya DaCosta, Alfre Woodard. Laura Benanti. Trama: la storia  tratta da una vicenda reale  di un ballerino professionista che per volontariato decide di insegnare danza in una scuola speciale che ospita un gruppo di teen-ager socialmente disadattati e con vari problemi con la giustizia. Dopo le prime resistenze i ragazzi iniziano, poi si entusiasmano fino a contribuire a creare una nuova forma di danza che mescola balletto classico e stili “da strada”..

Italia1, ore 21.10: The Call

Il venerdì si tinge di scherzi telefonici. Teo Mammucari è il conduttore di questo nuovo game show in cui i concorrenti, a caccia di un Super Premio, non hanno domande a cui rispondere ma “missioni” da compiere. Come sempre Teo sarà anche elemento di disturbo.

Rete4, ore 21.10: Quarto Grado

Una nuova scomparsa, quella della tredicenne Yara Gambarisio, e gli sviluppi del caso Scazzi, sono i due casi al centro del nuovo appuntamento con Quarto Grado. In studio, il conduttore Salvo Sottile, con Sabrina Scampini, i suoi ospiti e gli inviati sul posto, cercheranno di fare luce sulla misteriosa scomparsa di Yara, sparita da Brembate di Sopra, in provincia di Bergamo, venerdì scorso dopo essere stata ai consueti allenamenti di ginnastica ritmica.

La7, ore 21.10: Le Invasioni Barbariche

Tra gli ospiti di questa nuova puntata del programma condotto da Daria Bignardi: Natalia Aspesi e Pierfrancesco Favino.

La5, ore 21.10: Storia di noi due

Film sentimentale made in Usa del 1999, diretto da Rob Reiner Con Michelle Pfeiffer, Bruce Willis, Coleen Rennison, Jake Sandvig. Trama: dopo quindici anni di matrimonio Ben e Katie sono alle prese con un paradosso: come mai le qualità che li hanno fatti innamorare finiscono ora per farli allontanare? Così i due decidono di tentare una separazione temporanea mentre i loro figli Josh di dodici anni ed Erin di dieci sono in vacanza. Nel corso di questa separazione Ben e Katie avranno modo di riflettere sulla loro vita di coppia e di pensare se vale la pena tornare ancora insieme.

Rai4, ore 21.10: Jeepers Creepers 2

Film horror made in Usa del 2003, diretto da Victor Salva Con Ray Wise, Jonathan Breck, Garikayi Mutambirwa, Eric Nenninger, Marieh Delfino. Trama: di ritorno da una partita di campionato, un autobus pieno di giocatori di basket, cheerleader e allenatori viene attaccato da The Creeper. Si tratta di una bestia alata che compare ogni 23 anni per nutrirsi senza sosta per 23 giorni di esseri umani, al fine di rigenerarsi. Quando scende la notte, il terrorizzato gruppo di giovani atleti deve vedersela con le proprie paure e i propri pregiudizi e unirsi in una lotta senza speranza contro l’orribile creatura..

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. Phaeton ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 20:21

Gli ospiti della Bignardi non saranno quelli perchè ci sono stati la settimana scorsa!!!!! Ci sarà Massimo Ponzellini, Natalia Aspesi e Pierfrancesco Favino!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.