29
novembre

GRANDE FRATELLO 11, LA SETTIMA PUNTATA IN DIRETTA SU DM: ELIMINATO ALESSANDRO MARINO

GF11: Alessandro VS Sheila

Amici lettori, se doveste sentire – verso le 23 – urla da stadio, fuochi d’artificio ed esultanze rumorose non preoccupatevi. Potrebbe trattarsi dell’eliminazione di Alessandro Marino, uno dei concorrenti meno apprezzati (eufemismo) della storia del Grande Fratello, in ballottaggio con Sheila Capodanno in uno scontro tutto campano.

Come vi abbiamo già anticipato il menù di questa settima puntata non sembra quello di un pranzo luculliano: le solite schermaglie amorose, il solito triangolo, le solite nominations. Che noia, che barba direbbe la compianta Sandra Mondaini ma comprendiamo le scelte autorali che – vista la concorrenza dell’ultima puntata di Vieni via con me – probabilmente tendono a servire i piatti più pregiati nelle settimane successive contro una concorrenza meno agguerrita.

Il colpo di scena potrebbe riguardare la bella Ilaria, la fidanzata di Pietro: secondo alcuni rumors, infatti, la ragazza potrebbe aver già terminato la propria avventura dentro la casa, durata il tempo di una settimana, giusto per marcare il territorio intorno al senese.

Verso la fine della serata, spazio alle immancabili nominations: vedremo se anche questa volta sarà il Grande Fratello a determinare il “lotto dei nominabili”, tra i quali scegliere i soggetti da mandare al ballottaggio.

Speriamo, inoltre, che l’Alessia nazionale – dopo l’ingresso a sorpresa nella casa – troverà qualche minuto da dedicare a Clivio, l’eliminato della scorsa settimana. Un’intervista con l’incomprensibile ex-Carramba boy potrebbe regalarci dei momenti esilaranti e dare prezioso materiale ai monellacci della Gialappa’s band.

AFFILATE LE TASTIERE. VI ASPETTIAMO DALLE 21.

Ore 21.15: Le immagini della rissa di quest’oggi introducono una puntata che promette di sviscerare anche i retroscena del triangolo amoroso. Alessia confema, come aveva già fatto nel Live con i lettori di DM, di non essere incinta. Come sospettavamo, la permanenza nella casa di Ilaria e Caroline e tutt’altro che sicura.

Ore 21.21: Occhi puntati su Ilaria, alla quale vengono mostrate (per la millesima volta!) i filmati dell’avvicinamento tra il “suo” Pietro e Guendalina. La Tavassi sembra soffrire – non poco – l’allontanamento del senese e spara a zero sui piccioncini: “Sono una coppia triste!

Grande Fratello 11, Settima Puntata: Pietro Titone

Ore 21.25: Pietro fa “mea culpa” per l’atteggiamento tenuto con Guenda prima dell’ingresso della fidanzata e difende il suo rapporto con Ilaria. Un altro filmato rivela tutta la delusione della mammina che definisce vigliacco, bugiardo e bambino” il calciatore. Al rientro in studio Pietro, su domanda della Marcuzzi, chiarisce di non essere interessato all’amicizia di Guendalina.

Ore 21.31: Signorini vuole mettere i puntini sulle “i” e punzecchia il ragazzo “Sei molto più intrigato da Guendalina che non da Ilaria” ed esorta la mammina a dire quello che pensa. La ragazza non si fa pregare e definisce “odio” il sentimento attualmente provato nei confronti di Pietro.

Grande Fratello 11, Settima Puntata: Alfonso Signorini

Ore 21.36: Prima della reclame, la Marcuzzi annuncia uno scoop: “Parleremo di un segreto di Guendalina non ancora svelato”. Pubblicità!

Ore 21.42: Il segreto sarebbe una confessione fatta da Guendalina a Margherita, una confessione che potrebbe far deteriorare il rapporto tra i toscanacci della casa. Giuliano, Margerita e Matteo pensano che Ilaria sia stata troppo indulgente con Pietro e che non doveva perdonarlo immediatamente. Il gigolò sembra nutrire più di un sospetto sulla buona fede della new entry.

Ore 21.47: Signorini dice di aver guardato i provini e di aver riconosciuto Ilaria tra gli aspiranti ingressi e rivela che entrambi i ragazzi si sono presentati come “single”, Pietro si difende e si prende i complimenti della Marcuzzi perché sta tutelando la propria coppia. Il direttore di Sorrisi e Canzoni incalza il ragazzo che sembra innervosirsi per gli attacchi subiti.

Ore 21.51: Ecco lo scoop: apparentemente le confidenze rivelate da Guenda a Margherita non sono così rilevanti ma la Marcuzzi fa puntualizzare la mammina: C’è stato un bacio sotto le coperte. Pietro, visibilmente adirato, smentisce che sia stata una cosa seria: “Per me non è un bacio, se avessi voluto un’altra cosa me la prendevo“. Evidentemente l’eleganza non è la qualità principale del calciatore!

Ore 21.58: Pietro fa capire a Guendalina cosa sia un bacio, avventandosi appassionatamente su Ilaria. La Marcuzzi, che precisa la propria imparzialità, sottolinea la “compostezza” della ragazza che ha appena avuto la conferma di  essere entrata ufficialmente nella schiera dei cornuti.

Ore 22.01: La lite scoppia per banali questioni di pulizia degli attrezzi da cucina: sembra una questione circoscritta a Davide e Ferdinando (ulteriori immagini verranno mostrate in seguito, probabilmente dopo la fine della fascia protetta). Il cavaliere di Malta e il figlio del camorrista cercano di spiegare le proprie posizioni.

Grande Fratello 11, Settima Puntata: Nando detto Nanto

Ore 22.06: Angelica crede che Davide abbia un complesso di inferiorità nei confronti di Ferdinando. Non sembrano esserci margini perchè il rapporto tra i contendenti si possa ricucire: è possibile che tutto sia scoppiato per la pulizia degli attrezzi da cucina? Evidentemente no e la Marcuzzi annuncia che tra poco saranno svelati i reali motivi della questione. C’è la pubblicità, pubblicità!

Ore 22.14: Non basta un lungo intermezzo pubblicitario a sedare gli animi. Non è che Baroncini stia prendendo il tutto un po’ troppo seriamente? La seconda parte della rissa – con Angelica e Ferdinando contro tutti – viene introdotta da un RVM in cui è Nando ad accusare i due di seminare zizzania tra gli altri concorrenti. Giuliano prende le parti del pomezino e inizia a gridare contro il salernitano: si stanno toccando livelli di decibel mai uditi prima.

Ore 22.20: Nando – con incomprensibili fischi – provoca Ferdinando, Guendalina viene coinvolta nella discussione: la tensione si taglia col coltello. E’ un tutti contro tutti in cui non si comprendono le ragioni dei contendenti. In questa undicesima edizione nemmeno le liti riescono a portare un pò di brio.

Ore 22.27: E’ una discussione davvero stucchevole. Non se ne comprendono le ragioni, i motivi, gli schieramenti: veramente un pessimo momento. In una serie di frasi inutili, spicca il modo in cui Angelica si rivolge a Guendalina: “Fai schifo! Mi hai regalato un uccellino morto!“. No comment.

Ore 22.31: Nando contro il Gf, il pomezino si rivolge ad Alessia dicendo “Voi fate vedere quel che interessa a voi”. La Marcuzzi si inalbera e tira fuori quella grinta che raramente ha mostrato in 5 anni di conduzione del reality. E’ il momento dell’eliminazione: Alessandro va fuori dalla casa!

Ore 22.35: Come vi avevamo anticipato, a far compagnia ad Alessandro potrebbero essere anche Caroline e Ilaria. Il destino delle new entry dopo la pubblicità. Pubblicità!

Ore 22.42: Non c’è che dire: Caroline è veramente una bellissima ragazza e la sua avvenenza suscita l’antipatia delle altre donzelle del Gf11. Margherita, che definisce l’italo-brasiliana una “gatta morta”, ammette di essere molto geolsa di Nando ma sembra che le due si siano chiarite. Il verdetto del Gf è contenuto in una busta: Caroline è ufficialmente una concorrente e può restare nella casa, Ilaria dovrà aspettare qualche minuto prima di conoscere il suo destino.

Ore 22.49: Pietro viene convocato nella stanza delle sorprese e viene messo di fronte a un bivio (alla Enrico Ruggeri): al calciatore si palesano le sagome di Ilaria e Guendalina (sorpresona!). Deve scegliere con chi vorrebbe restare nella casa e dice “Ilaria è il mio futuro“. Veramente un momento indimenticabile! Al rientro in salotto, Guendalina attacca Titone e la polemica si impenna: “Quando avrai le palle di dire quel che è successo sotto le coperte…”.

Ore 22.56: Il destino di Ilaria è indipendente da quel che ha deciso Pietro (ma allora perchè questa pantomima?) ed è rimesso ad una votazione tra i concorrenti della casa: questa è democrazia! Davide e Matteo vanno in magazzino a prendere l’urna, sarà una votazione segreta. Speriamo che, comunque vada, non si chieda il riconteggio delle schede!

Ore 23.00: “Il voto è segreto e va fatto in autonomia”, queste le direttive della conduttrice sulle modalità di svolgimento del referendum. Pubblicità!

Ore 23.07: E’ il momento dello spoglio, Francesca (sveglia la ragazza!) dice di aver sbagliato la propria votazione. Favorevoli alla permanenza di Ilaria: Pietro, Matteo, Rosa, Nando, Margherita, Davide, Angelica, David, Ferdinando. Contro la permanenza della ragazza: Sheila, Francesca (ma come ha fatto a sbagliare una cosa di una facilità elementare?), Giuliano, Andrea, Guendalina. Anche Ilaria, come Caroline, resta nella casa!

Ore 23.15: Guendalina rimprovera Margherita per la votazione espressa mentre Pietro e Ilaria festeggiano a suon di rumorosissimi baci. Ferdinando continua ad essere il preferito di un pubblico che non si capisce cosa trovi in lui. Il lotto dei nominabili – questa settimana sono i concorrenti che hanno ricevuto meno voti nella classifica del preferito – è composto da David, Francesca, Margherita, Matteo, Rosa e Sheila.

Ore 23.22: Giuliano, Andrea e Rosa nominano David perchè “esagera nel suo essere bizarro“, “è stato protagonista di un finto svenimento di lunedì scorso”. Il francesino conclude questo primo ciclo portando a casa ben tre nominations.

Ore 23.30: Dopo l’ennesimo stacco pubblicitario, anche Nando decide di nominare David perchè scherza troppo“. Al pomezino viene fatta trovare una scatola contenente “gli occhialini dell’amore” che serviranno per fare uno scherzo al ragazzo. Che tristezza!

Ore 23.34: A Nando vengono fatti indossare gli occhialini a forma di cuore: il ragazzo deve dire chi preferisce tra Margherita e Caroline che si accingono a toccargli i capelli e baciarlo sulle labbra. Nando non riconosce la sua Margherita e pensa che a baciarlo sia stato un uomo. Risate in studio e nella casa.

Ore 23.40: Caroline e Margherita devono adesso cimentarsi in una lap dance mentre Nando se la ride di gusto. Questi siparietti volti a sfruttare la semplicità del ragazzo sono penosi e rivelano una penuria di idee autoriali davvero preoccupante!

Ore 23.45: Una busta introdotta dall’immancabile Mario preannuncia la seconda manche del torneo di lap dance. A fronteggiarsi una disinvolta Marcuzzi e, udite udite, un imbararazzatissimo Signorini che rifiuta categoricamente di essere coinvolto nell’avventura. Alessia prova a coinvolgere l’opinionista con l’inganno ma appena in studio compare il palo della lap dance, Signorini si rifugia dietro le quinte. Finalmente sono riusciti a strappare un sorriso!

Ore 23.51: Si riprende con le nominations: Pietro nomina Francesca; la salentina fa il nome di Margherita. E’ il turno dell’impalpabile Matteo che, con un look davvero incomprensibile, decide di mandare in ballottaggio Sheila. Un esaltato David (perché?) nomina Sheila dopo aver cercato – vedi Mai dire Gf di qualche settimana fa – un feeling sentimentale con lei. Complimenti alla coerenza!

Ore 23.58: In questi ultimi 15 minuti di trasmissione, coerentemente con le anticipazioni, Alessia Marcuzzi dovrebbe fare il suo ingresso nella casa. Intanto Margherita nomina Francesca, Ferdinando fa il nome di Sheila (candidata principale all’eliminazione insieme a David), la quale decide di mandare al ballottaggio David: evidentemente tra la partenopea e il francesino non c’era proprio feeling.

Ore 00.05: Un comunicato ufficiale, corredato da un video con Sheila e Pietro, dimostra come i ragazzi non abbiano rispettato le regole della prova settimanale: pertanto il budget settimanale sarà ridotto al minimo.

Ore 00.09: Alessandro entra in studio: rimane a malapena il tempo di un saluto con Alessia Marcuzzi. La sua eliminazione è stata un plebscito, il 70% dei votanti ha preferito salvare Sheila. Signorini esorta l’eliminato a concentrarsi sulla musica che la strada dello spettacolo non sembrerebbe la sua…

Ore 00.12: Sorpesona (ironico,naturalmente)! AnnaPaola compare alle spalle di Alessandro dopo che la Marcuzzi gli ha fatto credere che la compagna non fosse presente in studio. Davide nomina David per la sua incorenza e Guendalina e Angelica lo seguono a ruota: il francesino prende il posto di Alessandro e diventa il concorrente meno sopportato. David, Sheila e Francesca sono i candidati all’eliminazione di questa settima puntata.

Ore 00.16: Le ragazze sono tutte convocate nel confessionale per guardare la foto di un presunto nuovo concorrente il cui sedere è coperto da una stellina che fa tanto rivista per adulti. La Marcuzzi parla di sex-symbol e Guendalina si lecca i baffi: sarà il momento del suo riscatto dopo una settimana passata ad ingoiare rospi?

Ore 00.19: E’ uno scherzo (da preti!): l’uomo raffigurato nella porno-foto è Matteo che undici anni fa si faceva fotografare in certe posizioni. Francesca è sbigottita! Pubblicità!

Ore 00.25: Alessia comunica a David, Sheila e Francesca di essere in nomination. In chiusura c’è un approfondimento sull’armadio, il luogo più erotico della casa. Non ci si crede ma se le ante dell’armadio del Grande Fratello potessero parlare, probabilmente ci annoieremmo meno di quanto non accade durante queste interminabili puntate.

APPUNTAMENTO A LUNEDI’ PROSSIMO.



Articoli che potrebbero interessarti


Grande-Fratello-11-Settima-Puntata-19
GRANDE FRATELLO 11: L’OTTAVA PUNTATA IN DIRETTA SU DM: ELIMINATA SHEILA. ILARIA, MARGHERITA, ROSA E FRANCESCA CANDIDATE ALL’ELIMINAZIONE.


Grande Fratello 11, Settima Puntata (21)
GRANDE FRATELLO 11: TRIANGOLO E REFERENDUM NON SONO UN VALIDO ANTIDOTO ALLA NOIA. PERCHE’ NON DARE SPAZIO AI CONCORRENTI ELIMINATI?


Grande-Fratello-Quinta-Puntata-5
GRANDE FRATELLO 11: GUENDALINA TAVASSI MIGLIORE ATTRICE PROTAGONISTA.


Grande-Fratello-Quinta-Puntata-311
GRANDE FRATELLO 11, 6^ PUNTATA LIVE: CLIVIO ESCE, ILARIA – FIDANZATA DI PIETRO – ENTRA.

301 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 » Mostra tutti i commenti

1. Ivan81 ha scritto:

29 novembre 2010 alle 20:25

Domani sera su LA5 torna LOVE ME LICIA .. Perchè non dedicarci un articolo? :)



2. Davide Maggio ha scritto:

29 novembre 2010 alle 20:27

Ivan81: se leggessi il blog forse sapresti che abbiamo dedicato un articolo alcuni giorni fa :D



3. paolaok ha scritto:

29 novembre 2010 alle 20:30

Stasera c’è spazio per Clivio? Oh Mio Dio cosa ci aspetta :o



4. paolo ha scritto:

29 novembre 2010 alle 20:31

davide ma in quali vesti entrerà alessia? rimarrà in casa durante la notte?



5. Davide Maggio ha scritto:

29 novembre 2010 alle 20:31

paolaok: ma la domanda e’… ci sara’ l’interprete? Avra’ l’auricolare? :D



6. gabry sassone ha scritto:

29 novembre 2010 alle 20:32

Davcide mi chiami per favore? Urgente ho le mail bloccate come al solito. Non rispondi ma dove sei? Cmq spero che esca Sheila: inutile
Baci
gabry sassone



7. paolaok ha scritto:

29 novembre 2010 alle 20:37

Davide, l’auricolare ANCHE a Clivio? vabbè, allora c’è il business in studio su quel prodotto XD



8. Peppe93 ha scritto:

29 novembre 2010 alle 20:37

Ciao a todos



9. Gianluca Camilleri ha scritto:

29 novembre 2010 alle 20:39

Buonasera a tutti,spagnoli e non :D
Auspico l’intervista a Clivio…mi esalta!!!
Mangio un panino e torno tra voi.



10. Ivan81 ha scritto:

29 novembre 2010 alle 20:41

Ciao a tutti.. Davide il blog lo leggo quotidianamente.. ma deve essermi sfuggito :) Scusa :p



11. Davide Maggio ha scritto:

29 novembre 2010 alle 20:44

@ gabry: non posso parlareeeeeeee. Appena mi libero ti chiamoooooo. Stai serenaaaaaaaa!



12. Davide Maggio ha scritto:

29 novembre 2010 alle 20:44

Ivan81: verrai punito :D Preparate le fruste.



13. Peppe93 ha scritto:

29 novembre 2010 alle 20:49

Secondo me esce alessandro



14. Domy-paolaperego ha scritto:

29 novembre 2010 alle 20:59

esce Alessandro, e prevedo 5.300.000 e il 21%!!



15. Ivan81 ha scritto:

29 novembre 2010 alle 21:02

Si, sicuramente uscirà lui…



16. paolaok ha scritto:

29 novembre 2010 alle 21:05

Ma ditemi voi, in casa continuano a sdagliare. Sbadigliano loro che fanno il programma, noi che dovremmo fare?



17. Francy_Ca ha scritto:

29 novembre 2010 alle 21:11

lalalalallalaaaaaa



18. Davide Maggio ha scritto:

29 novembre 2010 alle 21:11

Cos’e’ questo mortorio? :D



19. Gianluca Camilleri ha scritto:

29 novembre 2010 alle 21:11

@paola ok
Noi ci divertiamo a prenderli per i…fondelli :D



20. Domy-paolaperego ha scritto:

29 novembre 2010 alle 21:12

Elenco di Fazio su rai3..haha



21. Francy_Ca ha scritto:

29 novembre 2010 alle 21:12

capo mancavo io :D



22. lauretta ha scritto:

29 novembre 2010 alle 21:12

eccoci qua. Alessandro si è appena bevuto 5 uova crude e con la ‘panza’ bella piena, se ne tornerà a casetta. Per quanto riguarda Ilaria, non si regge proprio. Pure lei…a casaaa



23. Gianluca Camilleri ha scritto:

29 novembre 2010 alle 21:13

dov’è la fata morgana? ;)



24. Mattia Buonocore ha scritto:

29 novembre 2010 alle 21:13

Ma perchè la Litizzetto non c’è andata?



25. Francy_Ca ha scritto:

29 novembre 2010 alle 21:13

nessuno mi saluta oggi…mi sento sola e triste :(



26. ciottolina ha scritto:

29 novembre 2010 alle 21:14

buona sera, speriamo non sia troppo noioso perchè ho già sonno!



27. Davide Maggio ha scritto:

29 novembre 2010 alle 21:14

Chi sei?



28. Davide Maggio ha scritto:

29 novembre 2010 alle 21:14

ciottolina… beh… non iniziamo. Ora ci penso io a svegliarvi tutte! :D



29. Domy-paolaperego ha scritto:

29 novembre 2010 alle 21:14

Fazio ci “rinfaccia” di essere stato chiusto per un mese in una stanza a preparare questo programma, mangiando solo panini, cosa che non gli ha fatto bene!! perchè non ci dice pure quanto ha preso per condurre questo programma??



30. Francy_Ca ha scritto:

29 novembre 2010 alle 21:15

Davide Maggio
sono una poraccia :(



31. Mattia Buonocore ha scritto:

29 novembre 2010 alle 21:16

Ma perchè non il trono di Maria De Filippi? o la poltrona del confessionale?



32. ciottolina ha scritto:

29 novembre 2010 alle 21:16

davide.. se ci riescii
ti saluto io Francy taooooo



33. Francy_Ca ha scritto:

29 novembre 2010 alle 21:16

Via!!



34. Domy-paolaperego ha scritto:

29 novembre 2010 alle 21:16

Parte il padre dei reality!!



35. Morgana ha scritto:

29 novembre 2010 alle 21:16

Eccomi, buonasera a tutti!
un bacio a francy e al capo, 2 a gianluca!



36. lauretta ha scritto:

29 novembre 2010 alle 21:16

oddio…ho i brividi in ogni dove…



37. Francy_Ca ha scritto:

29 novembre 2010 alle 21:16

Ciao bellaaaaa



38. Davide Maggio ha scritto:

29 novembre 2010 alle 21:16

Ma quant’e’ grezzo questo Nanto!



39. Domy-paolaperego ha scritto:

29 novembre 2010 alle 21:17

TUTTI MA PROPRIO TUTTI!! hahahahah la Marcuzzi copia Monica Tetta!!!



40. paolaok ha scritto:

29 novembre 2010 alle 21:17

Buonasera a tutti… Approposito, ieri sera David ha confessato di essere bisex… Che qualcuno avverta Zia Carmela.



41. Davide Maggio ha scritto:

29 novembre 2010 alle 21:17

E’ in vestaglia la Marcuzzi?



42. Francy_Ca ha scritto:

29 novembre 2010 alle 21:17

E’ osceno nanto



43. Davide Maggio ha scritto:

29 novembre 2010 alle 21:18

Morgana: credo di aver letto male! :D



44. Domy-paolaperego ha scritto:

29 novembre 2010 alle 21:18

hahahahha..che donna ironica la Marcuzzi!! Super dote per una donna!



45. Morgana ha scritto:

29 novembre 2010 alle 21:19

Davide hai letto benissimo, così impari a non salutarmi mai!
tiè ;-)



46. Francy_Ca ha scritto:

29 novembre 2010 alle 21:19

ma che rossetti usa la marcuzzi? ma sono osceni



47. Morgana ha scritto:

29 novembre 2010 alle 21:20

Rosamou? che fine ha fatto la guagliona?



48. paolaok ha scritto:

29 novembre 2010 alle 21:20

Ferdinando e Nando sono i peggiori. Da notare che sono i due sponsorizzati dal Gf. E poi si chiedono perchè il Gf veine schifato quest’anno…



49. Francy_Ca ha scritto:

29 novembre 2010 alle 21:20

sentite, a me fredinando passeggia altamente sui maroni



50. Morgana ha scritto:

29 novembre 2010 alle 21:21

sono stanca stasera………… non garantisco la solita perfidia…



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.