21
novembre

AMICI 10: TRA CELLE D’ISOLAMENTO E VECCHIE CONOSCENZE, SI IMPONE ANNALISA SCARRONE

Amici 10: la concorrente Annalisa Scarrone

Quando si dice: un destino già scritto. Antonella Lafortezza è l’ultima new entry arrivata alla corte della Castigatrice. Possiamo rivelarvi che non solo la cantante è stata già protagonista di una sfida con Loredana Errore (nella scorsa edizione del programma) ma è in qualche modo già presente, nel talent show, già da quattro stagioni.

I più accaniti cultori del programma, infatti, ricorderanno che uno dei brani affidati alla dimenticata Giulia Franceschini nell’edizione 2007 del talent non era altro che lo stesso pezzo con il quale la nuova concorrente partecipò nel 2006 all’Eurovision Song Contest. Durante la sesta edizione del programma, si parlò proprio di plagio perchè l’allora onnipresente Chicco Sfondrini lo aveva spacciato per inedito.

Si allarga sempre più la massa dei castigatori scolastici : anche Zerbi, ormai, si è iscritto al corso veloce di sadismo e permette, dopo una lunga opera di convincimento, a Virginio Simonelli di esibirsi, salvo poi rispedirlo nel purgatorio della sala relax trasformata per l’occasione in una cella d’isolamento. Per fortuna ci pensa Diana a cercare di trasformare l’iracondo figlio di Mengacci in uno spasimante dedito solo ai bollori amorosi. Il (finto) corteggiamento verso il docente prosegue, in barba a chi mal sopporta il teatrino della concorrente adottata da DM.

Al momento della votazione della commissione, l’eterna nemica Giorgia Urrico si prende la sua rivincita e con un consenso unanime riceve voti decisamente più alti rispetto alla prorompente collega. Peccato che Giorgia, ironia della sorte, conquisti il giudizio degli esperti proprio nella settimana in cui è stata esemplarmente punita dall’ esec(a)utore Zanforlin per aver osato sfidare la veridicità del talent show.

Andrea Condorelli supera la sfida contro il suo sfidante Dario e mantiene saldo il suo posto all’interno dell’ accademia. In compenso, la vera rivelazione del pomeriggio è Annalisa Scarrone che, senza particolari clamori e polemiche, rischia di diventare una temibile concorrente nel prossimo serale del programma. Sperando che continui a rispettare i sacri comandamenti e non decida, proprio sul più bello, di passare nelle grinfie dei “punitori” del pomeriggio di Canale 5.



Articoli che potrebbero interessarti


Amici, 19-11-2010 (1)
AMICI, LO SPECIALE DEL SABATO E’ LIVE SU DM.


Amici regolamento serale
AMICI 10: IL REGOLAMENTO PER L’INGRESSO AL SERALE DIVENTA “STELLATO” E SCATENA L’INFERNO.


Stefan-Poole-2
AMICI SPOILER: STEFAN POOLE E’ LA PRIMA VITTIMA DI MARIA LA CASTIGATRICE


Amici-Quinta-Puntata-1
AMICI 10: TRIONFANO LE QUOTE ROSA. VIETATA L’APPROPRIAZIONE INDEBITA DI PERSONALITA’.

2 Commenti dei lettori »

1. tinina ha scritto:

21 novembre 2010 alle 14:36

Ma non era meglio se adottavate un cane?

Comunque tutta sta pletora di punizioni mi sa tanto di farsa! Sarebbe stato più utile sbatterli direttamente fuori senza troppe sceneggiate che, evidentemente, servono solo per attirare attenzione e alzare l’audience.



2. mcooo ha scritto:

21 novembre 2010 alle 15:49

Tinina
Penso che sia meglio che l’auditel si alzi in questo modo che chiamando la D’Abbraccio…
Cmq grazie per l’accanito ;)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.