2
dicembre

GLEE: IN ATTESA DEL DISCUSSO DEBUTTO IN CHIARO AL VIA STASERA SU FOX LA SECONDA STAGIONE. SPECIAL GUEST BRITNEY SPEARS

GLEE

I gleeks della rete sono in subbuglio. I promo del loro telefilm preferito con Raffaella Fico e co. non s’ aveva da fare. “Un accostamento troppo “bislacco” e mistificatore” tuonano. Può darsi, diciamo noi, ma pur sempre di pubblicità si tratta. E comunque basta trovare rifugio nel satellite e il gioco è fatto. Da stasera debutta su Fox in prima serata la seconda stagione di Glee. Tornano, dunque, l’ironia  e l’allegria del telefilm rivelazione della scorsa stagione americana (4 Emmy ed un Golden Globe), di cui abbiamo già avuto modo di tessere le lodi.

Nella nuova stagione, iniziata a settembre negli States e tutt’ora in onda, ritroveremo le performance musicali del Glee Club, ancora capitanato dal professor Schuester (Matthew Morrison), che dopo le vacanze estive si dedica subito alla preparazione dei suoi ragazzi per le Competizioni Nazionali, certo di ottenere grandi risultati. Non mancherà anche la mitica Sue (Jane Lynch) che si troverà a fare i conti con una rivale che le darà del filo da torcere. Tra i nuovi personaggi vedremo l’allenatrice della squadra di football, la coach Shannon Beiste, interpretata da Dot Jones.

Il secondo ciclo di episodi ha fatto altresì parlare di sè per la presenza di guest star come Britney Spears, nel secondo episodio (che vedremo stasera), e della puntata speciale dedicata al musical Rocky Horror Picture Show. Dopo il salto la trama del primo episodio di stasera dal titolo Audition.

Dopo la delusione per la sconfitta alle Regionali è tempo di audizioni per il club Glee e nuovi volti spuntano a sfidare i veterani delle New Directions. I ragazzi si ritrovano a scuola, tra relazioni felici e altre avviate al disastro. Intanto il preside Figgins taglia i fondi a Will e a Sue per dare più soldi alla nuova coach della squadra di football: Shannon Beiste. Canzoni di questo episodio:

  • Empire State of Mind di Jay-Z feat. Alicia Keys cantata dai New Directions.
  • Every Rose Has Its Thorn dei Poison cantata da Sam Evans (Chord Overstreet).
  • Telephone di Lady Gaga feat. Beyoncé cantata da Rachel Berry (Lea Michele) e Sunshine Corazon (Charice Pempengco).
  • Getting to Know You dal musical Il re ed io cantata da Tina Cohen-Chang (Jenna Ushkowitz).
  • Billionaire di Travie McCoy feat. Bruno Mars cantata da Sam Evans con i ragazzi dei New Directions.
  • The Power degli Snap! cantata da Finn Hudson (Cory Monteith).
  • Listen dal musical Dreamgirls cantata da Sunshine Corazon.
  • What I Did for Love dal musical A Chorus Line cantata da Rachel Berry.

Glee è una serie tv di Ryan Murphy, con Matthew Morrison, Lea Michele, Cory Monteith, Chris Colfer, Amber Riley, Kevin McHale, Jenna Ushkowitz, Dianna Agron, Mark Salling, Jane Lynch. Prodotta in USA. La serie viene trasmessa dal 19.05.2009 e per ora è composta da 2 stagioni.



Articoli che potrebbero interessarti


Glee
MUSICA, MAESTRO! A NATALE SU FOX IL PRIMO EPISODIO DI GLEE, LA TALENT SERIE CHE STA FACENDO IMPAZZIRE L’AMERICA


Comic-Con 2011 - Anticipazioni e foto di Glee, The Walking Dead 2, Dr. House, Terra Nova e Alcatraz (15)
COMIC-CON 2011: LE NOVITA’ DI GLEE, THE WALKING DEAD 2, DR. HOUSE, TERRA NOVA E ALCATRAZ


Glee - Terza Stagione (13)
GLEE: TRE ADDII NELLA TERZA STAGIONE. E A SETTEMBRE LO SPETTACOLO SBARCA AL CINEMA IN 3D


Ryan Murphy con Lea Michele
GLEE 5, RYAN MURPHY: L’OMAGGIO A CORY NEL TERZO EPISODIO. ASSECONDATO IL VOLERE DI LEA MICHELE

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.