16
novembre

BERLUSCONI, DOMANI A MATRIX: “VADO IN TV PER PARLARE AGLI ITALIANI”

Silvio Berlusconi

Ghe pensi mi. Silvio Berlusconi gioca il tutto per tutto e nei giorni più difficili della sua carriera politica si aggrappa ancora alla tv. Il piccolo schermo ha sempre portato bene a Sua Emittenza, da qui la decisione: “vado in televisione e parlo agli italiani“. Domani il premier dovrebbe essere ospite a Matrix, la trasmissione di Canale 5 condotta da Alessio Vinci. Secondo indiscrezione trapelate da ambienti Mediaset sarebbero in corso contatti con la Presidenza del Consiglio per organizzare una puntata speciale proprio con il Cavaliere. La sua presenza è ancora da confermare, ma pare impossibile che Silvio si lasci scappare questa occasione nei giorni in cui, tra bungabunga e ribaltoni, siamo alla politica del tutti contro tutti.

Dopo le dimissioni dei ministri finiani dall’esecutivo, ora il Governo inossidabile di Berlusconi assomiglia sempre più al Titanic. In serata il Presidente della Repubblica incontrerà i Presidenti di Camera e Senato, Gianfranco Fini e Renato Schifani, per discutere proprio della sua tenuta. Cade o non cade? Di questo ed altro potrebbe parlare Berlusconi in tv nel caso accettasse l’invito di Matrix. Altri argomenti scottanti sono la leadership del centrodestra dopo la nascita di Futuro e Libertà di mister Tulliani e la possibilità di chiudere baracca e burattini ed andare filati ad elezioni anticipate.

A proposito, i notisti politici più informati danno già per scontato il fatto che in primavera si andrà alle urne e avvertono che i politici hanno già iniziato la campagna elettorale a suon di dichiarazioni. Da Bersani a Di Pietro, tutti cercano di attirare l’attenzione degli elettori. Quale strategia sceglierà il Cavaliere, che del teatrino è la primadonna? Già domani potremmo vederlo a Matrix, pronto a parlare agli italiani, a convincerli che ha ancora sette vite a disposizione. Che quando tutto crolla, per lui  c’è sempre un predellino di scorta.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Silvia Toffanin
VERISSIMO: BRUNO VESPA E ALESSIO VINCI PER LA PRIMA VOLTA IN UN FACCIA A FACCIA DA SILVIA TOFFANIN


berlusconi
BERLUSCONI STASERA OSPITE A MATRIX. IL PREMIER CONCEDE L’INTERVISTA AD ALESSIO VINCI MA LUSINGA MENTANA: “SEI IL PIU’ BRAVO, L’HO SEMPRE SAPUTO”


Silvio Berlusconi
Matrix al mercoledì. D’Urso chiude prima per trainare Berlusconi


Nicola Porro, Silvio Berlusconi
Matrix: su Canale 5 tre prime serate coi leader politici. Renzi al posto de Il Segreto

10 Commenti dei lettori »

1. runaway86 ha scritto:

16 novembre 2010 alle 17:12

basta parole, gli italiani vogliono i fatti, ma non adesso che il titanic è in bilico, i fatti servivano un pò prima. valido per tutti



2. Franco2 ha scritto:

16 novembre 2010 alle 17:21

Berlusco’, i contrattini so’ passati di moda. Portati pure tu un elenco. :D



3. beppe ha scritto:

16 novembre 2010 alle 17:30

E’arrivato all’ultima spiaggia…una domanda come mai non va nella trasmissione della Sacerdotessa del pdl bruna La vespa a difendersi?….ah già meglio stare nella casa ufficiale che nella seconda casa..prepariamoci ai soliti insulti e alle penose barzellette..chissà se designera’la figlia Marina come suo successore politico,anche se lei ha smentito…ma se non ricordo male in passato qualke mese prima di mettersi in politica anche il sig.B.aveva negato clamorosamente..quindi apettiamoci la nuova siliconata e rifatta aspirante premier….



4. busb ha scritto:

16 novembre 2010 alle 17:38

Bravo Silvio! Ma senza martiri o escort, la cosa sarà poco interessante..



5. sirgeorgebest83 ha scritto:

16 novembre 2010 alle 18:06

che si levassero dalle palle tutti quei dinosauri, e lasciassero spazio alle nuove generazioni. ero bocia io che silvio prometteva un milione di posti di lavoro, e mo che son vecchio ci son più disoccupati che mai……che ammetta il fallimento e si levi dalle palle



6. luke ha scritto:

16 novembre 2010 alle 18:27

Io non dico niente…



7. pig ha scritto:

16 novembre 2010 alle 19:08

Finalmente Berlusconi va a parlare in tv.
In tv,questi giorni,c’è troppo poca chiarezza e troppe critiche al governo.



8. Adriano Marras ha scritto:

16 novembre 2010 alle 19:45

Sarà in prima o in seconda serata?



9. pig ha scritto:

16 novembre 2010 alle 19:52

Il sito mediaset dice che matrix è alle 23:30



10. nadiap ha scritto:

16 novembre 2010 alle 22:25

In effetti posso andare anche io a matrix al posto di Sua Emittenza tanto conosco la tiritera a memoria: sono tutti cattivi, tutti ce l’hanno con lui, fini è un traditore, la rai lo accusa perchè è di sinistra, i giudici lo accusano perchè sono di sinistra, la stampa lo accusa perchè è di sinistra, ma gli italiani sono con lui perchè nonostante tutte le cattiverie il suo gradimento è sempre altissimo.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.