9
dicembre

DA COLOGNO AL BRASILE… ALLA RICERCA DELLA NUOVA LOCATION DE LA FATTORIA

La Fattoria @ Davide Maggio .itCosa andrà a fare un gruppo di autori biscioniani in terra brasiliana?

Dicono che il gruppo autorale di cui sopra sia pronto a lasciare la corte di Paola Perego, questa settimana, per volare in Brasile e scegliere la nuova location della prossima edizione de La Fattoria.

Inizierebbe a trovare conferma, dunque, la notizia lanciata dal quotidiano Libero che annunciava l’arrivo di una nuova edizione del reality show che fu di Daria Bignardi e Barbara D’Urso per la nuova stagione primaverile.



Articoli che potrebbero interessarti


Paola Perego (La Pupa e il Secchione)
NESSUNA PUPA E NESSUN SECCHIONE PER PAOLA PEREGO


La Fattoria 4 Marco Baldini @ Davide Maggio .it
LE POLEMICHE NON SEMPRE VINCONO: E’ BALDINI IL CONTADINO TRIONFATORE DELLA FATTORIA 4


La Fattoria 4 Semifinale @ Davide Maggio .it
LA FATTORIA 4: FRA LE DUE LITIGANTI… NON GODE NESSUNO: GUERRA E DEL SANTO A CASA. GUILLAUME BALDINI E CORETTI IN FINALE.


Guillaume Goufan La Fattoria 4 @ Davide Maggio .it
VOLATA FINALE IN FATTORIA: QUESTA SERA LE SEMIFINALI IN QUEL DI PARATY

13 Commenti dei lettori »

1. NicoLa ha scritto:

9 dicembre 2008 alle 13:11

..quindi lo farà la perego. peccato..



2. Marco82 ha scritto:

9 dicembre 2008 alle 13:14

l’‘unico reality che trovo inutile, non ha mai avuto un senso, poi con la perego lo avrebbe ancora di meno, sarei curioso di sapere chi sarebbero i concorrenti, e poi lo scopo del gioco qualcuno me lo sa dire????? la prima edizione aveva un senso percheè non avevano elettrcità etc… le altre no, l’‘ultima poi era una boiata clamorosa. comunque ribadisco che non è per canale 5 sto reality e forse non è proprio da trasmettere



3. Taichi ha scritto:

9 dicembre 2008 alle 13:15

per la serie: lanciamo nuovi programmi, e basta per favore, capisco che gli ultimi show sperimentati non siano andati bene, ma cavolo non si può andare avanti sempre con le stesse trasmissioni, e poi si lamentano che il pubblico è diminuito, e ci credo



4. AleJonica ha scritto:

9 dicembre 2008 alle 13:41

Davide, E’‘ vero che la casa del GF nel 2009 non la faranno a Cinecittà ?



5. Marco82 ha scritto:

9 dicembre 2008 alle 13:54

impossibile, la fanno a cinecittà per forza



6. EmAnUeLee ha scritto:

9 dicembre 2008 alle 15:37

bè secondo me tutti gli esperimenti fatti da mediaset questa stagione non siano andati molto bene quindi vogliono riprovare a proporre un programma che in passato ha fatto buoni ascolti e comunque la perego saprà mettere su un buon cast



7. Davide Maggio ha scritto:

9 dicembre 2008 alle 19:20

Beh, sarà una voce fuori campo la mia… ma la Fattoria mi piace :-) Di sicuro preferibile al Grande Fratello. Mi piacciono molto i reality con delle location estere che ci fanno un po’‘ viaggiare :-)



8. emanuele ha scritto:

9 dicembre 2008 alle 21:12

la prima edizione della fattoria aveva un senso…senza elettricità ..vestiti appropriati…ecc..e poi la grande daria bignardi! la seconda e la terza edizione sono state massacrate dall’‘arrivo di barbara d’‘urso…..e infine la quarta verrà distrutta dalla perego ( gia colpevole di aver massacrato Buona Domenica!!!). mi sono antipatiche sia la d’‘urso che la perego ( regina del trash)…..



9. FiReBoLt ha scritto:

9 dicembre 2008 alle 21:21

Mi schiero dalla parte di Davide. Questa Fattoria ricicciata fuori a sorpresa mi intriga non poco! :-)



10. alex ha scritto:

9 dicembre 2008 alle 21:24

Ma basta questo reality!!la Fattoria era giusta la prima edizione quella aveva un senso e la Bignardi è davvero brava.Io adoro la Perego ma in ogni caso la fattoria andrà male,questo reality fatto kome le ultime due edizioni non piace non ha senso!!!



11. alexa ha scritto:

9 dicembre 2008 alle 21:49

Ma non avevano già utilizzato il Brasile quando c’‘era Pupo inviato? Potrebbero farlo in una fattoria nel sud degli USA.



12. Eros ha scritto:

10 dicembre 2008 alle 09:24

Vogliono far far flop alla perego..non so.. di certo sono più contento di rivedere la fattoria piuttosto che il grande fratello (9!!!!). Cmq secondo me ci vorrebbe una conduttrice più SPRINT per un programma cosi..e poi il brasile era già stata usata come location per la seconda edizione..ma un pò di novità no?



13. Eros ha scritto:

10 dicembre 2008 alle 09:57

Scusate..quando viene presentato ufficialmente il nuovo palinsesto mediaset?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.