15
novembre

GRANDE FRATELLO 11: FOCUS SULLE ESPLOSIONI ORMONALI E CONFRONTO PER GUENDALINA NEL MENU’ DELLA QUINTA PUNTATA.

Una panoramica della quarta puntata di Grande Fratello 11

Pronti per la quinta puntata di un Grande Fratello privo di personalità spumeggianti o non ancora esplose. Le uniche ad essere esplose sono le “turbe ormonali” dei concorrenti che mettono on stage lovestory più o meno credibili.

Se il televoto di stasera dovesse penalizzare il francesino David, potrebbero crearsi i presupposti di un’altra ennesima vicinanza tra i due nominati, Clivio ed Elisa. Il “nuovo ottusangolo” infatti è sembrato molto vicino alla “figlia segreta di Marina Ripa di Meana” e, pavoneggiandosi come un playboy da strapazzo, ha ostentato la propria abilità con le donne dicendo a David che la scintilla con la siciliana non è scoppiata soltanto perchè lui non ci ha provato seriamente.

Focus anche sull’avvicinamento tra Pietro e Guendalina, che da una settimana sembrano essere sempre più attratti l’uno dall’altra. L’ex calciatore ha anche dovuto fare i conti con un terzo incomodo: non si tratta di Ilaria, la fidanzata che lo attende fuori dalla casa (a proposito, a quando un bel chiarimento in diretta?), ma di Sheila, le cui battutine sulla love story tra la giovane mamma ed il senese hanno sucitato l’ira di quest’ultimo.

A proposito di Guendalina, il Gf ci riprova e dopo la mancata telefonata dell’ex suocero di lunedì scorso è previsto per questa sera l’ingresso di un ospite misterioso con il quale la ragazza avrà un confronto. E’ prevista anche una sorpresa per Nando e Margherita e verrà data a Matteo la possibilità di dire la sua dopo le “incredibili rivelazioni” di Pomeriggio 5 sulla sua (presunta) omosessualità.

Più che al Grande Fratello, allora, prepariamoci ad assistere ad una puntata di C’eravamo tanto amati.



Articoli che potrebbero interessarti


Grande Fratello - Quinta Puntata (32)
GRANDE FRATELLO 11: FOTOGALLERY DELLA QUINTA PUNTATA


Grande Fratello - Quinta Puntata (7)[1]
GRANDE FRATELLO 11 E VIENI VIA CON ME: LA PRIMA SERATA DEL 15 NOVEMBRE IN DIRETTA SU DM. ELISA VIENE ELIMINATA. CLIVIO E DAVID SONO I NOMINATI DI QUESTA SETTIMANA.


Grande-Fratello-Quinta-Puntata-1
GRANDE FRATELLO 11: CORNUTI E FELICI


Grande-Fratello-11-Quarta-Puntata-16
GRANDE FRATELLO 11: LA PARABOLA DISCENDENTE DI FERDINANDO.

8 Commenti dei lettori »

1. pippo ha scritto:

15 novembre 2010 alle 17:14

sei semplicemente un genio davide!!!!! mi riferisco alla foto del post e la didascalia sottostante!!!!



2. Davide Maggio ha scritto:

15 novembre 2010 alle 17:26

Ah ah ah. In effetti la foto e’ cosa mia :D



3. Beppo ha scritto:

15 novembre 2010 alle 17:51

“Una panoramica della quarta” era più che sufficiente… :D



4. lauretta ha scritto:

15 novembre 2010 alle 18:41

La serata onestamente non mi alletta affatto..! Spero che gli autori s’inventino qualcosa…



5. beppe ha scritto:

15 novembre 2010 alle 18:43

il gf rischia di essere stracciato ancora da Fazio/Saviano,se non si inventa qualche strategia acchiappa ascolti,io guardero’ rai3 la trovo una trasmissione a passo coi tempi e parla di stretta attualita’..il gf e’solo pettegolezzo e chiacchiera….le uniche tv che seguo son La7,rai3 con relativi tg e alcuni programmi tipo X factor,alla domenica la cuccarini e linea verde il resto non conta x me….il peggio del peggio madama D’Urso…purtroppo a lei e alle sue trasmissioni si ispirano altre conduttrici e programmi della tv generalista,ma prima o poi cambiera’!!!!



6. warrior ha scritto:

15 novembre 2010 alle 18:55

Quest’anno la Endemol e Mediaset hanno pagato troppo poco questi autori? No perchè per partorire una puntata così pessima ce ne vuole d’impegno…



7. Davide Maggio ha scritto:

15 novembre 2010 alle 19:10

Noi commenteremo live entrambi i programmi come la scorsa settimana.



8. Francy_Ca ha scritto:

15 novembre 2010 alle 19:31

4. lauretta
manco a me, ma col live vedrai che tutto sembrerà migliore :D



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.