27
novembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 27 NOVEMBRE 2010. DEBUTTO AL SABATO PER IO CANTO 2

Guida tv 27 Novembre 2010

..:: Prime time ::..

Rai1, ore 21.30: Don Matteo7 – Mete ambiziose – L’anniversario

Mete ambiziose: Prima dello scontro decisivo tra la squadra del Rugby Gubbio e gli avversari scozzesi, il capitano eugubino viene aggredito in circostanze misteriose. Quando i sospetti ricandono su Sauro, l’allenatore del Gubbio, Don Matteo viene chiamato a sostituirlo. Intanto Patrizia riceve un mazzo di rose da un ammiratore segreto ed il maresciallo crede di averne intuito la provenienza. L’anniversario: Una donna, dopo aver affidato sua figlia a Suor Maria per qualche ora, viene trovata morta all’angolo di una strada. Riuscirà don Matteo a trovare il vero colpevole e dare una nuova famiglia alla piccola? Intanto Natalina fa credere ad un’amica di essere sposata con il capitano Tommasi, naturalmente all’insaputa dell’interessato.

Rai2, ore 21:05: Cold case – L’ultimo cliente – (7×12)- 1^Tv

Abbondano i sospetti nel caso di omicidio del 1974 che riguarda un investigatore privato che ha scoperto cose poco lusinghiere riguardo i suoi ultimi clienti.

Rai3, ore 21.30: E se domani – 5^puntata

Nel corso della quinta puntata, si parlerà di fecondazione assistita con il celebre scienziato Piergiorgio Odifreddi, il professore Carlo Flamigni e con Oriella Dorella, ex ballerina e testimone in prima persona dell’adozione internazionale. A seguire, con il professor Guido Barbujani e con, in collegamento da Roma, Pino Aprile si parlerà di razzismo, di migrazioni passate, presenti e future e delle società sempre più multirazziali. Infine, si parlerà di città ideali con il professor Mario Botta, e con Odifreddi e Barbara Serra. Inoltre, verrà raccontata la quinta settimana di vita a impatto zero di Paola Maugeri.

Canale5, ore 21.10: Io canto

Gerry Scotti presenta, in diretta, una nuova puntata dello show canoro più avvincente che da questa settimana e per le prossime due puntate andrà in onda al sabato sera fino alla finalissima dell’11 dicembre che decreterà il vincitore di questa seconda edizione. Trenta giovani interpreti si esibiranno dal vivo sulle note delle più celebri canzoni italiane ed internazionali. Tanti ospiti saliranno sul palco per duettare con i ragazzi e stupire la giuria composta da Claudio Cecchetto e Gloria Guida.

Italia1, ore 21:10: Mi sono perso il Natale

Film di Paul Feig del 2006, con Lewis Black, Wilmer Valderrama, Tyler James Williams, Dyllan Christopher, Brett Kelly, Gina Mantegna, Quinn Shephard, Paget Brewster, Rob Corddry, Dominique Saldana. Prodotto in USA. Durata: 90 minuti. Trama: E’ la vigilia di Natale e sull’aeroporto si è appena abbattuta una terribile tempesta che mette in crisi i progetti di vacanza di tutti i viaggiatori. Sorpresi dalla neve mentre sono in viaggio per andare a trovare il padre, Spencer e la sorellina Katherine, due “minori non accompagnati”, restano bloccati nella saletta loro riservata, insieme ad altri ragazzi senza genitori provenienti da ogni parte del paese.

Rete4, ore 21.10: Fino a prova contraria

Film di Clint Eastwood del 1999, con Clint Eastwood, Isaiah Washington, Lisa Gay Hamilton, James Woods, Denis Leary, Bernard Hill, Diane Venora. Prodotto in USA. Durata: 127 minuti. Trama: Chiuso da sei anni nella cella della morte del carcere di San Quentin, il giovane nero Frank deve essere giustiziato con una triplice iniezione letale un minuto dopo la mezzanotte per l’omicidio di una commessa bianca. Un vecchio cronista di “nera” in chiusura di carriera ha dodici ore di tempo per trovare la prova della sua innocenza.

La7, ore 21.10: L’ispettore Barnaby – I nemici di Brighton

Una donna, gestrice di una tenuta, viene uccisa. Era legata a un agricoltore impegnato in una lunga disputa con un suo vicino per la proprietà di una parte della terra.

La5, ore 21.10: Un nemico al mio fianco

Megan, una giovane donna emotivamente molto fragile, sposa quello che sembra essere l’uomo della sua vita. Non molto tempo dopo, pero’, inizia a sospettare che il marito non sia sincero con lei, nasconda un qualche oscuro segreto e stia addirittura cercando di ucciderla…

Rai4, ore 21.10: The Keeper

Film di Paul Lynch del 2004, con Dennis Hopper, Asia Argento, Helen Shaver, Lochlyn Munro, Charles Frederick, Alex Zahara, Alejandro Abellan, Fred Keating, Philip Granger, Joe McCoy. Prodotto in Canada, Gran Bretagna. Durata: 96 minuti. Trama: Dopo uno spettacolo, la ballerina Gina viene assalita da un maniaco mentre è con il suo fidanzato. Nell’aggressione il ragazzo resta ucciso. Le indagini vengono affidate al tenente Krebs, ma per Gina è l’inizio di un nuovo incubo. La ragazza viene infatti rapita da Krebs e rinchiusa in una cantina dove viene sottoposta a terribili torture che le servano da purificazione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.