
12
novembre
SABATO SERA DI RAI1: DOPO MILLEVOCI, UNO SHOW SUI MUSICAL E UN NUOVO DA DA DA?
venerdì 12 novembre 2010 14:24 Marco Corrao

DA DA DA
Delle iniezioni di novità catodiche brevi ed indolori, in modo da prevenire eventuali insuccessi o sfruttare, in un secondo momento, eventuali riscontri positivi: questa sembra essere la nuova ricetta del sabato sera di Raiuno dal prossimo dicembre, dopo la chiusura anticipata dei Soliti Ignoti.
A fare da apripista, dal 4 dicembre, ci sarà Milly Carlucci con il suo 24mila Voci. Se con lo show della conduttrice di Ballando con le stelle si strizzerà l’occhio a Glee, secondo Panorama, con Come Broadway si ammiccherà al mondo del musical. Alla conduzione, sempre secondo quanto rivela il settimanale, Paola Perego; anche se, ad onor del vero, a DM non risulta nessun programma al vaglio con questo nome.
In periodo di crisi, poi, non si butta via niente. Prendete il successo estivo Da Da Da, che ha saputo declinare in modo diverso il decennale brand Supervarietà, aggiungeteci una competizione tra i protagonisti degli storici spezzoni e Tigri contro Tigri è servito. Sarebbe questo il titolo provvisorio dell’ altro show-pilota dell’ammiraglia.
Sconosciuto ancora il nome del cerimoniere dell’ennesimo parente lontano dei Migliori Anni. Mai albero genealogico fu così prolifico.


Articoli che potrebbero interessarti
21 Commenti dei lettori »

La Perego quando va in onda, a Natale ? :)
Visto che fino al 18 ci sta Milly..


2. Mattia Buonocore ha scritto:
@Master tanto a noi non risulta e cmq uno show sui musical ci sta anche a Natale. Opinione personale mia è che la Perego dovrebbe condurre Ciak si Canta.


3. gef ha scritto:
Davide come Broadway da chi sarà prodotto?


Ma avete fatto caso che la Perego conduce sempre programmi già condotti da altri? Forum, Show dei record, La fattoria, Wind music awards, La talpa, se a casa di Paola-festa italiana ed or Ciak si canta.
Comunque non vedo l’ora di vedere Millevoci, sono curiosissimo, anche se penso che il pubblico di Rai 1 snobbera questo show.


5. Ciro ha scritto:
Questo sui musical sarebbe molto piu’ congeniale a Lorella Cuccarini…secondo me.


6. Roy79 ha scritto:
Concordo con Ciro…
a me la Perego piace, solo che non capisco in base a cosa la RAI assegni certi programmi…
E’ mai possibile che, se fosse vera questa storia di Come Broadway, si pensi a Paola Perego e non a una come la Cuccarini che di musical se ne intende davvero?
Bah se fosse così davvero comincerei (o meglio continuerei) a non capire chi cavolo prende le decisioni in questa RAI… o forse lo si sa benissimo? :)


7. boop ha scritto:
ciak si canta alla perego? O_O


8. Antonello ha scritto:
Si ha ragione Ciro,il musical è il regno della Cuccarini,chiamate lei vi pregoooo!!!


9. Giovanni ha scritto:
Sinceramente non vedo la necessità dell’ennesimo talent, soprattutto condotto dalla Perego. Ho l’impressione che dietro queste scelte non ci sia una strategia vera di offrire al pubblico qualcosa di bello che interessa, ma semplicemente l’idea che certa gente deve lavorare per forza in tv e deve condurre un tot di programmi all’anno. Questo è sbagliato, così il pubblico ti rifiuta. La Perego si dovrebbe concentrare sulla sua trasmissione che non sta andando benissimo, capire cosa non funziona in Se a casa di Paola o dove sbaglia lei con il pubblico, anzichè buttarsi nell’ennesimo flop.


10. Clà ha scritto:
La Perego nn sbaglia nulla e ke il pubblico d caterina è scappato su rai2


11. Marco Corrao ha scritto:
Ciak si canta era stato promesso a Georgia Luzi, se le cose non sono cambiate …


12. Marco Corrao ha scritto:
Io Come Broadway non lo darei a nessuno …
Il musical in tv non funziona su un’ammiraglia(Citofonare Sognando Las Vegas e Luisa Corna)


13. AnTo ha scritto:
La Cuccarini è impegnata con Domenica in…non credo accetti uno show il sabato sera, sempre che si faccia.


14. antonio1972 ha scritto:
beh,almeno ce la voglia di sperimentare qualcosa di nuovo,cosa che mediaset ha smesso di fare da anni. la rai ha bisogno di nuova linfa,non è concepibile il sabato sera con repliche di don matteo o con un game che va già in onda tutti i giorni ‘arricchito’ di ospiti scadenti. a proposito di esperimenti,spero che non rifacciano attenti a noi due,quell’orribile programma con frizzi e quello dei pacchi,perchè era imbarazzante. eviterei anche orrori come ciak si canta e simili,ma forse chiedo troppo


15. Domy-paolaperego ha scritto:
Ma vogliamo più notizie su questo show che dovrebbe condurre Paolona!


16. Fabo ha scritto:
Quello sui musical alla Cuccarini…cioè è anche reduce dal grande successo di Il Pianeta Proibito…la Perego non ci azzeccherebbe nulla…l’altro sugli spezzoni televisivi mi sa di flop…non e’ poi molto simile a quello di Insegno dell’anno scorso?


17. Mattia Buonocore ha scritto:
Nessuno fa notare che già Millevoci è praticamente sul musical.


un programma sul musical??? oddio….!


19. Clà ha scritto:
@ mattia , evidnetemente in rai hanno un pò d soldi a buttare, alla faccia che si dice ke sia in rosso -.- , se domani


Su Millevoci mi sono già espresso! Il programma dei musical della Perego bisogna capirne un po di più, poi come diceva Mattia anche Millevoci è sui musical. Per quanto riguarda l’ennesimo show ricordo…io sinceramente mi sono stufato, I migliori anni non mi piace per niente, staremo a vedere… qualche anno potrebbe durare.
Per la Perego io la vedrei bene alla conduzione di un talent show sobrio, che dia solo belle esibizioni, senza promettere false speranze: una bella giuria, buoni ospiti….
Per il sabato sera di rai1 in periodo di prima garanzia… io credo che sarebbe da vedere questo nuovo programma dei sentimenti della Clerici.


21. mat ha scritto:
ciak si canta a Venier
il musical alla cuccarini
la talpa o l isola alla perego

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Master ha scritto:
12 novembre 2010 alle 14:49