
14 Commenti dei lettori »

Buonocore
adesso date la colpa ai giudici?
lo scorso anno la davate alla Mori
prima ancora a Facchinetti…
poi perche’ era la prima edizione…
Ma pensare che non funziona e basta no?


2. Mattia Buonocore ha scritto:
@mcoo Io non ho fatto niente di tutto ciò, e tanto meno ho dato un voto all’edizione. Ho parlato solo dei giudici. Vero è che se quest’anno qualcosa non ha funzionato è dovuto anche ai giudici.


3. antonio1972 ha scritto:
sull’intervista di fazio alla canalis non saprei come commentare. potrebbe essere colpa di lui,che non ha fatto domande interessanti,oppure di lei,che non ha niente di interessante da dire. ha provato a fare la spiritosa,con esiti non troppo brillanti


4. AnTo ha scritto:
Antonio
“…oppure di lei,che non ha niente di interessante da dire…”
Ah ah ah, come contraddirti :-D


5. AnTo ha scritto:
D’accordo con tutte le pagelle:
- 2 sere quasi consecutive di repliche di Don matteo più la replica del lunedì è una cosa che lascia senza parole;
- i giudici di XF credevano di essere alla fiera del buonismo, ed hanno deluso molto le aspettative (Mara in primis, completamente sottotono quest’anno), salvo qualche volta in cui si sono ricordati il motivo per cui fossero lì. Detto questo, non vedo l’ora che martedì esca l’EP di Nathalie :-D :-D;
- 2 mamme di troppo non è un prodotto malvagio, ma è banale e fa acqua da tutte le parti…diciamo che strappa un sorriso ogni tanto, giusto x non piangere o costringere a vedere 4grado o i migliori anni.


6. lca ha scritto:
Avrei dato un bell’ 8 all’ospitata di Siani a Le invasioni Barbariche e a quella della Cortellesi a Victor Victoria.. STREPITOSI!


7. marcello walker ha scritto:
Condivido pienamente il dieci dato a Italia Uno.
Sono d’accordo su Ruggeri unica nota positiva di X Factor e sulla Cuccarini: lei è una gran professionista per carità, ma la sua Domenica In è francamente noiosa!


8. annie ha scritto:
8 alle risate sconnesse della canalis?De gustibus..Io risposte simpatiche non ne ho sentite!
Oggi sempre la canalis era dalla Ventura,e ha ripetuto lo stesso copione.Un discorso,qualche frase con un filo logico e un po’ di dizione decente sono cose troppo complicate per persone che da anni tentano di fare qualcosa in tv,al cinema,e ora anche nelle serie televisive americane!


9. marco ha scritto:
elio sinceramente un po mi ha deluso…la tatangelo è stata brava è inutile dire il contrario…troppi pregiudizi purtroppo su di lei e nn capisco il xkè…ruggeri???? xke c era???dai su è stato insignificante e a volte tremendamente noioso…


10. Mattia Buonocore ha scritto:
@Ica non so Siani è stato simpatico ma mi è sembrato troppo calato nel personaggio.


11. Mattia Buonocore ha scritto:
@Marco infatti se la Tatangelo fosse stata più incompetente o più fragile sarebbe stato meglio per le dinamiche tra i giudici :D


Concordo su Ruggeri… spero ci sia una prossima edizione lui ci sia… anche se pare di no, per il resto è stato il mix di giudici sbagliato!
Italia 1 era la mia rete tempo fa, ora aihmè ha perso molto smalto!
Alla Cuccarini non avrei dato la sufficienza, fa sempre la vittima… voglio vedere quanto ha fatto domani… parlavano tutte e due di spiritualità!!!!
Le repliche di Rai1 sono una vergogna… capisco il lunedì… ma il sabato sera in garanzia fatto di repliche è impossibile!!!!
Non amo l’oroscopo in TV in programmi in cui non c’entra nulla ved PDC dove lo hanno tolto!!!!! Ma forse lo speciale non era neppure male meglio della solita replica sicuro.


13. Andy78 ha scritto:
@Mattia Buonocore ……Nathalie, forse non sarà all’altezza di alcuni ex colleghi????
Quali sarebbero questi ex colleghi?
Forse è il caso di togliere il forse, ha scritto l’inedito più bello di tutte 4 le edizioni di Xfactor, ha una bellissima voce , e autrice dei testi e delle musiche, e poi ha avuto il corraggio di andare contro la volontà della Sony presentando la sua canzone.


14. FabioV ha scritto:
Non so neanche io come andrà Love me Licia, ci sono elementi che potrebbero ancora attrarre (ci sono elementi, modi di recitare non molto dissimili dalle teen soap che stanno spopolando oggi..spesso seguo “Flor speciale come te” e ho notato dei temi trattati anche nei telefilm di “Arriva Cristina” come la solidarietà verso i bisognosi ecc, ci sono tate che educano bambini, ci sono storie d’amore, personaggi grotteschi esattamente come nei telefilm di Cristina D’Avena), altri elementi datati che potrebbero allontanare. Non so, la serie è tratta da un cartone ormai datato che ha avuto e ha comtinue repliche senza mai floppare, è pieno di cartoni ormai datati che vanno benissimo anche tra le nuove leve (segno che non sono cambiate in tutto, se non certe cose manco le filerebbero) per cui vedremo, l’impossibilità che vada bene non c’è, solo che alle 20:05 c’è anche più roba rispetto a prima..

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. mcooo ha scritto:
28 novembre 2010 alle 17:35