22
novembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 22 NOVEMBRE 2010. NUOVO RECORD PER VIENI VIA CON ME?

Guida tv del 22 Novembre 2010

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: La baronessa di Carini

Miniserie in due puntate che racconta la tragica e inquietante storia della baronessa di Carini, bella e infelice nobildonna siciliana, barbaramente uccisa dal marito, Don Mariano, perché colta in flagrante adulterio, nel castello, con l’amore della sua vita, Ludovico Vernagallo.

Rai2, ore 21.05: Senza traccia - Il male oscuro (5×07) – Buon sangue non mente (5xo8) – Il mercato degli innocenti (5×09)

Il male oscuro: Katie Duncan, una ragazza che soffre di depressione, scompare dopo essersi sottoposta ad un rito esorcista. Poco dopo, Tracy Harrison, una dirigente all’interno della società dove lavora anche Katie, viene aggredita e uccisa. Buon sangue non mente: Il giorno prima di partire per una vacanza con la fidanzata, un giovane scompare misteriosamente lasciando dietro di sé preoccupanti tracce di sangue e i segni di una cassaforte divelta. Per risolvere il caso, Jack Malone si finge giocatore di poker. Il mercato degli innocenti:  Eric Hayes è un assistente sociale costretto, in varie occasioni, a sottrarre i figli a famiglie “a rischio”. Quando scompare improvvisamente, la squadra FBI è convinta che il giovane possa aver avuto una parte importante nella storia di una ragazza incinta e della morte di un bambino di due anni

Rai3, ore 21.05: Vieni via con me

Nella puntata di questa sera: Il ministro dell’Interno Roberto Maroni interviene a Vieniviaconme, Corrado Guzzanti e il suo monologo, l’orazione civile di Saviano sui rifiuti a Napoli, gli elenchi inediti scritti da Andrea Camilleri e Carlo Fruttero. 

Canale5, ore 21.10: Grande Fratello - 6° puntata

In diretta dal Palastudio di Cinecittà, nuovo appuntamento con il GF.  Ancora una volta in nomination sono finiti David e Clivio. Nella puntata condotta da Alessia Marcuzzi sapremo chi tra il bretellato e il bravo ragazzo dovrà abbandonare la Casa.  Come di consueto in studio non mancheranno i commenti sagaci e gli scherzi di Alfonso Signorini.

Italia1, ore 21.10: Agente Smart – Casino totale - 1^ Tv

Film made in Usa del 2008, diretto da Peter Segal. Con Steve Carell, Anne Hathaway, Dwayne “The Rock” Johnson, Alan Arkin, Terence Stamp, David Aranovich, Jessica Barth, William Charlton, Terry Crews, Ken Davitian. Trama: quando il quartier generale dell’agenzia di spionaggio statunitense Control viene attaccato e le identità degli agenti segreti rischiano di essere svelate, il capo non ha altra scelta se non quella di promuovere ad agente sul campo l’analista Maxwell Smart, affiancandogli l’unico operativo ancora in incognito: la bellissima (e letale) agente 99. Insieme si metteranno sulle tracce di un’organizzazione chiamata Kaos..

Rete4, ore 21.10: The Jackal

Film d’azione made in Usa del 1997, diretto da Michael Caton-Jones. Con Bruce Willis, Richard Gere, Sidney Poitier, Diane Venora. Trama: un killer senza scrupoli viene assoldato dalla mafia russa per un omicidio eccellente: per questo lavoretto, l’assassino – abilissimo nel travestimento – ha pattuito un compenso di 70 milioni di dollari. Di lui si conosce solo il soprannome: “the Jackal”. Per catturarlo, l’Fbi si affida a Declan: un ex terrorista dell’Ira, l’unico in grado di riconoscerlo.

La7, ore 21.10: L’Infedele - Dell’Utri e il mito del “suo” Mussolini

Marcello Dell’Utri sarà ospite dell’Infedele nella puntata di questa sera, invitato per discutere “I diari di Mussolini” che il senatore detiene nella sua biblioteca e che ha convinto la Bompiani a pubblicare nonostante la loro autenticità sia molto controversa.  Si parlerà anche della sentenza d’appello di Palermo, in cui per la seconda volta si ribadisce un ruolo di tramite e di rappresentanza di Dell’Utri nel riciclaggio di denaro mafioso a Milano

La5, ore 21.10: Cashmere Mafia

Facciamo conoscenza con le quattro regine della serie Cashmere Mafia: Mia, Juliet, Caitlyn e Zoe.
Amiche dai tempi del college, vivono e lavorano a Manhattan. Hanno lavori prestigiosi le cui difficoltà si intrecciano naturalmente con quelle della loro vita privata. La loro amicizia le porta a tenere duro e ad aiutarsi reciprocamente nell’affrontare matrimoni turbolenti, colleghi rivali, crisi familiari ed è per questi motivi che hanno dato vita ad un esclusivo “club”, il Cashmere Mafia, appunto.

Rai4, ore 21.10: The Mechanick

Film d’azione del 2005, diretto da Dolph Lundgren. Con Dolph Lundgren, Ben Cross, Olivia Lee, Ivan Petrushinov, Raicho Vassilev. Trama: Nicholaj Cherenko è un ex soldato sovietico, veterano della guerra in Afghanistan. Dopo aver scoperto che moglie e figlio sono stati uccisi dalla mafia pietroburghese durante una sparatoria, lascia la Russia e si trasferisce a Los Angeles, dove lavora come meccanico. Qui conosce una connazionale molto facoltosa, che vuole ingaggiarlo per ritrovare sua figlia rapita. Inizialmente riluttante, Nick accetterà l’incarico solo dopo aver scoperto che i sequestratori sono le stesse persone che hanno assassinato la sua famiglia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.