19
novembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 19 NOVEMBRE 2010

Guida TV del 19 Novembre 2010

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: I migliori anni

Nono appuntamento con la quarta edizione de “I Migliori Anni” condotto da Carlo Conti. Ospiti della puntata Lucio Dalla e Francesco De Gregori. Maggiori info ed elenco completo degli ospiti qui

Rai2, ore 21.05: N. C.I.S. – Los Angeles - Martiri (1×21) - 1^ Tv

Grazie a un video, la squadra ha finalmente una pista da seguire sulla scomparsa di Dominic. Devono lottare contro il tempo per riuscire a salvare l’Agente Speciale, rapito e tenuto ostaggio da mesi. Dopo aver scoperto delle nuove informazioni sulla sua presunta locazione, il team si lancia nella missione di recupero. Riuscirà la squadra a scovare dove si trova Vail e ad arrestare i suoi sequestratori? Perché hanno rapito proprio lui?

Rai3, ore 21.05: K-19

Film drammatico del 2002, diretto da Kathryn Bigelow. Con Harrison Ford, Liam Neeson, Peter Sarsgaard, Joss Ackland. Trama: siamo nel 1961, a nord dell’Oceano Atlantico, in piena guerra fredda. Uno dei reattori del primo sottomarino nucleare sovietico, il K-19, è guasto: potrebbe esplodere mettendo a repentaglio non solo la vita dell’equipaggio, ma scatenando una guerra tra le super potenze. Il capitano Alexei Vostrikov deve decidere se seguire gli ordini del Cremlino o salvare la vita dei suoi uomini..

Canale5, ore 21.10: Io Canto - 1o° puntata

Gerry Scotti presenta, in diretta, una nuova puntata del baby -show canoro. Stasera Francesco Renga proporrà i suoi più grandi successi e si esibirà con i ragazzi. Faranno scatenare il pubblico le stelle di “Amici” Alessandra Amoroso, Marco Carta, Emma Marrone, Loredana Errore, Pierdavide Carone e Valerio Scanu. Accanto a Claudio Cecchetto, sarà in giuria per decretare il miglior interprete della puntata Laura Torrisi. Maggiori info qui

Italia1, ore 21.10: Mi fido te – 1^ Tv

Film commedia italiano del 2006, diretto da Massimo Venier. Con Alessandro Besentini, Francesco Villa, Maddalena Maggi, Lucia Ocone, Roberto Citran, Ernesto Mathieux. Trama: Alessandro e Francesco formano una “strana coppia”: il primo è un piccolo delinquente, settore truffe, ma ambisce a una posizione e un lavoro regolari; l’altro invece è l’ex manager di una multinazionale, caduto in disgrazia e alla ricerca disperata di un lavoro. Il loro incontro è casuale, ma guidato dal destino: infatti – nonostante non vadano affatto d’accordo – decidono di iniziare a collaborare, mettendo a punto una serie di raggiri sempre più articolati..

Rete4, ore 21.10: Quarto Grado

A poche ore dall’inizio dell’incidente probatorio di Michele Misseri, “Quarto Grado”  tornerà sul caso di Sarah Scazzi nel giorno della possibile svolta decisiva. In studio con il conduttore Salvo Sottile, il criminologo Massimo Picozzi e l’ex comandante dei Ris Luciano Garofano e la consueta presenza di Sabrina Scampini.

La7, ore 21.10: Le Invasioni Barbariche

Protagonisti delle interviste di Daria Bignardi la giornalista Maria Luisa Busi, lo scrittore Antonio Pennacchi e il tenore Andrea Bocelli. Durante la puntata l’intervento speciale di Morgan, con le sue “Canzoni barbariche”.

La5, ore 21.10: Il bello delle donne

E’ la sera di Capodanno del 2000. Poco prima del cenone tradizionale, Olga viene a sapere dal marito Gabriele che questo ha aderito a sua insaputa ad un programma di recupero di ragazzi difficili e ha adottato una ragazza di diciotto anni, che è stata nel carcere minorile di Verona per quattro anni. L’obiettivo di De Contris è acquistare le simpatie dell’elettorato e assicurarsi così i voti alle prossime elezioni.

Rai4, ore 21.10: Mutant Chronicles

Film d’azione made in Usa del 2008, diretto da Simon Hunter. Con Ron Perlman, Devon Aoki, Thomas Jane, John Malkovich, Benno Fürmann, Anna Walton, Sean Pertwee, Justin Rodgers Hall, Shauna Macdonald, Roger Ashton-Griffiths. Trama: Anno 2707: in un apocalittico futuro, quattro grandi corporation si contendono il dominio della Terra. Un soldato si trova a fronteggiare una nuova, terribile minaccia giunta dallo spazio: un esercito di necromutanti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.