
17
novembre
BOOM! SALTA EMANUELE FILIBERTO A DOMENICA IN ONDA
mercoledì 17 novembre 2010 17:20 Davide Maggio

Emanuele Filiberto
Tranquilli, nessun attentato. Ad esser saltata pare sia l’annunciatissima partecipazione di Emanuele Filiberto alla corte domenicale di Lorella Cuccarini. Abbandonata (per fortuna) da un Massimiliano Rosolino fuori contesto, la padrona di casa di Domenica In Onda avrebbe dovuto ospitare dal prossimo 28 novembre l’onnipresente principe di Savoia.
Avrebbe, per l’appunto. Il progetto, infatti, a differenza di quanto confermato solo ieri da alcuni quotidiani, sarebbe improvvisamente venuto meno. Il motivo? Tenetevi forte: sembra che il principe prestato alla televisione avrebbe posto come condicio sine qua non la realizzazione di uno spazio tutto suo, in completa autonomia, ispirato ad un format proposto dallo stesso Emanuele Filiberto.
Di cosa avrebbe voluto occaparsi? Di animali. Qualcuno dice di cani.


Articoli che potrebbero interessarti
33 Commenti dei lettori »

Menomale!


2. millyfrugy ha scritto:
ma si sapeva già..!


3. luke ha scritto:
ma per fortuna!


4. simonevarese ha scritto:
Robe de’ matt! questo è uno senza arte né parte e detta condizioni come se fosse un mostro sacro… mah!
Comunque alla fine è andata meglio a noi!


5. AnTo ha scritto:
Capisco la tragicità della notizia
ma non siate troppo tristi.
Riusciremo a sopravvivere :-) :-D :-)


*.* meno male. lo spazio della cuccarini rimarrà inalterato e puro.


7. Music ha scritto:
MENO MALE!
http://www.youtube.com/watch?v=PejzuwXbZUQ


Ma lui aveva sempre smentito la sua partecipazione… per fortuna dire io!!!! Solo lei può risollevare le sue sorti… il cast è discreto gli ospiti ci sono, lei non ci sa fare IMHO!


9. Davide Maggio ha scritto:
Phaeton: non e’ vero.


finalmente una bella notizia!!


11. Gianluca Camilleri ha scritto:
Filiberto come la Dalla Chiesa? :D


finalmente una bellissima notizia!!!


13. beppe ha scritto:
X fortuna!!ritorni a fare il principe decaduto!
Phaeton.la Cuccarini non ci sa fare?
Forse xchè non recita la parte della conduttrice affranta,oca,arrogante e cafona nel giro di 2 blocchi pubblicitari?…..io la trovo molto professionale e in linea con il suo personaggio lontana dai finti sensazionalismi,ke io non cerco e neanche i piu di 2 milioni e mezzo di telespettatori che la seguono…non è lei che dovrebbe cambiare registro o risollevare le sue sorti!


Davide: io mi ricordavo di aver letto una sua smentita…ma ringraziamo Dio, perchè se ci fosse stato con un suo spazio degli animali… avrebbe solo affossato Domenica in!


15. lillina ha scritto:
Grandiosa notizia almeno uno ce lo leviamo di torno


beppe: io nell’ultima puntata la ho trovata leggermente poco sul pezzo! Inutile che diamo la colpa agli argomenti trattati, non bisogna per forza parlare di Sarah Scazzi per fare dei buoni risultati.
Io sinceramente ho trovato che non ha saputo fare da spalla alla germani. Aveva come ospiti Cotugno, Malika Ayane e Amoroso…. e non ha saputo dare prove delle grandi doti da showwoman quale dovrebbe essere. Ogni conduttrice crea il programma su se stessa e lo rende uguale a se stessa! La Clerici, la d’Urso coscienti dei loro limiti e di ciò che sanno farel, si sono create dei programmi su misura. La Cuccarini per me ha creato un programma su quello che pensa di saper fare! Poi io do a tutti la possibilità di migliorarsi, mi va bene se migliora, anzi lo spero!!!
Probabilmente le manca l’assenza da troppo tempo dal piccolo schermo… diciamo che la trovo anche poco vera nella conduzione!


17. Roy79 ha scritto:
@Phaeton
Se per te la Cuccarini nell’ultima puntata non ha saputo fare la showoman… ti meriti tutte le incapaci del piccolo schermo per l’eternità… va bene dire che una cosa non piace, ma alterare la realtà è proprio a questo punto ridicolo!!!
Continua a guardare la D’Urso che per te l’Arte e l’essere Artista (entrambi con la A maiuscola) sono cose sconosciute!!!
E come diceva qualcuno… Ma mi faccia il piacere!!!!!


18. Gianni ha scritto:
ogni tanto una buona notizia và…anche se ancora spero in una notizia migliore, tipo che è stato espatriato in Giordania e non tornerà più in Italia, stavamo così bene senza di lui. MA perchè perchè perchè?


Peccato. Forse grazie al principe Lorella aveva qualche possibilità di battere la Durso.


Non sentiremo di certo la sua mancanza.


21. Boy80 ha scritto:
Si proprio con lui si poteva battere la D’urso… O_o
Mi chiedo se quando commentano alcuni lo fanno con cognizione di causa o solo perché non hanno nulla da fare…


22. odio la d urso ha scritto:
davide ma quando hai smentito phaenton era riferito alle capacità della cuccarini che hai criticato come conduttrice oppure hai smentito che lui non avesse confermato?


Hanno fatto un favore alla Cucca, almeno perderà con dignità senza ricorrere al principe del trash…


@ Roy79: Io ho espresso un mio parere…riassumendo il tutto posso dire di averla trova poco spontanea! Io credo di essere su questo blog uno dei pochi che non ha preferenze per nessuno! Giudico quello che vedo!
@odio la d urso: Mi smentiva davide sul fatto che filiberto avesse smentito! Siamo liberi di esprimere i nostri pareri…senza offendere, cosa che credo di non aver mai fatto… tu a giudicare dal Nick….


25. marioo ha scritto:
uaooo che bella notizia…grazie Davide.
Lorella nell’ultima puntata di domenica in ha dato il meglio di se stessa…una puntata da pelle d’oca…sembrava un sabato sera.
Emozionante, bella, semplice, pulita….
che dire GRAZIE e GRANDE LORELLA.


26. Salvatore C. ha scritto:
Fily Bau! tutti i sabati pomeriggio su Raiuno!


27. Ale ha scritto:
Non ho visto la puntata anche se in tanti mi hanno detto che è stata flemmatica come sempre. Il duetto con la Amoroso che si è messa a piangere è stato discreto. Io ho visto solo qualcosa su youtube ma devo dire che il duetto “lesbo” con Malika Ayane è stato da pelle d’oca. Diciamo che forse Lorella dopo icona gay vuole diventare icona lesbica!
A parte gli scherzi erano bellissime insieme e la Cucca quando canta anche se non ha chissà quale voce mi emoziona sempre. http://www.youtube.com/watch?v=cOOenLpuxMw&feature=related


Dio c’è, ora ne abbiamo la prova!!!!
A parte gli scherzi, meno male!!!!


29. tvnews ha scritto:
mi scommetto tutto che domenica il principe sarà ospite della d’Urso


30. Antonello ha scritto:
Questa si’ che è una bella notizia!!!!Lorella deve rimanere unica conduttrice!!!!e poi vedo molto bene l’entrate di Gabriella Germani,è simpaticissima e ci sà fare!!!!!


31. axox ha scritto:
3 cose fanno ormai schifo in TV. Bambini (sono solo usati, fateli cantare, fategli fare un quiz….) i cani e i gatti e Filiberto


32. axox ha scritto:
Non offendetevi, ma la Cuccarini la vedevo azzeccata solo per la pubblicità delle Cucine. E basta con sta televisione dai lacrimoni facili o dalla comicità da oratorio. A voi sembra televisione fatta in modo garbato e gentile, invece è televisione lobotomizzante. Senza offesa per le persone a cui piace, ma qui saltano fuori solo personaggi “resuscitati” per lo più da Mediaset (c’è stato un bel riciclo in questi anni, l’elenco sarebbe lunghissimo) o personaggi che riempiono il Gossip e che non hanno una carriera radiofonica o televisiva. Allora a sto punto faccio qualcosa di clamoroso, che ne so, mi sposo con un gatto, e tempo un anno se me la gioco bene conduco il festival di San Remo e mi porto a casa una decina di milioni di euro alla faccia dei gonzi che stanno davanti alla tele.


33. Giovanni ha scritto:
Quoto axox.
La tv oggi è fatta di personaggi che passano da Mediaset alla Rai e viceversa, in genere arrivano in Rai quelli che hanno floppato a Mediaset come la Perego, mentre Mediaset si prende i migliori dalla Rai come Insinna. Per non parlare dell’insopportabile presenza in tv di gente senza ne arte ne parte che ha nel curriculum i servizi fotografici sui giornali di gossip. E poi idee riciclate a più non posso.
In quanto al principe che voleva uno spazio suo per parlare di animali, secondo me era una scusa per non partecipare al programma, non mi è sembrato molto convinto di affiancare la Cucca.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. lca ha scritto:
17 novembre 2010 alle 17:25