1
dicembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2010

Guida TV dell'1 Dicembre 2010

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Ti lascio una canzone…di Natale

Protagonisti assoluti di questa puntata natalizia saranno molti dei giovani interpreti delle diverse edizioni del programma che, per la prima volta insieme, intraprenderanno un viaggio attraverso le canzoni più belle del Natale.  Ospiti di questa puntata saranno Edoardo Bennato, Enzo De Caro, Hallelujah Gospel, Marco Mengoni, Amii Stewart, Le Voci Bianche e I Ballerini Del Teatro San Carlo Di Napoli. Infine l’ironia del comico Frank Matano che racconterà la vita dei ragazzi dietro il palcoscenico.

Rai2, ore 21.05: Il monaco

Film d’azione made in Usa del 2002, diretto da Paul Hunter Con Chow Yun-fat, Seann William Scott, Jaime King, Karel Roden, Victoria Smurfit. Trama: per sessant’anni un misterioso monaco senza nome ha vagato per il mondo per proteggere un prezioso manoscritto: adesso però è arrivato il momento di trovare un sostituto in grado di continuare la sua missione…

Rai3, ore 21.05: Chi l’ha visto?

La puntata di oggi si occupa di Yara Gambirasio, la tredicenne scomparsa da cinque giorni da Brembate Sopra (Bergamo), con servizi filmati e un collegamento in diretta dai luoghi della storia. Nella puntata anche importanti aggiornamenti sul caso di Sarah Scazzi con una testimonianza inedita.

Canale5, ore 21.10: Let’s dance

Claudio Amendola e Vanessa Incontrada conducono una serata tutta all’insegna della musica e del ballo. Personaggi noti del mondo dello spettacolo e dello sport sono pronti a interpretare famose coreografie di video, film e musical. Maggiori info qui


Italia1, ore 20.55: Lech – Juventus – Uefa Europa League

Penultima giornata di ritorno, dopo il deludente 0 a 0 con il Salisburgo la Juventus si complica la vita per il passaggio del turno. Complice la sconfitta del Manchester City a Poznan, ora i bianconeri si trovano al terzo posto staccati di tre punti dalle prime due del girone. Fondamentale dunque la trasferta in Polonia: addirittura un pareggio potrebbe non bastare agli uomini di Delneri che nell’utlimo turno se la vedranno con gli inglesi di Mancini.

Rete4, ore 21.10: Le comiche 2

Film comico italiano del 1991, diretto da Neri Parenti Con Paolo Villaggio, Renato Pozzetto, Roberto Della Casa, Paul Muller. Trama: Paolo Villaggio e Renato Pozzetto sono protagonisti di fragorose disavventure di ogni specie e sotto varie latitudini: prima sono infermieri a bordo di un’autoambulanza impazzita, poi guardie notturne a caccia di un ladro in un grande magazzino, infine pilota e hostess di un aerotaxi che precipita nel Sahara su un fortino della Legione Stranierain cui vengono arruolati..

La7, ore 21.10: Exit – Uscita di sicurezza – Non è un paese per giovani

Quali sono le risposte della politica alle richieste che i giovani urlano nelle piazze? Il problema è la riforma Gelmini o è solo la punta dell’iceberg? A EXIT, per discutere sui reportage girati nei giorni della protesta del mondo studentesco e universitario, interverranno Giorgia Meloni, Ministro della Gioventù, Pier Luigi Celli, Direttore Generale Luiss Guido Carli di Roma, e alcuni giornalisti.

La5, ore 21.10: Il bello delle donne

La contessa Miranda Spadoni viene eletta presidentessa del circolo “Le signore per la carità”, un’associazione che ha un ruolo attivo sia nelle questioni umanitarie e sociali, sia nel rapporto con le istituzioni e la vita politica della città. La donna ha però una grande preoccupazione: la figlia Ludovica è una ragazza difficile, da sempre in competizione con lei, e ha collezionato diverse delusioni d’amore, tra cui un matrimonio fallito…

Rai4, ore 21.10: The Alphabet Killer

Film drammatico made in Usa del 2008, diretto da Rob Schmidt Con Eliza Dushku, Cary Elwes, Timothy Hutton, Tom Malloy, Michael Ironside, Bill Moseley, Carl Lumbly, Brian Scannell, Larry Hankin, Jack McGee. Trama: Megan è un poliziotto molto devoto al suo lavoro, che sta seguendo una duplice caso di omicidio. Coinvolta eccessivamente nelle indagini e stremata dall’iperlavoro, Megan accusa seri problemi di salute: allucinazioni, visioni e troppo stress causano il crollo psicofisico che la porta in ospedale. Perde il lavoro e viene abbandonata dal fidanzato, ma dopo due anni ritrova una certa normalità e anche un impiego d’ufficio in polizia. Quando viene commesso un nuovo omicidio con le stesse modalità, decide di dedicarsi alle indagini…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. AnTo ha scritto:

1 dicembre 2010 alle 20:44

I vari Chi l’ha visto, Arena, Quardo Grado & co. hanno trovato pane per il loro denti e per allietarci a tutte le ore del giorno ed in ogni dove…dopo Sarah, ora tocca a Yara.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.