20
novembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 20 NOVEMBRE 2010.

Ultimo appuntamento con C'è posta per te

..:: Prime time ::..

Rai1, ore 21.30: Don Matteo7 – Questione d’onore – Mai dire trenta

Questione d’onore: Don Matteo trova una donna vicina ad un uomo in fin di vita. Il ferito è Manuele Iorio, Maresciallo dell’esercito che sembra sia stato colpito dalla Moglie Sonia. Intanto, il Capitano Tommasi aiuta Patrizia a sistemare il suo nuovo appartamento. Mai dire trenta: Ad un’asta, viene comprato un prezioso quadro di 30 mila euro legato a una macabra leggenda. Mario Serse, il vincitore dell’asta,viene trovato morto. Si pensa subito che sia stata una maledizione, dovuta a quel quadro che se si toccava si moriva il 30 di quel mese. Don Matteo vuole vederci chiaro. Nel frattempo Giulio e Patrizia rimangono bloccati alla Locanda del Cervo a causa di un temporale e di un guasto all’automobile. Complice una cenetta a lume di candela e qualche bicchiere di troppo, Giulio regala una rosa a Patrizia, i due sono costretti a passare la notte nella stessa camera senza sapere che proprio della stanza attigua si trovano Cecchini con Don Matteo che tenta di aiutare il Maresciallo a superare una stupida superstizione.

Rai2, ore 21:05 : Cold case – Il buon soldato – (7×11)- 1^Tv

La squadra indaga nuovamente sull’omicidio di un Berretto Verde avvenuto nel 2005. L’uomo era sospettato di essere un ladro di gioielli fino a quando un suo ex subordinato non si fece avanti con delle prove per scagionarlo.

Rai3, ore 21.30 – E se domani – 4^puntata

Nel corso della quarta puntata, il professore Giulio Cossu, la professoressa Assuntina Morresi e Maria Antonietta Farina Vedova di Luca Coscioni, si confrontano sul tema della clonazione terapeutica, affrontando l’argomento in tutte le sue sfaccettature, scientifiche ed etiche. A seguire, con il professor Maurizio Ferraris e con l’esperto di comunicazione Peppino Ortoleva si parla del “futuro del passato”, cioè dei metodi e dei rischi della conservazione digitale dei dati. Infine, si parla di plastica e dell’uso sempre più frequente di questo materiale nella nostra società con gli esperti: il professor Italo Pasquon, e con l’ingegnere Catia Bastioli, esperta di bioplastiche. Inoltre, viene raccontata la quarta settimana di vita a impatto zero di Paola Maugeri.

Canale5, ore 21.10 : C’è posta per te – Ultima puntata

Maria De Filippi ospiterà nell’ultima puntata di C’è posta per te il campione del mondo e centrocampista del Milan, Rino Gattuso. Il calciatore farà, come sempre, una sorpresa a uno dei protagonisti di una delle storie di C’è posta per te. E ultimo appuntamento dunque con con Giasone ed Ether, i due simpatici cani che chiuderanno non solo la trasmissione ma anche questa serie.

Italia1, ore 21:10 : Nanny McPhee – Tata Matilda

Film di Kirk Jones del 2005, con Emma Thompson, Colin Firth, Angela Lansbury, Kelly Macdonald, Imelda Staunton, Derek Jacobi, Phyllida Law. Prodotto in Gran Bretagna. Durata: 97 minuti. Trama: Il signor Brown, impiegato in un’agenzia di pompe funebri, è rimasto vedovo e non sa come fare a gestire i suoi terribili sette figli. Ben 17 tate hanno tentato di domarli. Un giorno, però, bussa alla porta Nanny McPhee, una donna brutta…

Rete4, ore 21.10: 24 ore

Film di Luis Mandoki del 2002, con Charlize Theron, Courtney Love, Stuart Townsend, Kevin Bacon, Dakota Fanning. Prodotto in Germania, USA. Durata: 105 minuti. Trama: Il criminale Joe Hickley ha un piano perfetto per il rapimento della figlia di una facoltosa coppia di coniugi; soltanto ventiquattro ore per rapire la bambina, tenrere sotto controllo la madre, ottenere il riscatto dal padre. Ma – ovviamente – le cose non andranno come previsto.

La7, ore 21.10: L’ispettore Barnaby – Il taccuino nero

Un quadro di Hogson viene messo all’asta e raggiunge il valore di ben 400.000 sterline. L’ispettore Barnaby si appassiona al pittore scoprendo nuove verità…

La5, ore 21.10: La mia vera identità

Trama: La giovane Ellie Carter scopre per caso, su una confezione del latte, la foto di una bambina scomparsa vent’anni prima che le assomiglia in maniera impressionante. Il sospetto inizia talmente a perseguitarla, che Ellie non crede nemmeno nelle rassicurazioni dei suoi genitori , i quali, in seguito a un test del DNA, si rivelano non essere tali. Aiutata da un agente dell’FBI, la ragazza scopre un’inquietante verità…

Rai4, ore 21:10 : Abuso di potere

Film di Jonathan Kaplan del 1992, con Kurt Russell, Ray Liotta, Madeleine Stowe, Roger E. Mosley, Ken Lerner, Deborah Offner, Carmen Argenziano, Andy Romano, Johnny Ray McGhee, Dino Anello. Prodotto in Giappone, USA. Durata: 117 minuti. Trama: Una sera, un ladro penetra nella casa di Michael e Karen e minaccia lei con un coltello. L’agente di polizia Pete si dimostra comprensivo e gentile con i due coniugi, ed addirittura invita i tre a prendere parte al pestaggio del ladro, che nel frattempo è stato catturato. Ovviamente Michael si rifiuta…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.