14
dicembre

CLAUDIO CECCHETTO, VALLETTO PER LA VANONI SU RAIUNO

Claudio Cecchetto @ Davide Maggio .it

Sarà Claudio Cecchetto, il celebre inventore del “Gioca Jouer”, ad affiancare la Vanoni nella serata-evento “Ornella ancora più di me“, in onda sabato prossimo, 20 dicembre, su Rai1.

Uno speciale, annunciato in anteprima assoluta su DM due mesi fa, che prevede la partecipazione di un nutrito cast di ospiti musicali: da Claudio Baglioni a Lucio Dalla, dai Pooh a Gianni Morandi, da Fiorella Mannoia fino alla rivelazione Giusy Ferreri. Filo conduttore dell’evento, tra autocelebrazione e tributi, i cinquant’anni di un’indiscussa signora della canzone italiana su cui Bibi Ballandi ha voluto confezionare un varietà che si preannuncia ricco di chicche e sorprese.

Non sembrerebbe casuale, inoltre, l’arruolamento di Cecchetto nell’inedito ruolo di “accompagnatore d’eccezione”. Da un pò di tempo, infatti, i rapporti tra l’artista e la tv di stato sono tornati rosei. Dopo la dimenticabile partecipazione a “Destinazione Sanremo“, in onda per dodici puntate su Rai2 nel 2002, quest’anno Cecchetto è stato prima chiamato a presiedere la giuria del Festival di Sanremo e poi quella del fortunato “Ti lascio una canzone“, condotto da Antonella Clerici.

Che l’occasione di affiancare Ornella Vanoni possa rappresentare l’ennesima prova per attestare il gradimento del pubblico?

Intanto, per contrastare lo speciale, Mediaset ha pensato bene di rispondere con un altro speciale: “Zelig, svisti e mai visti” con Claudio Bisio e Vanessa Incontrada alle prese con i momenti più divertenti dell’ultima edizione del programma, con l’aggiunta di inediti “dietro le quinte” e spezzoni mai andati in onda. Contro la corazzata di Zelig, per Vanoni e Cecchetto ci sarà ben poco da ridere.



Articoli che potrebbero interessarti


GerryScotti-e-Cristian-Imparato-vincitore-di-Iocanto
IO CANTO: GLORIA GUIDA NEW ENTRY DELLA GIURIA. AMENDOLA, FERILLI, VANONI, TOQUINHO E ALBANO OSPITI DELLA PRIMA PUNTATA.


Ornella Vanoni @ Davide Maggio .it
BALLANDI TRASFORMA LA VANONI IN REGINA DEL SABATO SERA DI RAIUNO


Amadeus - Una Nessuna Centomila in Arena
Amadeus conduce su Rai 1 Una Nessuna Centomila in Arena. Ecco il cast


Sciarappa e Guerrieri (US Rai)
Il Clandestino: l’ex poliziotto Edoardo Leo è un investigatore privato in fuga dal passato

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.