8
dicembre

GLI AMICI DELLA DEFILIPPI INVADONO SANREMO: QUASI CERTO MARCO CARTA. ERIKA E MANOLA AD UN PASSO DALLA KERMESSE

Manola Moslehi @ Davide Maggio .it Erika Mineo @ Davide Maggio .it

Mentre le quotazioni di Marco Carta sembrano salire paurosamente in vista di un possibile inserimento nella lista ufficiale dei “big” che saliranno sul palco dell’Ariston, altre due examiche di Maria de Filippi” sono in corsa per la categoria “giovani” del prossimo Festival di San Remo.

Manola Moslehi ed Erika Mineo, entrambe ventiquattrenni partecipanti alla quinta edizione di “Amici”, rientrano nel ristrettissimo gruppo composto da otto artisti, ad un passo dalla “Città dei fiori”. Partiti da duecentocinquanta, in un secondo momento scremati ad un quinto, il numero dei concorrenti è stato ulteriormente ristretto alle otto unità finaliste dalla prestigiosa commissione artistica, composta dal presidente Massimo Cotto, Franco Zanetti, Paolo Giordano, Massimo Poggini, Andrea Rodini e Maurilio Giordana, nel corso di una conferenza tenutasi venerdì scorso al Teatro dell’Opera del Casinò.

Non è andata bene ad un’altra vecchia conoscenza del talent show, la vincitrice della seconda stagione Giulia Ottonello, che non ha superato le semifinali. Una vera soddisfazione per Manola Moslehi, reduce dalla pubblicazione del primo singolo “sono ancora qui” (http://it.youtube.com/watch?v=tOJnklkeIgY) e per Erika Mineo che lo scorso anno, proprio a SanremoLab, sfiorò la finalissima.

Che le vere sorprese sanremesi possano giungerci da queste promettenti artiste in erba? Lo scopriremo tra il 10 e l’11 dicembre quando la commissione artistica della Rai sceglierà i due artisti che andranno al Festival della Canzone Italiana.



Articoli che potrebbero interessarti


Area Sanremo
AREA SANREMO E LA CARICA DEGLI EX DA TALENT SHOW: CI RIPROVANO MARIO NUNZIANTE, SIMONETTA SPIRI E GIOPS


sanremo social
SANREMO SOCIAL: UN RICORSO AL TAR RISCHIA DI BLOCCARE IL CONCORSO. SI ALLUNGA LA LISTA DEGLI EX DEI TALENT IN GARA


Norma Silvestri
AREA SANREMO: C’E’ ANCHE NORMA SILVESTRI DEL GF11


Marco Carta
DM CHARTS, MIGLIOR BRANO EX TALENT: DOMINIO ASSOLUTO DI MARCO CARTA, SEGUE MENGONI. SOLO QUARTO SCANU

9 Commenti dei lettori »

1. luca2004 ha scritto:

8 dicembre 2008 alle 16:11

davide, per caso sai dirmi se questanno faranno vedere in tv le selezioni di sanremo lab come hanno fatto quasi tutti gli anni?? sono contento per manola moslehi merita di andare a sanremo!!!



2. pat ha scritto:

8 dicembre 2008 alle 21:17

k belloooo…..sn trp felice..spero x loro k ce la facciano ad entrare!!!!mi piacevano tantissimooooo erano davvero brave…tifavo tantissimo x loro…manola ed erika sn con voi……!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



3. vicio80 ha scritto:

8 dicembre 2008 alle 23:04

Mi fa piacere per Manola. Mi piaceva molto. Erica era brava ma non era tra le mie preferite. Sicuramente meglio di Marco Carta.



4. chris83tp ha scritto:

8 dicembre 2008 alle 23:35

sono daccordo con voi manola è una delle migliori e merita sanremo, mi dispiace per giulia ottonello, che sicuramente merita d + di marco carta



5. marosy ha scritto:

9 dicembre 2008 alle 00:31

manola non mi piaceva ai tempi di amici,meglio erika.manola era abbastanza insignificante,spero per lei che nel frattempo sia cambiata.riguardo a giulia ottonello,in base a cosa avrebbe meritato più di marco carta?marco carta ha una cosa che a lei manca e che la sua bravura non può compensare,e cioè il sostegno del pubblico che acquista i suoi cd,io lho sempre trovata bravissima ma molto glaciale,penso che vada bene per altri tipi di lavori,come ad esempio il musical dove è strepitosa.e comunque forza marco carta.



6. Gi ha scritto:

9 dicembre 2008 alle 16:31

Chi è Marco Carta????? e perchè deve essere inserito nei “”big”"?????????? Potetet spiegarmelo? Per favore



7. Marcello ha scritto:

9 dicembre 2008 alle 21:01

Ma Amici di Maria si sposta su RAIUNO??? condurr Maria? Ecco perchè è finita la musica italiana….



8. Carla ha scritto:

11 dicembre 2008 alle 01:13

RAGAZZI QUESTANNO I RACCOMANDATI SONO TANTISSIMI PIU DEGLI ANNI PASSATI… CI SONO TRA I GIOVANI ALCUNI DI PRIMA CLASSE COME ROSARIO MIRAGGIO (nipote di Gigi DAlessio) MIRIAM DURATURA (dove cè il figlio di Marcella Bella) ANTONIO SPIZZICO (credo che è un cantante barese che abbia importanti chivi daccesso in rai) LUCA NORVEGESI pure ROKKANIMA E TANTI ALTRI RACCOMANDATISSIMI CARA MUSICA QUANTI MI PESI !!!



9. messina80 ha scritto:

11 dicembre 2008 alle 12:47

Se marco carta verr inserito tra i big….e grazie alle copie vendute di “”ti rincontrerò”" più di 100.000, la stessa cosa sarebbe accaduta x giusy ferreri che invece, a quanto pare, ha rifiutato per dedicarsi alla promozione del suo cd, appena uscito.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.