21
novembre

LA SFIDA DELLA DOMENICA: TUTTI AD AVETRANA DOPO LE DICHIARAZIONI DI MISSERI. LA CUCCA OSPITA BOLLE E LINO BANFI

Michele Misseri, protagonista del pomeriggio tv

Dopo la conclusione del campionato di Formula1, i combattenti della domenica pomeriggio sono pronti a scendere in campo al gran completo. Su Rai1 partirà Massimo Giletti con gli sviluppi sul caso di Avetrana. Nell’Arena, che ancora una volta si tinge di giallo, interverranno Lamberto Sposini, Iva Zanicchi, Marina Valensise, Carlo Bollino, Cinzia Gimeli e, in collegamento video, Vittorio Sgarbi. A “L’Arena Protagonisti” Massimo Giletti ospita Bruno Vespa, che rivivrà i momenti più significativi della sua brillante carriera in una lunga intervista esclusiva. Saranno inoltre ospiti di questa puntata Laura Barriales, Ramona Badescu, Marina Valensise e Pamela Camassa.

Alle 15:55 Sonia Grey apre lo spazio degli Amori, dedicato questa settimana al mito di Marilyn Monroe. Prosegue Lorella Cuccarini che torna In…onda con un parterre di grandi ospiti: la stella della danza Roberto Bolle, Lino Banfi, Lino Toffolo e Orietta Berti per la miniserie Tutti i padri di Maria, Veronica Maya con i bambini dello Zecchino d’Oro, Miss Italia 2010 Francesca Testasecca e Gabriella Germani. Prende il via da questa puntata una nuova rubrica dedicata al festival di Sanremo, “E’ già Sanremo” con i grandi protagonisti del passato e del presente della grande manifestazione canora italiana: prima protagonista Orietta Berti.

Su Canale5 risponde Maria Carmela d’Urso con Domenica cinque, in gran parte dedicata al caso Scazzi: si approfondiranno le dichiarazioni di Michele Misseri durante l’incidente probatorio con interviste e collegamenti da Avetrana. Per l’ennesimo pomeriggio, ancora “tutti” con gli occhi puntati su Avetrana e il garage degli orrori.

Tornano gli inserzionisti “bislacchi” che hanno voglia di mostrare in tv creazioni bizzarre o talenti particolari. Nello spazio finale della trasmissione, la striscia del “Grande Fratello 11” con le ultime news della Casa di Cinecittà.

Su Rai2 nuovo appuntamento con la squadra di Quelli che il calcio, capitanata da Simona Ventura.



Articoli che potrebbero interessarti


Cuccarini Mengoni
LA SFIDA DELLA DOMENICA: MENGONI TORNA DALLA CUCCARINI. DOMENICA CINQUE SI TINGE DI GIALLO CON BREMBATE, AVETRANA, PERUGIA ED ERBA


Barbara d'Urso
LA SFIDA DELLA DOMENICA: E’ GIA’ SANREMO A DOMENICA IN. LA BISLACCA MIRACOLATA. BRUNO VESPA VA DALLA MONA


La Sfida della domenica, Sabrina Misseri
LA SFIDA DELLA DOMENICA: LA D’URSO TORNA SU AVETRANA. GILETTI INAUGURA IL PRE-FESTIVAL. MORGAN DALLA VENTURA


Festival di Sanremo
LA SFIDA DELLA DOMENICA: SPECIALE DOMENICA IN DA SANREMO, LA PANICUCCI OSPITA KATIA E ASCANIO, MORGAN DALLA VENTURA

19 Commenti dei lettori »

1. Phaeton ha scritto:

21 novembre 2010 alle 13:33

A Domenica 5 oltre quello che avete detto Barby ha anticipato al TG5: Pierferdinando Casini in una intervista cuore a cuore, Thais, Moira Orfei… un intervista esclusiva a Concetto Scazzi e ovviamente Emma Marrone, una super puntata direi io!



2. lca ha scritto:

21 novembre 2010 alle 13:38

Phaeton: ineffetti si sono dimenticati un pò di cosine ahah ^^



3. Clà ha scritto:

21 novembre 2010 alle 13:40

a proposito d bolle…ki saranno i giudici d so uo yhink you can dance?…c’è lo vedrei bene



4. franz ha scritto:

21 novembre 2010 alle 13:42

Cucca tutta la vita!!!!



5. mats ha scritto:

21 novembre 2010 alle 13:43

Vai di d’urso oggi



6. marcello walker ha scritto:

21 novembre 2010 alle 14:02

La nuova sigla di Domenica Cinque: “Quelli che parlan sempre a voi del caso Scazzi, altrimenti negli ascolti poi son c…..!”



7. franz ha scritto:

21 novembre 2010 alle 14:17

la d’urso è stata battuta dalla cuccarini sulla parte dello spettacolo.. ora per evitare che accada di nuovo ha messo la parte dello spettacolo contro giletti e il caso Scazzi contro la Cuccarini.. una sola parola.. PATETICA!!!



8. luke ha scritto:

21 novembre 2010 alle 14:18

@ Phaeton : io direi una super trash puntata!



9. shameboy ha scritto:

21 novembre 2010 alle 14:29

La vedo nerissima per la Cucca…



10. franz ha scritto:

21 novembre 2010 alle 14:34

@shameboy
possibile, la d’urso non solo è seduta a capotavola nel banchetto della morte di sarah scazzi, ma lo utilizza pure come le pare per fare ascolto.. cmq la d’urso nella media totale continua a perdere perchè giletti la straccia eppure continua a dire che vince.. mah!



11. tinina ha scritto:

21 novembre 2010 alle 14:41

Ragazzi, io non capisco perché tutto questo livore gli uni contro gli altri: a chi piace la D’Urso guardi pure Domenica 5, a chi non piace che si guardi la Cuccarini in santa pace. Ad ognuno il suo programma, credo che ci sia posto per tutti!



12. shameboy ha scritto:

21 novembre 2010 alle 14:59

franz

La Durso ha SEMPRE detto di vincere nella seconda parte
Poi ok viene stracciata da Giletti, ma a sua volta lei straccia la cucca ;)



13. franz ha scritto:

21 novembre 2010 alle 15:01

ma è un ragionamento che nn sta in piedi.. se in una parte perdi ma in una vinci zitta e non dire nulla.. se vincesse su tutto allora ok, ma nn è cosi!



14. shameboy ha scritto:

21 novembre 2010 alle 15:08

Perchè non stà in piedi il mio ragionamento… Perchè dovrebbe stare zitta scusa? vince nella seconda parte e lo dice punto. Non ci vedo nulla di male. Il fatto è che ormai ci dovete trovare per forza del marcio nella Durso anche quando il marcio non c’è.



15. franz ha scritto:

21 novembre 2010 alle 15:14

allora dovrebbe dire per correttezza “perdo nella seconda parte ma vinco nella seconda!”



16. shameboy ha scritto:

21 novembre 2010 alle 15:33

allora dovrebbe dire per correttezza “perdo nella seconda parte ma vinco nella seconda!”

No. Trovami un conduttore che dice quando perde la serata o altro?! Solo che se lo fa la Durso apriti cielo….



17. shameboy ha scritto:

21 novembre 2010 alle 15:34

E’ normale che la Durso dica ho vinto nella seconda parte omettendo la sconfitta della prima parte. Fanno tutti così non solo la Durso.



18. franz ha scritto:

21 novembre 2010 alle 15:35

Beh non mi sembra che Gerry Scotti dica mai “eh nella prima parte eravamo sopra poi siamo scesi”.. nessuno lo fa…!! il suo programma inizia alle 14:00 e finisce alle 18:45, è un programma unico.. quindi non ha senso che dica “ho vinto in una parte di programma”.. non ha proprio senso!!!



19. franz ha scritto:

21 novembre 2010 alle 15:39

fanno tutti cosi??? lo fa solo lei!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.