16
novembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 16 NOVEMBRE 2010

Guida tv 16 Novembre 2010

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Mia madre - 2° e ultima parte – 1^ Tv

1980: Uccio è morto ormai da tempo e i figli avuti da Nunzia (Guaccero) sono grandi. Giacomo, diciottenne, sta per cominciare a lavorare come ragioniere. Lucia, studentessa in Giurisprudenza, è attratta dal mondo della moda, mentre Giuseppe, nonostante il suo talento per la scrittura, frequenta cattive compagnie.

Rai2, ore 21.05: X Factor 4 - Semifinale - (Segui il live su DM)

Davide, Nathalie, Nevruz e i Kymera si sfideranno per conquistare un posto alla finalissima della quarta edizione. Ospiti della puntata: Gianni Morandi,  al quale i quattro  semifinalisti dedicheranno una manche, i Pooh e Carmen Consoli..

Rai3, ore 21.05: Ballarò – Che farà Berlusconi?

I finiani si dimettono dagli incarichi di Governo, i presidenti di Camera e Senato salgono al Quirinale per incontrare Napolitano: la crisi, il governo e le prossime mosse di Silvio Berlusconi nella puntata in onda questa sera. Ospiti di Giovanni Floris, tra gli altri,  la presidente dei senatori del PD Anna Finocchiaro, il presidente di Alleanza per l’Italia Francesco Rutelli, il capogruppo dei parlamentari di FLI Italo Bocchino, l’imprenditrice Anna Maria Artoni presidente di Confindustria Emilia-Romagna, il presidente di Rcs libri  Paolo Mieli, il direttore del Giornale Alessandro Sallusti, l’editorialista di Repubblica Giovanni Valentini. 

Canale5, ore 21.10: I Cesaroni - Il sorriso di Marta – 1^ Tv

Marco ed Eva non sanno a chi affidare Marta: Alice è in gita con Rudi e gli altri, Gabriella non c’è e Giulio è sempre in giro con Olga. Ezio e Cesare si fanno avanti: i due, però, si mettono in testa di iscrivere la bambina ad un concorso a Cinecittà, andando incontro ad una serie di comiche complicazioni che scivolano nel dramma quando si perdono la bambina! Walter invece si infiltra alla gita per stare con Alice, ma in realtà sta pensando a Carlotta.

Italia1, ore 21.10: 300

Film made in Usa del 2006, diretto da Zack Snyder. Con Gerard Butler, Lena Headey, Dominic West, Vincent Regan, Rodrigo Santoro. Trama: 480 a.C.: con i suoi trecento valorosi spartani, re Leonida combatte fino alla morte nella battaglia delle Termopili contro Serse e il vastissimo esercito persiano. Il sacrificio di quel manipolo di eroi spinge tutti i greci a unirsi contro il nemico comune per difendere la democrazia…

Rete4, ore 21.10: Lie to me - Fuoco amico (1×10) – 1^ Tv

Lightman e il suo gruppo indagano su un controverso caso di un poliziotto accusato di aver sparato ad un adolescente di colore, complicato dall’intrusione dell’FBI e da una minaccia di attacco terroristico. Nel frattempo il Lightman Group viene querelato a causa di un caso precedente che ruotava attorno ad una truffa multimiliardaria. In realtà si tratta di uno stratagemma di Cal per testate l’onestà di Torres nei confronti di Loker, responsabile di aver mentito a Foster e Lightman.

La7, ore 21.10: Crossing Jordan - La tempesta perfetta (2×12) – Strangolate (2×13)

La tempesta perfetta: Il dottor Winslow collassa durante un’autopsia e la causa è il contatto con una strana sostanza. Mentre Jordan ed Elaine vengono messe in quarantena, la morte di un uomo della sicurezza aumenta il sospetto della presenza di un killer che diffonde tossine nell’obitorio.…Strangolate: Jordan e il detective Hoyt rispolverano un vecchio caso irrisolto di omicidio commesso, forse, da uno strangolatore che terrorizzava Boston anni prima. Si torna dunque nel 1964 con la speranza di individuare qualche elemento che possa condurre all’identità dell’assassino.

La5, ore 21.10: Grande Fratello Night

Scopri cosa succede nella casa del Grande Fratello subito dopo la diretta di Canale5 del lunedì sera. La5  mostra la vita dei ragazzi e le loro a caldo dopo le prove, le nomination e le eliminazioni. Poi tante risate con Mai dire Grande Fratello e per finire il Live, per seguire in diretta dalla casa i protagonisti di questa edizione.

Rai4, ore 21.10: Kickboxer – Il nuovo guerriero

Film d’azione made in Usa del 1989, diretto da David Worth. Con Jean-Claude Van Damme, Dennis Alexio, Rochelle Ashana. Trama: Kurt, fratello di un campione di kickboxing rimasto paralizzato in seguito a un combattimento, si impegna in un massacrante allenamento. Obiettivo: battere Tong Po, il campione thailandese responsabile dell’infermità del fratello. L’impresa è tutt’altro che agevole e il percorso irto di ostacoli, ma la tenacia e la determinazione sono superiori a ogni difficoltà.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

9 Commenti dei lettori »

1. runaway86 ha scritto:

16 novembre 2010 alle 15:48

ovviamente oggi occhi puntati su xfactor e gli inediti



2. Davide Maggio ha scritto:

16 novembre 2010 alle 15:50

runaway: stasera… LIVE su DM?



3. runaway86 ha scritto:

16 novembre 2010 alle 16:23

il primo mio LIVE… :)



4. Principessa_Vespa ha scritto:

16 novembre 2010 alle 16:38

televisore sintonizzato su rai2 alle ore 21.05
e il pc su…..DM blog per il live :D



5. Valentina Segatori ha scritto:

16 novembre 2010 alle 16:41

:D



6. luke ha scritto:

16 novembre 2010 alle 16:48

Io non so come fate a guardare un programma e a scrivere a PC!
Contenti voi!
Io mi vedo la seconda parte di Mia Madre, mi ha un pò deluso se devo essere sincero, mi aspettavo qualcosa di diverso, invece bene o male è un copione conosciuto, io riuscivo a prevedere cosa sarebbe successo e ci prendevo sempre!
E’ comunque interessante essendo un tuffo nel passato del nostro paese.



7. Davide Maggio ha scritto:

16 novembre 2010 alle 16:48

runaway: povero te :D La Segatori adora svezzare nuovi lettori ah ah ah



8. Valentina Segatori ha scritto:

16 novembre 2010 alle 16:50

ahahaha shhh io non volevo dirlo, ma la risatina di prima era satanica :D



9. Principessa_Vespa ha scritto:

16 novembre 2010 alle 16:59

@luke:è uno spasso(almeno per me) guardare un programma televisivo e commentarlo in diretta qui su DM!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.