3
dicembre

THE CALL: TEO MAMMUCARI TORNA AL PRIMO AMORE (GLI SCHERZI TELEFONICI) PER IL VENERDI SERA DI ITALIA1

Teo Mammucari, conduttore di The Call

Grazie agli scherzi telefonici si è fatto conoscere al grande pubblico e, con “Libero”, ha regalato alla seconda serata di Rai2 ascolti record. Passato qualche anno, Teo Mammucari torna al suo grande amore e lo fa su Italia1 con un nuovo game show in onda da stasera per tre venerdì di fila. Stiamo parlando di The call – Chi ha paura di Teo Mammucari?, programma “low budget”, curato da Giovanni Benincasa e prodotto da Neonetwork per Rti.

Il game prevede che il concorrente effettui una serie di scherzi telefonici a tema ispirati ad alcune notizie particolarmente curiose riprese dalla stampa (la confessione on line introdotta in alcune diocesi; il marito che si gioca la moglie a poker, ecc…) sostenendo una scalata nella quale non dovrà rispondere a delle domande ma compiere delle “missioni”. Superati i primi due “livelli” di tre step ciascuno, potrà giocarsi con la prova più impegnativa, il Super Premio in palio. Teo Mammucari, non farà scherzi in prima persona, ma guiderà e  assisterà i concorrenti in gara.

Non solo gioco, ma anche momenti di show con le incursioni di Massimo Bagnato e del duo “Cor-Fiatone” alias Paola Minaccioni a Federica Cifola. Giudice della riuscita o meno della performance telefonica del concorrente, oltre al conduttore e al pubblico in studio, una coppia di “esperti” che nella prima puntata saranno Giampiero Mughini e Maddalena Corvaglia. Presenze femminili del programma saranno la valletta Maristelle Garcia Polanco e sei ballerine professioniste senza “diritto di parola”.

Gli ingredienti ci sono tutti per la buona riuscita di un programma giovane e tagliato perfettamente per Italia1, il cui esordio avviene in una serata senza concorrenza interna (Canale5 trasmette il film “Ti va di ballare” in sostituzione della fiction Due mamme di troppo). Mammucari dovrebbe essere una garanzia della risata, in attesa di ritornare il prossimo anno con la seconda edizione di Fenomenal.

L’appuntamento è per questa sera alle 21.10 su Italia1.



Articoli che potrebbero interessarti


Teo Mammucari e Mago Forrest
FENOMENAL: TEO MAMMUCARI E MAGO FORREST GIOCANO CON LA SCIENZA DA STASERA SU ITALIA 1


Teo mammucari
Lo Scherzo Perfetto: Teo Mammucari alla ricerca del più bravo ’scherzatore’ di sempre


le iene mammucari
ILARY BLASI E TEO MAMMUCARI LASCIANO, LE IENE RADDOPPIANO


Le Iene
LE IENE: AL FIANCO DI ILARY BLASI E TEO MAMMUCARI SPUNTA LA GIALAPPA’S BAND

7 Commenti dei lettori »

1. luke ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 18:51

Un’altra stronzata targata MEDIASET!
Lui poi mi sta troppo antipatico.



2. VITO ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 18:52

BELLO !!! non me lo perdo!



3. Andre ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 18:59

Lo aspettavo da un po’… :D
Stasera sintonizzati ovviamente su ITALIAUNO… Vedremo…



4. Gianluca Camilleri ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 19:26

Miglior presentatore italiano.Punto.



5. *Elena* ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 19:40

Non so perchè ma temo che faccia cilecca pure questo. Ormai mi sono abituata ai flop mediasettiani.



6. lauretta ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 20:30

Ho troppa nostalgia di Libero..! Lo vedrò sicuramente, sperando di non rimanerne delusa…



7. alfio ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 23:59

ho visto soltanto una mezz’oretta…ke dire il solito programma, le solite cose in stile mammucari…ma poi ke senso ha riproporre un programma vecchio ke ha fatto il suo corso come “Libero” visto è la copia identica??? non serve cambiare nome per farlo passare come novità! se non ci sono idee nuove mettete dei film e via.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.