23
novembre

CAROLINE CECERE, GRANDE FRATELLO 11

Caroline Cecere, Grande Fratello 11

CAROLINE CECERE

Mamma ex modella brasiliana, padre fruttivendolo napoletano, Caroline si definisce “un peperoncino”. Una ragazza “testarda, affettuosa, dolce e sincera”, ma anche “gelosa, spendacciona, logorroica e chiacchierona”. Caroline, di professione modella, vive a Milano, dove finalmente ha trovato la sua indipendenza, soprattutto dal papà, che definisce “un po’ all’antica” e con il quale non ha un rapporto idilliaco. Molto legata alla mamma (“è tutto per me, mi sostiene e non mi ha mai abbandonata”), Caroline ha un fratello “dispettoso” e una sorellina più piccola alla quale è affezionatissima. La sua infanzia è stata un po’ “sbandata”: “mia madre si trasferiva spesso, ho cambiato casa e amici tante volte”. In amore, il suo uomo ideale non deve essere necessariamente un ‘bellone’, ma piuttosto “fedele, sincero e diretto. In un rapporto per me la conversazione è fondamentale”. Ha appena concluso una relazione “importante”, durata 3 anni. Il suo sogno nel cassetto? “Una vita migliore, stabilità economica e mentale: ho bisogno di indipendenza e vorrei aprire una mia attività”. Ha pochi amici, le piace leggere ed è appassionata di film d’azione. Segue la moda ma preferisce “adattare quello che indosso al mio modo di essere”. Le ci vuole poco per essere felice: “sono le piccole cose che mi fanno star bene, i piccoli gesti, non chiedo poi molto”. Non teme la convivenza forzata, ed è convinta di potersi adattare a tutte le situazioni, “ci vuole molto per farmi perdere la pazienza”. Tra le cose che proprio non tollera, però, “la falsità, l’ipocrisia e la volgarità”. Nella Casa porterà con sé un anello che le ha regalato la mamma, “non lo tolgo mai”.

Partecipa a GF perché: “Ho tanta energia, penso di avere molte cose da dare, il mio mondo non si riassume in quello che sto facendo adesso. E poi, vorrei capire meglio me stessa e gli altri”.

Dati e curiosità:

Età: 22

Data di nascita: 23 marzo 1988

Luogo: Salvador da Bahia (Brasile)

Vive a: Milano

Stato civile: nubile

Altezza: 178 cm

Peso: 52 kg

Occhi: castano chiaro

Capelli: castano chiaro

Segni particolari: 3 tatuaggi: una scritta in portoghese sulle spalle, una coccinella sotto l’ombelico, alcuni fiori colorati sul piede sinistro. 6 orecchini su ogni orecchio e 2 piercing: uno all’ombelico e uno al naso.

Segno zodiacale: ariete

Studi effettuati: scuola superiore

Lingue conosciute: portoghese, italiano e spagnolo

Lavoro: modella e ballerina

Hobby e Sport: adora ballare, ma è appassionata soprattutto di tango argentino.



Articoli che potrebbero interessarti


Pietro Titone
GRANDE FRATELLO 11: PIETRO, CHE BRUTTA FIGURA!


gf11
GRANDE FRATELLO 11: LA DECIMA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. CAROLINE ELIMINATA DOPO IL TESTA A TESTA CON ANGELICA, MATTEO VIENE GRAZIATO: NIENTE ESCLUSIONE MA IN NOMINATION CON DAVID E NANDO.


angelicacontropietro
GRANDE FRATELLO 11: LA SERATA DEI VERDETTI METTE PIETRO E MATTEO NELL’OCCHIO DEL CICLONE. DUE NUOVE CONCORRENTI ENTRERANNO NELLA CASA.


GF11 - Agostino gesto ombrello
GRANDE FRATELLO 11: IL CONFRONTO TRA DAVIDE E AGOSTINO ENTRA DI DIRITTO NEGLI ANNALI DEL TRASH. ELIMINATA ILARIA, CHE NE SARA’ DI PIETRO E GUENDALINA?

8 Commenti dei lettori »

1. Nicola ha scritto:

23 novembre 2010 alle 00:14

Altra curiosità: è stata concorrente di Italia’s Next Top Model 3, di cui tra l’altro potete vedere ancora su Cielo la riproposzione del reality. Guardatela domani pomeriggio poco dopo le 17 su Cielo….



2. albyuz ha scritto:

23 novembre 2010 alle 00:26

Ragazzi , avendola vista a Italia’s next top model 3 ho sempre pensato che sarebbe finita al gf…e infatti…sono un veggente mamma mia… avrei visto bene anche un altra concorrente del suddetto reality sabrina Cereseto…cmq caroline ha un carattere infernale!!!



3. Miriam ha scritto:

23 novembre 2010 alle 01:33

L’ho riconosciuta subito! Ha partecipato a Italia’s next top model! E se non ricordo male non brillava certo per simpatia!



4. tinina ha scritto:

23 novembre 2010 alle 06:49

Anche io ho imparato a conoscerla a Italian’s next top model e concordo con Albyuz e Miriam: è veramente insopportabile! Ne vedremo delle belle (anzi, ne vedrete: io il GF non lo guardo) anche perché, oltre a non brillare per simpatia non brilla neanche per voglia di fare: sta lì e pensa, con la bellezza, di ottenere tutto!



5. tinina ha scritto:

23 novembre 2010 alle 06:52

Scusate ho letto solo adesso che per lavoro oltre alla modella fà anche la ballerina: bufala pazzesca, nella prova di can can ha fatto veramente schifo! E’ vero che il can can non è facile da ballare, ma a lei mancava qualsiasi tipo di coordinazione, cosa imperdonabile per una ballerina!



6. comare ha scritto:

23 novembre 2010 alle 12:45

Come sarebbe bello vedere al gf personalità interessanti, invece di questa carrettata di modelli e modelle… insipidi come zucchine lesse.



7. ivan ha scritto:

23 novembre 2010 alle 13:30

ma una persona normale,senza un agenzia alle spalle no?



8. Ardna ha scritto:

25 novembre 2010 alle 18:42

Volevo chiederVi una cosa ragazzi, io ho pensato ecco l’ennesima modella, e poi si parla ancora di nuove entrate e di open casting, ma Voi non pensate che infondo Ilaria sia entrata illeggitttimamente all’interno del gf11? Nel senso pensate a tutti quei poveretti che hanno fatto i provini regolamentari io trovo che il Gf abbia dimostrato che non è un reality e che abbia una scrittura non dico un copione…ma un canovaccio si…Comunque su facebook moltissimi si sono indignati , ammettere Ilaria solo perchè è la fidanzata di Pietro è oltraggioso !!! Voi che ne dite?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.