18
novembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 18 NOVEMBRE 2010

Guida tv del 18 Novembre 2010

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Ho sposato uno sbirro 2 – Se l’amore chiama – Giù la maschera – 1^ Tv

Se l’amore chiama: un ragazzo di diciassette anni è scomparso. Per Diego la chiave del mistero è la fidanzata del giovane. Le indagini ruotano attorno a un giro di discoteche aperte anche di mattina e stracolme di ragazzi che marinano la scuola. Intanto, tra Diego e Stella è crisi vera: Stella ha chiesto il trasferimento e Diego è troppo orgoglioso per fare marcia indietro…Giù la maschera: un uomo in costume da legionario viene trovato ucciso nel centro storico. Si indaga nel racket del turismo romano, tra ambulanti e abusivi, alla ricerca del “Grande Capo” che ne tira le fila. Intanto Stella sembra essersi arresa e ha deciso di lasciare la polizia…

Rai2, ore 21.05: Annozero - Macerie

L’Italia possiede il maggior patrimonio culturale al mondo ma è il fanalino di coda per investimenti pubblici nella cultura. “La gente non mangia cultura” ha dichiarato il Ministro dell’Economia Giulio Tremonti, giustificando i tagli al settore, ma le esigenze degli alluvionati in Veneto si possono contrapporre a quelle della tutela di Pompei? Ospiti in studio il Ministro dei Beni culturali Sandro Bondi, l’onorevole Walter Veltroni, il critico d’arte Philippe Daverio, i giornalisti Federico Rampini e Nicola Porro.

Rai3, ore 21.05: Flightplan – Mistero in volo

Film thriller made in Usa del 2005, diretto da Robert Schwentke. Con Jodie Foster, Peter Sarsgaard, Sean Bean, Erika Christensen, Marlene Lawston. Trama: Berlino. Kyle Pratt, ingegnere astronautico da poco rimasta vedova, sta tornando negli Stati Uniti con la figlia Julia. Durante il volo la piccola sparisce, ma le ricerche a bordo non danno risultati e, quel che è peggio, nessuno ricorda di averla vista.

Canale5, ore 21.10: Chi ha incastrato Peter Pan? - 7° puntata

Settimo appuntamento con il fortunato show di Paolo Bonolis, con la partecipazione di Luca Laurenti. Durante il programma, i piccoli tra i 4 e 9 anni incontreranno tanti vip pronti a giocare con loro e a rispondere alle loro incredibili domande. Tra gli ospiti di questa sera: Eleonora Abbagnato, Giorgio Panariello e la coppia Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci.

Italia1, ore 21.10: C.S.I. Miami - Nel vento (8×14) – Miami, abbiamo un problema (8×15) – 1^ Tv

Nel vento: dopo quindici anni trascorsi nel braccio della morte, James Bradstone vede riaprirsi il suo caso per la contraddizione della testimone oculare, durante un’intervista. La squadra di Horatio inizia le indagini per confermare o meno la colpevolezza di James…Miami, abbiamo un problema: Sam Gardner investe tutti i suoi soldi per un viaggio intorno alla Terra a bordo dello space shuttle progettato e pilotato da Keith Palmer.  Sulla navetta si trova un altro passeggero pagante, un giovane attore di Hollywood, Dominic Cross. Qualcosa però va storto a bordo dello shuttle: il cadavere di Sam precipita dal cielo lanciato da un elicottero.

Rete4, ore 21.10: Il profumo del mosto selvatico

Film made in Usa del 1994, diretto da Alfonso Arau. Con Keanu Reeves, Aitana Sánchez-Gijón, Giancarlo Giannini, Anthony Quinn. Trama: Victoria, giovane figlia di immigrati ispanici, è terrorizzata all’idea di dover confessare al padre vignaiolo di essere rimasta incinta. Fortuna vuole che incontri un venditore di cioccolatini tradito dalla moglie, deluso dalla vita, e con il cuore tenero. Il ragazzo, che in fondo non ha niente da perdere, si finge marito della fanciulla davanti alla onorevolissima famiglia.

La7, ore 21.10: Impero - Bomba atomica – Le indagini

Gli scienziati che realizzarono la prima bomba atomica furono incoscienti distruttori di mondi o realistici costruttori di pace? Conduce, Valerio Massimo Manfredi.

La5, ore 21.10: Possession – Una storia romantica

Film drammatico made in Usa del 2002, diretto da Neil LaBute. Con Gwyneth Paltrow, Aaron Eckhart, Jennifer Ehle, Jeremy Northam. Trama: Maud Bailey e Roland Michell sono due studenti, la prima inglese e il secondo americano, impegnati in una singolare ricerca letteraria incentrata sulla relazione sentimentale di Randolph Henry Ash, poeta dell’età vittoriana. I due, ripercorrendo la storia d’amore di Roland con la poetessa Christabel LaMotte, si ritrovano invischiati in un’intricata passione.

Rai4, ore 21.10: Supernatural - La grande zucca (4×07) – Il pozzo dei desideri (4×08)

La grande zucca: a ridosso di Halloween, San e Dean indagano su due misteriose morti in una cittadina di provincia. I due fratelli trovano indizi che fanno pensare che sia opera di una strega. Castiel arriva in città accompagnato da Uriel ed avverte i fratelli Winchester che l’evocazione del demone è uno dei 66 sigilli e che deve essere assolutamente impedita. Il pozzo dei desideri: Sam e Dean indagano in un piccolo villaggio in cui il pozzo dei desideri sembra funzionare realmente: un orsacchiotto prende vita, qualcuno vince la lotteria ed il nerd del villaggio sta con una ragazza sexy…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.