14
novembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 14 NOVEMBRE 2010. TERMINA “L’AGONIA” DI DISTRETTO, EMMA MARRONE A COLORADO, MINZOLINI A NDP.

Guida tv del 14 novembre 2010

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.30: Mia madre - 1° parte - 1^ Tv

1958, Cisternino è un piccolo paese in Puglia, uno dei tanti del Sud dove il boom economico proprio non è passato, neanche vicino. Qui vive Nunzia, innamorata di Uccio, bracciante dai polmoni fragili. I due si sposano e mettono al mondo tre figli: Lucia, Giacomo e Giuseppe. Uccio, a Cisternino non può continuare a lavorare la terra, la tosse asmatica lo sfinisce. Così prende la sua decisione: è Torino la città prescelta per cominciare una nuova vita; Nunzia lo incoraggia, lo raggiungerà con i bambini appena si sarà sistemato. Giunta a Torino la donna vende il corredo e riesce così a trovare una casa tutta per loro.

Rai2, ore 21.00: N.C.I. S. - Ossessione (7×21) - 1^ Tv

Indagando su un omicidio, il team è alla ricerca sia dell’assassino che della sorella del defunto, una nota giornalista che risulta scomparsa. In particolare, Tony sembra ossessionato dalla donna, tanto da far dubitare sull’obiettività del suo giudizio.

Rai3, ore 21.30: Report – Il debole dell’Autorità

Le Authority sono nate per tutelarci dai monopoli di mercato, dalle irregolarità che grandi gruppi economici attuano a discapito dei consumatori, o dalle violazioni della nostra privacy. Insomma servirebbero a far funzionare meglio un paese democratico. Eppure in pochi  sanno quante sono, cosa fanno, quanto costano, da chi sono finanziate. Soprattutto pochi sanno dove vanno a finire i soldi delle sanzioni che applicano. Report si chiede: le authority cosa garantiscono?

Canale5, ore 21.30: Distretto di Polizia 10 - Prima che accada – Giochi da bimba – 1^ Tv (ultimi episodi)

Prima che accada: dopo la morte di Remo, brutalmente assassinato dai Serao, Luca promette al piccolo Marco di vendicare la morte del padre. Ma per fare questo ha bisogno dell’avvocato Balsamo che propone alla polizia un patto duro da accettare, soprattutto per Giulia. Le indagini ordinarie intanto si incentrano sulla misteriosa scomparsa di uno sceneggiatore…Giochi da bimba: Giulia è ancora alle prese con la bomba da disinnescare. Balsamo rischia la vita. Il clan di Serao va fermato a tutti i costi. Un finale amaro per Giulia, troppo amaro e infatti insieme a Luca decide di riaprire i giochi. Non è ancora finita, non può finire fino a quando Paolo Libero non avrà ottenuto giustizia.

Italia1, ore 21.25: Colorado

Continua l’appuntamento con Colorado, il programma comico condotto da Rossella Brescia e Nicola Savino. Tante le conferme ma anche tante le novità in questa decima edizione. Immancabili Digei Angelo e i veterani Fichi d’India con le loro esilaranti battute e i loro esuberanti personaggi. Emma Marrone è l’ospite musicale di questa sera.

Rete4, ore 21.20: Don Camillo e l’onorevole Peppone

Film commedia italiano del 1955, diretto da Carmine Gallone. Con Fernandel, Gino Cervi, Claude Sylvain, Leda Gloria, Saro Urzì. Trama: il sindaco comunista Peppone decide di candidarsi deputato al Parlamento. Gli ostacoli da superare non sono pochi: primo tra tutti il conseguimento della licenza elementare. Peppone riceve l’aiuto determinante di don Camillo. Per dare una mano al sindaco, la federazione del partito avvia una campagna elettorale molto energica..

La7, ore 21.30: Niente di personale

Tra gli ospiti di stasera, Augusto Minzolini e Raoul Bova. Conduce come sempre Antonello Piroso.

La5, ore 20.00: Grande Fratello

La5 ripropone le emozioni dell’ultima puntata del Grande Fratello e subito dopo entra in diretta nella casa per scoprire cosa succede ai protagonisti di questa edizione.

Rai4, ore 21.10: The Kovak Box – Controllo mentale

Film giallo del 2006, diretto da Daniel Monzón. Con Timothy Hutton, Lucía Jiménez, David Kelly, Georgia Mackenzie, Gary Piquer, Annette Badland, Jorge Aguado de Gabriel, Cristóbal Anaga, Christopher de Andrés, Ana Asensio. Trama: David Norton, autore di romanzi fantascientifici, si reca a Maiorca per una conferenza. Tutto sembra procedere per il meglio, fino a quando la sua ragazza si toglie inaspettatamente la vita buttandosi dalla finestra della camera d’albergo. Mentre l’uomo, disperato, cerca affannosamente la possibile causa della tragedia, intorno a lui le persone iniziano a suicidarsi senza motivo apparente. David realizza che ciò che sta accadendo è la proiezione reale di una delle sue storie, sebbene la fine non sia ancora stata scritta. Insieme a una ragazza, lo scrittore cercherà di far luce sul terrificante fenomeno…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.