17
novembre

CLAUDIO SCAZZI CERCA UN POSTO AL SOLE IN TV. LA HORROR SOAP DI AVETRANA CONTINUA…

Claudio Scazzi a La Vita in Diretta

Quando la realtà supera la fantasia. “La televisione non mi dispiacerebbe. Sto a Milano e ho chiesto a Mora se aveva in mente qualcosa per me. Credo di avere delle potenzialità e per questo mi sono rivolto a Mora. Se non lo sa lui cosa farmi fare”. Ma Lele Mora gli ha risposto picche, come afferma l’intervistato: “Dice che non vado bene, che non sono fatto per la tv”.

A pronunciare queste parole non è l’ultima starlette caduta in disgrazia e nemmeno una ex -ina protagonista di qualche recente scandalo politico. Purtroppo si tratta di Claudio Scazzi, fratello di Sarah. Ma lui specifica di non voler cavalcare l’onda mediatica ma semplicemente di essersi rivolto ad alcune agenzie. Una dicotomia vivente.

Se volessimo ironizzare, ci sarebbero da gettare fiumi di inchiostro. Se volessimo approfondire, chiederemmo in cosa consistono le sue potenzialità. Se volessimo passare per moralisti o perbenisti, potremmo iniziare una lunga orazione che non sarebbe comunque mai esauriente. Se volessimo essere maligni, potremmo azzardare l’ipotesi che questa dichiarazione sia il frutto di un albero mostruoso concimato sul piccolo schermo nelle ultime settimane. Talmente mostruoso che persino il re mida degli agenti ha forse intuito che esiste un valore inestimabile che qualcuno ha dimenticato: il rispetto.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Sabrina Misseri
SABRINA MISSERI ATTENDE LA SCARCERAZIONE: “MI SENTO COME AMANDA KNOX”. CLAUDIO SCAZZI CHIEDE GIUSTIZIA A POMERIGGIO CINQUE


Sarah Scazzi calendario
GIOVANNI CONVERSANO GUEST STAR DI AVETRANA PER IL CALENDARIO IN MEMORIA DI SARAH SCAZZI


Vanessa Scalera e Cosima Serrano
Delitto di Avetrana, su Disney+ la serie sull’omicidio di Sarah Scazzi. Vanessa Scalera sarà Cosima Serrano


SARAH_SkyOriginal__Backstage_Z2A9668
Sarah – La ragazza di Avetrana: Sky ricostruisce il caso di cronaca più mediatico (Foto)

20 Commenti dei lettori »

1. mats ha scritto:

17 novembre 2010 alle 12:59

Se è vero, mi fa più schifo questa cosa di tutti i talk su Avetrana che almeno a qualcuno interessano…



2. Taichi ha scritto:

17 novembre 2010 alle 13:12

ma che vada a quel paese, la sorella è morta da poco e sfrutta questa cosa per cercare di entrare nel mondo della tv, una cosa semplicemente schifosa



3. Principessa_Vespa ha scritto:

17 novembre 2010 alle 13:12

…senza parole…



4. pig ha scritto:

17 novembre 2010 alle 13:28

A questo gli è morta la sorellina in un modo orrendo e pensa a fare tv…ma in che famiglia viveva la povera Sarah??



5. Dynit ha scritto:

17 novembre 2010 alle 14:10

Che schifo di persona. Il piercing che ha in mezzo alle sopracciglia deve avergli dato alla testa.



6. lauretta ha scritto:

17 novembre 2010 alle 14:15

a questo punto mi aspetto che da un momento all’altro in qualche talk ci sentiremo anche dire …” Aprimo un televoto su Avetrana : chi vuoi eliminare?”.



7. marta ha scritto:

17 novembre 2010 alle 14:48

Schifo schifo schifo! Ma che potenzialità potrebbe mai avere questa persona? arrogante e maleducato persino nelle interviste,in cui dava del “tu” anche a giornalisti di 60 anni!
Con tutto il rispetto per la sua tragica storia,credo che un minimo di educazione,sopratutto a chi è più grande di te,bisognerebbe portarlo.Ora vuole fare tv…a fare che?a fare cosa?
Con questo,signori miei,siamo davvero arrivati a toccare il fondo del fondo,che schifo!
a questo punto mi auguro che Sabrina resti dove si trva adesso,oppure ce la ritroveremo come velina a Striscia la notizia…e non mi stupirei se accadesse,visto che ormai in Italia vengono premiati solo personaggi negativi!!!



8. lillina ha scritto:

17 novembre 2010 alle 15:07

Personaggio decisamente incommentabile anzi di un degrado che di più non si può però non fa altro che cavalcare l’onda di una moltitudine di persone che non sapendo fare nulla imperversano e trovano una loro collocazione in tv o comunque nel mondo della notorietà indipendentemente dal motivo per cui la notorietà stessa è loro arrivata per esempio vedi il caso Ruby.



9. white ha scritto:

17 novembre 2010 alle 15:14

schifoso



10. Schattol89 ha scritto:

17 novembre 2010 alle 15:20

che schifo che fa…non dovrebbero nemmeno invitarlo più!



11. Clà ha scritto:

17 novembre 2010 alle 15:28

O___o, vuole un posto all’isola dei famosi?



12. gef ha scritto:

17 novembre 2010 alle 15:39

Da cosa siamo inorriditi?? Dovevamo aspettarcelo no?? Per la serie non c’è mai fine al peggio e questo è il frutto di tutti sti giorni in cui in tv non si è parlato d’altro… Ora anche la Perego per fare ascolti ha iniziato a parlarne… Credo che PER FARE ASCOLTI DOVREBBERO FARE UNA PUNTATA DEI CESARONI SU AVETRANA, COSI IL FRATELLO POTREBBE RECITARE… LA CUCCARINI DOMENICA POTREBBE FARE UN’INTERVISTA A COLORI O A VALENTINA O A COSIMA MENTRE SU CANALE 5 LA D’URSO INTERVISTERà A CUROE APERTO IVANO.
LA CLERICI POTREBBE INVITARE ALLA PROVA DEL CUOCO LA BADANTE COSI TRA UN MANICARETTO E UN ALTRO SI PARLA DI SARA, MENTRE FORUM E VERDETTO FINASLE POTREBBERO INIZIRE LA CAUSA INTV…
SE LA TV NON SI DECIDE A SPEGNERE I RIFLETTORI SU QUESTA VICENDA SI CREERANNO SOLO DEI MOSTRI ARRIVISTI E NEL FRATTEMPO LA VERA TRAGEDIA, LA VERA PROTAGONISTA(E NON VOLONTARIAMENTE, E PURTROPPO)SARA VERRANNO DIMENTICATE,,
DI AVETRANA TRA UN PO’ SI RICORDERANNO SL I SERVIZI TV,GLI SCIALALLI E GLI ARRIVISTI..



13. max24 ha scritto:

17 novembre 2010 alle 15:41

questo non sta bene!!!



14. danos ha scritto:

17 novembre 2010 alle 16:13

complimenti!ora non mi stupisco piu’ che sarah viveva in una famiglia di matti..malato tu e i tuoi parenti



15. veronica ha scritto:

17 novembre 2010 alle 16:31

Mi sembra di rivedere l’episodio “Il povero soldato” dei Mostri di Dino Risi. Tognazzi nella veste del fratello affranto che cerca di rivendere al miglior (giornale) offerente i diari della sorella uccisa… Mostri, appunto.



16. luke ha scritto:

17 novembre 2010 alle 16:43

Ho sentito questa notizia per radio e ho pensato questo:
Sarah è stata fortunata a morire, perchè viveva in una famiglia di matti che non le hai mai dato affetto e amore.
Secondo me ora è veramente felice.
Scusate se sono cosi crudo, ma sta veramente uscendo il peggio del peggio da questa famiglia compreso i parenti.

Adesso pure la Perego ne parla!



17. paolaok ha scritto:

17 novembre 2010 alle 17:13

Ma dove vuole andare? E’ bruttissimo, la tv la può solo guardare… Questo significa non rendersi conto delle proprie potenzialità… Oltre ad un sacco di altre conclusioni che si possono trarre da questa vicenda XD



18. comare ha scritto:

17 novembre 2010 alle 22:43

Beh ragazzi, ma di cosa vi stupite? Hanno addirittura proposto a Ivano di fare il grande fratello e se non sbaglio Mora fece fare le serate ad Azouz Marzuk, il vedovo della strage di Erba…
E’ orribile ma ormai la televisione è questa… parlare di rispetto ormai è superato… io vedo solo gente che sfrutta qualsiasi occasione per uscire dall’anonimato e fare soldi, anche nelle tragedie. Siamo ormai a un livello indecente.



19. Salvatore C. ha scritto:

17 novembre 2010 alle 23:27

Smettetela con questo perbenismo, tutto fa spettacolo! io ho gia alcune idee interessanti.

“La festa della mamma” dall’Antoniano di Bologna con Annamaria Franzoni.

“Il gioco delle coppie” con il mostro di Firenze

“L’Erba del vicino…” talk show con Olindo e Rosa

“Chi ha incastrato lo zio Michele?” con Michele Misseri



20. Lara ha scritto:

26 settembre 2011 alle 20:15

è una storia terribile, e credo che abbia sbagliaato a infrangere la dignità della famiglia e la memoria di Sarah.. ma mi sembra terribile anche insultare queste persone, sinceramente ognuno ha il diritto di dire ciò che vuole fare e che visione del futuro ha.. lui ha espresso un desiderio, ok, la tv probabilmente non lo prenderà mai, ma siate anche un po’ comprensivi!
credo che sia anche un povero ragazzo con problemi di salute, cioè andiamoci piano con sti insulti…!! che cavolo insultate!! a prescindere da come sono andate le cose



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.