14
novembre

LEVERAGE: IL DEBUTTO AMERICANO DI ELISABETTA CANALIS. DA STASERA SU JOI TORNANO LE “CONSULENZE ILLEGALI”

Leverage: la terza stagione vede l'ingresso della Canalis

Saranno state le indimenticabili performance offerte in film da Oscar come “La fidanzata di papà” o “La seconda volta non si scorda mai” o, molto più maliziosamente (e probabilmente), la love story da copertina con George Clooney a far entrare Elisabetta Canalis nel magico mondo della serialità americana. In ogni caso noi italiani potremo apprezzare la recitazione della velina più popolare di tutti i tempi ed inorgorgoglirci nel vederla accanto a Timothy Hutton (premio Oscar nel 1981) a partire da questa sera alle 21.30 su Joi.

Aldilà delle facili ironie sulla partecipazione della nostra Elisabetta, Leverage – Consulenze illegali è una serie che nasce sulla base di una buona idea autoriale: un gruppo di truffatori professionisti “fanno squadra” per aiutare chi è stato vittima delle speculazioni finanziarie delle multinazionali, riducendosi in miseria. Le prime due stagioni della serie tv (prodotta dal network americano TNT) sono state trasmesse anche in chiaro, riscontrando un tiepido successo di pubblico, anche da La7.

Questa sera debutterà la terza stagione nella quale la nostra connazionale vestirà i panni di una donna intrigante e misteriosa, soprannominata dal team  ” l’italiana“. Il video della premiere di Elisabetta (per vederlo clicca qui) è stato cliccatissimo su youtube ed ha provocato recensioni contrastanti: c’è chi ha definita “a disagio” con la lingua del fidanzato e chi ha ironizzato sulla sua espressività in scena, ma il collega Timothy Hutton è stato benevolo con la ragazza ed ha elogiato il suo impegno nel nascondere l’accento italiano“.

Non resta allora che seguire Leverage per capire da che parte stare.



Articoli che potrebbero interessarti


Mom 3 - 7
MOM: NUOVE (DIS)AVVENTURE PER CHRISTY E BONNIE DA QUESTA SERA SU JOI


Mike e Molly, la terza stagione du Joi
MIKE & MOLLY, LA TERZA STAGIONE DALLE 21.40 SU JOI


parenthood
PARENTHOOD: LA TERZA STAGIONE AL VIA QUESTA SERA IN PRIMA TV SU JOI


raising-hope
JOI E FOX SI SFIDANO A COLPI DI PRIME TV TRA SERIE DI SUCCESSO E INTERESSANTI DEBUTTI.

9 Commenti dei lettori »

1. Dynit ha scritto:

14 novembre 2010 alle 20:46

Secondo me la sua apparizione di Leverage è stata dignitosissima. Insomma, vogliamo parlare di tutte le attrici straniere che hanno interpretato dei ruoli nei film italiani senza nemmeno saper pronunciare una parola d’italiano?



2. alessandro ha scritto:

14 novembre 2010 alle 20:48

vedremo come sara’ il personaggio della Canalis, speriamo solo che non rovini la serie (che io ho definito per certi versi erede di missione impossibile)
per il titolo del post non e’ errore votro perche’ l’ho letto anche su altri siti, ma a essere precisi non e’ che torna da stasera Leverage in quanto e’ andato in onda con la seconda stagione inedita fino a domenica scorsa (sempre su joi)



3. zia-assunta ha scritto:

14 novembre 2010 alle 21:29

Era una serie dignitosa prima dell’arrivo della velina.



4. Davide Boh ha scritto:

14 novembre 2010 alle 22:08

Sarà stata a disagio con lingua americana ma anche con l’italiano non ha certo brillato……



5. comare ha scritto:

14 novembre 2010 alle 23:21

Le attrici straniere che hanno interpretato ruoli nelle fiction, film, telefilm italiani sinceramente non fanno testo… vogliamo parlare del livello dei prodotti italiani di un certo tipo, spesso calderoni messi su solo per far lavorare gli amici e soprattutto le “amiche”?
Lo standard americano è altissimo, prendono solo gente brava e professionale, là le raccomandazioni non contano più di tanto, conta il talento. Ma ci sono delle eccezioni, evidentemente…
Negli States l’hanno massacrata comunque.



6. boop ha scritto:

15 novembre 2010 alle 10:18

ahahha già in foto è pessima ahahaha



7. *Elena* ha scritto:

15 novembre 2010 alle 12:37

Se non frequentava Clooney quella parte non l’avrebbe mai e poi mai ottenuta (senza ombra di dubbio). Quindi è in “Leverage” solo grazie a sig. George. Magari uno degli autori o il regista ha fatto un piccolo piacere all’amico Clooney di far recitare una piccola parte alla Canalis. Per quel che ricordo io, da “Natale a New York”, “Matrimonio alle Bahamas”, ecc.. recitava malissimo… ed erano pure in italiano. Mi immagino con l’inglese….



8. boop ha scritto:

15 novembre 2010 alle 14:45

vabbè elena, il discorso “è lì grazie a tizio” per quante altre ancora possiamo farlo che lavorano nella tv italiana?

Dalla Toffanin ad Afef e così via… almeno lei è arrivata ad hollywood



9. Mattia Buonocore ha scritto:

15 novembre 2010 alle 14:51

Occorre anche ridimensionare il ruolo della Canalis. Ha una piccola parte e la terza stagione di Leverage in America ha fatto sui 3 milioni di spettatori. La Canalis con Carabinieri ne faceva 6! (poi per carità la qualità è un’altra) Su La 7 in prima serata Leverage ha fatto l’1.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.