18
novembre

AMICI SPOILER: STEFAN POOLE E’ LA PRIMA VITTIMA DI MARIA LA CASTIGATRICE

Stefan Poole eliminato dalla scuola di Amici

Mai rasoio fu più letale. Ecco cosa succede a non farsi la barba. E poi qualcuno si lamenta che il sesso maschile è sempre più dedito al lato estetico e alla sindrome di Narciso. E’ stata immolata la prima vittima sacrificale al cospetto di Maria la Castigatrice e questa corrisponde al nome di Stefan Poole Di Maria.

Non è bastato un cognome che lascia il segno e un blasonato e ricco curriculum. Il cantante non solo ha incontrato durante il suo percorso accademico parecchi ostacoli ma ha dovuto cedere ad una sostituzione in corsa contro il suo sfidante Arnaldo che diventa nuovo titolare a tutti gli effetti.

E così, tra un ritardo e l’altro, nella scuola di Amici continua l’atmosfera del terrore. Persino Virginio Simonelli viene bacchettato da Rudy Zerbi che mette in discussione la presenza del cantante in studio. Non mancano anche le cause perse in partenza: Francesca Nicolì continua ripetutamente il suo rapporto burrascoso con i mezzi di trasporto, accampando scuse poco credibili.

Per fortuna ci pensa Marco Garofalo ad alleggerire l’atmosfera dittatoriale con il ritorno delle sue criticate e attese “porcografie”. Chissà se il coreografo quest’anno avrà vita lunga in quel di Cinecittà o la sua presenza durerà quanto un gatto in tangenziale. Di questi tempi, non ci stupiremmo se ai ballerini venisse imposto un abbigliamento austero che non permette il minimo strappo alle regole e ai vestiti. Chissà, l’edizione è ancora lunga.



Articoli che potrebbero interessarti


Amici, 19-11-2010 (1)
AMICI, LO SPECIALE DEL SABATO E’ LIVE SU DM.


Amici-Quinta-Puntata-1
AMICI 10: TRIONFANO LE QUOTE ROSA. VIETATA L’APPROPRIAZIONE INDEBITA DI PERSONALITA’.


Amici-Sesta-Puntata-
AMICI LIVE SU DM. MARIA LA CASTIGATRICE NON PERDONA: NELLA SCUOLA DI AMICI SI STILANO I SACRI COMANDAMENTI


Amici10
AMICI VERSIONE 2.0: LA VIRATA SENSAZIONALISTA E’ SERVITA.

21 Commenti dei lettori »

1. mrk ha scritto:

18 novembre 2010 alle 12:30

era l’unico originale e che si poteva ascoltare, anche personaggio se vogliamo……bella cxxxata



2. Davide Maggio ha scritto:

18 novembre 2010 alle 12:35

mrk: il nuovo e’ straordinario. Secondo me fara’ il botto.



3. runaway86 ha scritto:

18 novembre 2010 alle 12:35

peccato mi piaceva molto. sarebbe stato qualcosa di diverso. stefan presentati a xfactor il prossimo anno!!!… saresti dovuto andare li piuttosto che ad amici :)



4. *Elena* ha scritto:

18 novembre 2010 alle 12:42

Infatti questo Stefan era bravo, e l’hanno buttato fuori? Se l’hanno mandato tra gli “aspiranti”, per me è difficile rientrare.
Più passano edizioni, più non riesco a capire i prof (e gli altri “giudici”).



5. mrk ha scritto:

18 novembre 2010 alle 13:28

ok davide, sarà anche straordinario, ma Stefan cantava bene, di madrelingua inglese, stile diverso dalle solite ballate italiane…. ormai si assomigliano un po tutti come stile, Stefan aveva qualcosa di diverso dal solito…hanno sbagliato dall’inizio a prender gente come Antonio o altri che sencondo me non sono neanche paragonabili a Stefan che purtroppo ne ha fatto le spese.



6. wimm ha scritto:

18 novembre 2010 alle 14:05

Scusate non seguo il programma.
Fatemi capire : mandato via perchè non si è fatto la barba? Possibile?
Non mi fate ridere!

Paracu lata?



7. beppe ha scritto:

18 novembre 2010 alle 14:10

ecco xchè quest’anno non guardo Amici!!



8. white ha scritto:

18 novembre 2010 alle 16:37

non ho capito il fatto della barba..



9. runaway86 ha scritto:

18 novembre 2010 alle 16:47

nemmeno io l’ho capito…



10. tinina ha scritto:

18 novembre 2010 alle 18:47

Ho visto oggi l’esibizione di Stefan e sono incredula che sia stato mandato via per una questione così futile come la barba: allora a Francesca, che dimostra in continuazione di non rispettare professori e colleghi nella scuola e non è nemmeno particolarmente brava, cosa dovrebbero fare? Forse fucilarla sul posto!



11. warrior ha scritto:

18 novembre 2010 alle 18:49

Certo che hanno buttato fuori uno che si discostava nettamente dai soliti concorrenti dei talent in Italia…Tra l’altro, aveva pure partecipato a una puntata di GLEE…Decisione folle ma da Mangiarotti che inneggiava all’enorme talento di Carta che c’era d’aspettarsi?

Davide
Secondo me è la copia di Stefanino dell’anno scorso, solamente che questo fa più smorfie…



12. Nick84 ha scritto:

18 novembre 2010 alle 19:04

E meno male che c’era una classe eccellente quest’anno , stanno facendo strage , solo che non stanno eliminando le ciofeche ma quelli bravi .
Gli unici che mi interessano sono annalisa e stefan , tolto stefan non rimane che sperare in Nali pregando che non la facciano passare per la prima della classe o la ragazza algida .

La riapertura dei casting è cosa ridicola , non valorizzano quelli che hanno figuriamoci chi entrerà ad un mese dal serale .



13. Maurizio Liberti ha scritto:

18 novembre 2010 alle 19:07

NON è stato mandato via per la barba, non diciamo schiocchezze. Per quel fatto ha ricevuto un provvedimento disciplinare (niente lezioni per tre giorni). E’ andato in sfida per le insufficienze accumulate e ha perso, punto. A Glee ha fatto una microscopica apparizione nei Vocal Adrenaline e se non sei un suo parente stretto manco te ne accorgevi.



14. Nick84 ha scritto:

18 novembre 2010 alle 19:07

Sarà bravo ma amici ha sempre richiesto una buona dose di televisività , già me le vedo le ragazzine 15enni infoiate ed urlanti per Arnaldo … giusto in un universo parallelo potrebbe succedere .



15. Davide Maggio ha scritto:

18 novembre 2010 alle 19:36

Maurizio Liberti: penso che se qualcuno abbia preso sul serio la nostra frase d’apertura… ci si debba preoccupare :D



16. manuela ha scritto:

18 novembre 2010 alle 20:27

se vogliamo prenderci in giro allora diciamollo, questo nuovo che ha presso il posto a stefan e figlio di nipote di gente che lavora in tv da anni, guardate un suo omonimo perche lui è nipote di gente dello settacpolo ecco almeno si sà chi è, chi è l’autore di indietro tutta , aspettando sanremo beato fra le donne ecc ecc ecc.



17. Davide Maggio ha scritto:

18 novembre 2010 alle 20:29

corrado: qualcosa del genere :D



18. warrior ha scritto:

18 novembre 2010 alle 20:53

Maurizio Liberti
Buttala via la microscopica parte…Visto che è un perfetto nessuno, non certo un attore/cantante importante…



19. Maurizio Liberti ha scritto:

18 novembre 2010 alle 21:40

No infatti Davide mica era rivolto a voi il commento…ma chi ha travisato il senso di quel che avete scritto. Ci mancherebbe…



20. paola ha scritto:

20 novembre 2010 alle 19:59

Amici quest’anno proprio non riesco a capirlo. Deve essere uno spettacolo e non un ufficio di collocamento. Purtroppo i discografici hanno preso in mano il programma. Così non si riesce a creare un personaggio e nessuno avrà successo. Bisognava lasciare i ragazzi agli insegnanti e dividerli in squadre; Noi pubblico li avremmo conosciuti meglio e…apprezzati. Stefan era assolutamente il migliore. Bucava il video. Ma lo aveva capito solo Jurman???



21. MasterAdry ha scritto:

31 gennaio 2011 alle 22:03

Tutti i video dei raduni e di Amici, le foto e le news su Stefan Di Maria Poole le trovate sul sito http://fans.stefandimaria.it
:)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.