13
dicembre

DM LIVE24: 13 DICEMBRE 2008

DM Live24 - 13 dicembre 2008
Live Comment on davidemaggio.it

Non sai cos’è DM Live24? Leggi qui

Dal Diario dell’11 e del 12 Dicembre: 

  • Fermate la D’Urso: ovvero le bislaccate quotidiane di B.B., BàrbEra la Bislacca di Cologno

Mari611 ha scritto l’11 Dicembre 2008 alle 10:13

Barbara a Corazzon: “lei mi abbassa la qualità della trasmissione, ma è orrendoooo… ha la cravatta orrendaaaaa. Si avvicini che la vedo bene”.

Corazzon a Barbara: “No, che poi mi viene il faccione”.

Barbara a Corazzon: “Tanto è orrendo comunque, è vestito da colonia… mi faccia il meteo di schiena per favoreee. E’ orrendoooo”.

ALESSANDRO ha scritto l’11 Dicembre 2008 alle 15:53

Pomeriggio Cinque, da Gennaio, terminerà la condivisione di studio (studio6 cptv Cologno M.se) con Mattino Cinque e Verissimo ed avrà uno suo studio in completa autonomia (l’adiacente studio 5 – ex Studio Sport e Guida al campionato). In questi giorni verrà ultimata una nuova scenografia (a più basso costo possibile ovviamente…) e ci sarà un nuovo spazio che ospiterà il pubblico come ai tempi di Verissimo con Paola Perego.
Di conseguenza, Guida al Campionato, sfrattato dallo studio5, andrà allo studio 20 (il piu’ grande e nuovo del cptv di Cologno, dove si dovrebbero realizzare faraoniche trasmissioni di varietà ma attualmente indegnamente diviso in due per trasmissioni sportive e non, ma comunque tutte minori) e condividera’ lo spazio attualmete occupato dal Milionario (edizione straordinaria) insieme a Controcampo. I
l Milionario (se la dirigenza deciderà di continuare con questo format in base anche alla valutazione dei risultati di ascolto di Milionario edizione straordinaria) traslochera’ come già in passato allo studio11.
Da voci di corridoio sempre più insistenti, Brachino (attuale direttore Videonews) lascerà per andare a dirigere un tg Mediaset e la nuova collocazione di Pomeriggio Cinque sarebbe proprio motivata per sancire questo nuovo assetto che vedrà temporaneamente la D’urso dividersi ancora tra Mattino Cinque e Pomeriggio Cinque per poi lasciare presto spazio ad una nuova conduttrice per il pomeriggio di Canale5.

[Per informazioni sugli studi tv leggi la nostra rubrica StudioMania cliccando qui]

ViolaMania: la nuova moda della stagione tv 2008-2009 (a cura di Luigino)

Avvistamenti dell’11 e del 12 dicembre:

  1. Elena Castagnoli (Trebisonda, RaiTre): maglietta color melanzana;
  2. Luca Zanforlin (Amici, Canale5): maglione color indaco;
    NEW ENTRY Anna Longhi (Mattino Cinque, Canale5): vestito viola scuro;
  3. NEW ENTRY Contessa Pinina Garavaglia (Mattino Cinque, Canale5): cappellino con fiocconi viola scuro;
  4. NEW ENTRY Daria Bignardi (Le Invasioni Barbariche, La7): vestito e scarpe viola;

I SONDAGGI DI DM Live24 sull’indice di gradimento: 

Amici 9: qual è il tuo preferito?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...



Articoli che potrebbero interessarti


Pippo Baudo
DM LIVE24: 22 MAGGIO 2015. ROMINA PREOCCUPATA PER LA DIRETTA DEL CONCERTO CON AL BANO – BAUDO AL GRAND HOTEL CHIAMBRETTI


Corona - foto carcere - CHI
DM LIVE24: 21 MAGGIO 2015. PRIME IMMAGINI DI CORONA DAL CARCERE – DISCOVERY ACQUISISCE I DIRITTI PER L’ITALIA DI TRADE UP


House of Versace
DM LIVE24: 18 MAGGIO 2015. SCHERI CELEBRA VERISSIMO – VERSACE VS SKY: HOUSE OF VERSACE E’ SPAZZATURA – LA BUNDESLIGA SU FOX SPORTS


Jovanotti
DM LIVE24: 15 MAGGIO 2015. E NON HAI VISTO ANCORA NIENTE: JOVANOTTI RACCONTA I RETROSCENA DEL SUO ULTIMO ALBUM SU SKY

13 Commenti dei lettori »

1. GIEMMEGI ha scritto:

13 dicembre 2008 alle 10:50

Veramente sorprendente il risultato di “”Affari tuoi – speciale Telethon”"!! Ammetto che non mi sarei aspettato questo risultato, superati i 6 milioni di telespettatori. Anche se non sono simpatizzante del “”PUPONE”" ma piuttosto del Buffon, laccoppiata ha funzionato bene. Un pò defilati DAlessio e la Miss Italia (non ha praticamente aperto bocca), e con un Branco impaurito (temeva di sbagliare le previsioni), lo speciale è arrivato alla conclusione con una bella vincita. Buona parte dello spettacolo è stato tutto sulle spalle della coppia Totti-Buffon, che hanno saputo far divertire e divertirsi. Laccoppiata DAlessio e Miss Italia, ai quali erano destinati gli ultimi 5 pacchi, non è stata alla medesima altezza (per quanto detto prima), ma la tensione del risultato della vincita teneva comunque in tensione lo spettatore che ha dovuto attendere 45 minuti per arrivare allapertura dellultimo pacco. Ottimo il risultato portato a casa dai nostri “”eroi”". Ben 750,000 euro!! A confutare un probabile risultato p



2. luigino ha scritto:

13 dicembre 2008 alle 13:00

@ GIEMMEGI : S 750.000 e 1 milione, guarda caso, è ovvio che sia manipolato, però ti dirò, siccome credo che il gioco sia sempre manipolato, beh, questa volta era quanto mai dobbligo MANIPOLARLO, a questo punto. E non lo dico per buonismo, ma semplicemente perché venendo sempre manipolato, sarebbe stato il colmo non manipolaro questa volta e magari mandare una discreta somma alla ricerca.



3. matteoc4 ha scritto:

13 dicembre 2008 alle 14:14

eccomi tornato con le mie segnalazioni. prima di amici, è andato in onda un nuovo promo del Grande Fratello che annunciava alla conduzione Alessia Marcuzzi. Diciamoci la verit , io per un po ci ho sperato che tornasse BarbEra…



4. Cenzo ha scritto:

13 dicembre 2008 alle 15:12

Sapete se verissimo di solito va in diretta?



5. matteoc4 ha scritto:

13 dicembre 2008 alle 16:02

@ Cenzo: no viene registrato il giorno prima se nn sbaglio.



6. Chicco ha scritto:

13 dicembre 2008 alle 16:23

Ovviamente a Verissimo è appena passato un bel servizio su Al Bano!!! :D



7. ANnuccia ha scritto:

13 dicembre 2008 alle 16:26

A Verissimo cè una novit assoluta!!Albano Carrisi a Milano!!!Un nuovo servizio esclusivo nel pomeriggio di canale 5!!!Avranno fatto i salti mortali per portare intervistare Albano!!



8. ANnuccia ha scritto:

13 dicembre 2008 alle 16:27

(per poter intervistare Albano)



9. Davide Maggio ha scritto:

13 dicembre 2008 alle 16:31

In effetti e incredibile :D Non salta una puntata :-) In quel posto in cui hanno intervistato Albano ci sono stato e ce anche una foto sul blog. Vediamo se riuscite a scovarla :D



10. ANnuccia ha scritto:

13 dicembre 2008 alle 17:50

A Verissimo ci sono i Vianelli,purtroppo mi sembra sembra che Sandra non sia molto in forma.



11. luigino ha scritto:

13 dicembre 2008 alle 18:00

Io ho acceso poco fa e ho visto Sandra e Raimondo: semplicemente bellissimi. Mi mettono sempre di buon umore e stasera voglio registrare Crociera Vianello :-) Mi portano alle mente sempre tantissimi bei ricordi e mi spiace davvero tanto che per forze superiori non faranno più tv insieme. Ecco perché vorrei che mettessero al più presto BIS, semplicemente per vedere queste bellissime cose, molto più garbata e belle di tantissima robaccia di oggigiorno. A proposito… Sandra aveva una vestaglia viola indaco :-)



12. luigino ha scritto:

13 dicembre 2008 alle 23:43

RESOCONTO VIOLA Davide mi sembra che ti sei scordato Barbara DUrso a Pomeriggio cinque con maglietta e scarpette viola Oggi invece Sandra Mondaini a Verissimo con vestaglia color indaco. Cmq ho visto Crociera Vianello e devo dire… noiosa, apatica. Si vedeva proprio che Sandra e Raimondo non avevano più la voglia per recitare, era tutto moscio, apatico, svogliato. Questo effetto lavevo gi visto per qualche altra loro precedente, ma pur sempre recente, produzione…. ormai gli anni sono passati e sono evidenti i segni di cedimento. Quindi certo, mi dispiace che non ci saranno in tv (più che altro spero ancora in qualche ospitata o partecipazione, quello s) però come produzioni di sit-com, serie, ecc., penso che abbiano ormai dato tutto quello che potevano dare. Invece pocanzi ho girato su “”Canale Italia”" e ho visto dei giochi da casinò con donnine in topless…. non so ma mi sembra che potrebbe essere qualcosa in stile Colpo Grosso.



13. Cenzo ha scritto:

14 dicembre 2008 alle 13:53

Ah, pensavo fosse in diretta di solito. Ieri di sicuro non lo era, perchè la Toffanin era di brodo :)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.