29
novembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 29 NOVEMBRE 2010

Guida TV del 29 Novembre 2010

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Sissi

La giovane Elisabetta di Baviera, passata alla storia come l’imperatrice Sissi, è probabilmente una delle figure femminili più famose e amate della storia europea. Importante per l’influenza che esercitò sulla politica dell’epoca, Sissi lasciò un’impronta anche per gli innumerevoli eventi che segnarono la sua vita.

Rai2, ore 21.05: Senza traccia - Sotto il cielo stellato (5×10) – Svanire (5×11) – Il volo del destino (5×12)

Sotto il cielo stellato: Audrey West, che ha una malattia che le concede solo un mese di vita, scompare. Si sospetta inizialmente del suo ex principale di lavoro da cui Audrey pretendeva una forte somma di denaro e, in seguito, di una ciarlatana che le aveva fatto credere di poterla guarire. Svanire: il diciassettenne Ted Soros scompare dopo una partita a basket. La squadra scopre che il giovane frequentava la scuola grazie ad una borsa di studio. Il volo del destino: Neil Rawlings, controllore di volo, scompare dopo aver quasi provocato un incidente aereo. Il team FBI deve determinare se la sua scomparsa è collegata o meno con la pista mediorientale.

Rai3, ore 21.05: Vieni via con me - Ultima puntata

Attraverso le orazioni civili di Roberto Saviano, che in questa occasione terrà due monologhi sul terremoto a L’Aquila e sul voto di scambio, e la lettura degli elenchi proposti da artisti, esponenti della società civile e persone comuni, il programma si avvia alla conclusione. Dario Fo interverrà con un elenco con il quale si rivolgerà alla classe politica. Si parlerà, poi, di volontariato, di legalità – con gli elenchi letti dal procuratore nazionale antimafia Piero Grasso e da don Luigi Ciotti – ma anche di scuola e università. Milena Gabanelli leggerà un elenco autobiografico. Dopo Roberto Benigni, Paolo Rossi, Antonio Albanese e Corrado Guzzanti, sarà la volta di Antonio Cornacchione che si esibirà in un pezzo comico in forma di elenco.

Canale5, ore 21.10: Grande Fratello - 7° puntata

Chi uscirà stasera dalla casa del Grande Fratello 11, tra Sheila ed Alessandro?  Molte le tensioni durante la settimana a causa dei messaggi sui pescolini di carta, dove ogni concorrente della casa ha scritto un pensiero riguardo un altro “coinquilino”. Conduce come sempre Alessia Marcuzzi con la partecipazione del pungente Alfonso Signorini.

Italia1, ore 21.10: Fred Claus – Un fratello sotto l’albero – 1^ Tv

Film commedia made in Usa del 2007, diretto da David Dobkin. Con Vince Vaughn, Paul Giamatti, Miranda Richardson, Kevin Spacey, Kathy Bates. Trama: Santa Claus ha un fratello maggiore, Fred, che per tutta la vita ha dovuto sopportare il confronto con lui, niente popodimeno che Babbo Natale. Arrestato per essersi appropriato di beni che aveva il compito di requisire, viene affidato alla custodia del fratello, che pone come condizione il suo ritorno al Polo Nord e il suo impegno a partecipare all’attività di famiglia.

Rete4, ore 21.10: Black dawn – Tempesta di fuoco

Film d’azione made in Usa del 2005, diretto da Alexander Gruszynski. Con Steven Seagal, Tamara Davies, John Pyper-Ferguson, Julian Stone. Trama: ex agente della Cia e grande esperto di armi nucleari, Jonathan Cold viene coinvolto in un complotto. Il suo nemico è Donovan, che vuole far saltare in aria Los Angeles. Con l’aiuto di Amanda Stillwell, sua ex allieva, Cold cerca di sventare la minaccia: i due scopriranno però un terribile segreto che riguarda agenti della Cia ed esponenti del governo…

La7, ore 21.10: L’infedele

Nuovo appuntamento con Gad Lerner e il suo programma che affronta i temi più importanti della politica, della società e della religione.

La5, ore 21.10: Cashmere Mafia

Juliet cerca di riconquistare suo marito grazie a uno stratagemma, Mia ha una discussione con l’editore di una rivista a causa di una copertina controversa e scopre che è un vecchio amico del suo ex fidanzato Jack. Zoe decide di dare un ultimatum a Clayton sulla sua tresca d’ufficio…

Rai4, ore 21.10: Nell’occhio del ciclone

Film thriller made in Usa del 1999, diretto da Anthony Hickox. Con Dolph Lundgren, Robert Miano, Jon Pennell, Mystro Clark. Trama: Jack Holloway, pilota dell’areonautica americana, viene ingiustamente accusato del furto del prototipo di un aereo militare quindi incarcerato. Jack, deciso a recuperare il velivolo e a riabilitare il suo nome, fugge di prigione. Aiutato dal suo amico, il tenente Spark, l’unico a credere nell’innocenza di Jack, Holloway indaga e non solo individua coloro che lo hanno incastrato, ma viene anche a conoscenza di un’organizzazione di cospiratori che trama contro l’interesse del paese.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.