21
novembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 21 NOVEMBRE 2010

Guida TV del 21 Novembre 2010

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.30: Tutti i padri di Maria - 1° parte - 1^ Tv

Trieste, ai giorni nostri. Franco Tricarico (Lino Banfi) e Tino Pelagatti (Lino Toffolo), il primo ex maresciallo del Sud e l’altro maestro di musica del Nord, convivono forzatamente sotto lo stesso tetto a causa di una disputa legale che li vede avversari nella lotta per l’eredità della casa. Franco è separato, Tino vedovo…

Rai2, ore 21.00: N.C.I. S. - Terra di confine (7×22) - 1^ Tv

Nella ricerca di un serial killer, il team s’imbatte in una sorta di guerra tra boss della droga: l’indagine li conduce ad una sorprendente rivelazione. Intanto McGee accompagna Abby in Messico, dove è stata invitata come consulente scientifica e dovrà sfoggiare tutte le sue ‘doti oratorie’ per tenere un importante discorso.

Rai3, ore 21.30: Report – La famiglia Finmeccanica

Finmeccanica è il colosso della difesa italiano da 18 miliardi di fatturato e 77 mila dipendenti. Finmeccanica vuol dire armi e spazio, aerei, elicotteri, radar, turbine e treni. L’8 luglio scorso, Lorenzo Cola è stato arrestato dalla Procura di Roma con l’accusa di riciclaggio. Del suo passato si sa pochissimo, dei suoi rapporti con aziende e uomini del settore militare ancora meno. Secondo la magistratura, Cola entra in contatto con Gennaro Mokbel. Mokbel è l’uomo che fa candidare Nicola Di Girolamo nelle liste pdl alle ultime elezioni politiche. Arrestato lo scorso marzo, Di Girolamo, dopo qualche mese di carcere ha confessato tutti i particolari della frode che la coppia Mokbel-Cola avevano messo in atto per acquisire un’importante azienda del gruppo Finmeccanica


Canale5, ore 21.30: Il mistero delle pagine perdute

Ben Gates parte in missione tra Washington, Parigi e Londra per scoprire il mistero della morte di Abramo Lincoln. Aiutato dalla fidanzata, l’archivista Abigail Chase, dovrà capire cosa si nasconde nelle pagine mancanti del diario di John Wilkes Booth, l’assassino del presidente..

Italia1, ore 21.25: Colorado

Continua l’appuntamento con Colorado, il programma comico condotto da Rossella Brescia e Nicola Savino. Tante le conferme ma anche tante le novità in questa decima edizione. Immancabili Digei Angelo e i veterani Fichi d’India con le loro esilaranti battute e i loro esuberanti personaggi. Valerio Scanu è l’ospite musicale di questa sera.

Rete4, ore 21.20: Don Camillo

Primo della fortunata serie di film incentrati sulle vicende di un piccolo borgo della provincia emiliana. Il combattivo parroco Don Camillo e il sindaco comunista Peppone si fronteggiano e litigano in nome delle rispettive fedi e ideologie, salvo poi trovare l’accordo sulla base del comune buon senso popolare

La7, ore 21.30: Niente di personale

Ospiti di Antonello Piroso, il Procuratore aggiunto della Repubblica presso il Tribunale di Reggio Calabria Nicola Gratteri, il giornalista Bruno Vespa; ospite musicale Edoardo Bennato.

La5, ore 20.00: Grande Fratello

La5 ripropone le emozioni dell’ultima puntata del Grande Fratello e subito dopo entra in diretta nella casa per scoprire cosa succede ai protagonisti di questa edizione.

Rai4, ore 21.10: Jesse Stone – Caccia al serial killer

Paradise, Massachusetts. Il capo della polizia locale Jesse Stone indaga su alcuni omicidi, apparentemente opera di un serial killer: tutti le vittime sono infatti state uccise da due colpi al petto.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. Mario ha scritto:

21 novembre 2010 alle 17:24

La fiction con Banfi :)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.