11
novembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 11 NOVEMBRE 2010

Guida tv 11 novembre 2010

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Ho sposato uno sbirro 2 - Istinti – Scoop – 1^ Tv

Istinti: una giovane biologa viene trovata uccisa nella colonia degli scimpanzè al Bioparco. Tutti i sospetti sono indirizzati sull’animale, ma si tratta di una soluzione che non convince Diego. Le indagini si snodano tra ambientalisti fanatici, circensi senza cuore e fidanzati gelosi. Ma Diego ha un’altra gatta da pelare: Stella ha messo fuori combattimento un rapinatore in un supermercato…Scoop: un giornalista d’assalto viene trovato in fin di vita in una sauna, si tratta di tentato omicidio. Diego indaga sulla misteriosa inchiesta che l’uomo stava preparando. Ma il nostro sbirro ha anche preso una difficile decisione dopo quanto accaduto durante la rapina al supermercato.

Rai2, ore 21.05: Annozero - Il Papa nero

Alla Convention di Perugia Gianfranco Fini dichiara che Futuro e Libertà intende andare oltre Berlusconi. Ma come si fa ad andare oltre Berlusconi? Nel caso di elezioni anticipate Fini potrebbe essere il Leader di una coalizione che comprende anche il centrosinistra? Potrebbe esserlo Pier Ferdinando Casini? Ospiti in studio il leader dell’Udc Pier Ferdinando Casini, il Sindaco di Firenze Matteo Renzi, Italo Bocchino di Futuro e Libertà, il Direttore di Libero Maurizio Belpietro e i giornalisti Luisella Costamagna e Luca Telese.

Rai3, ore 21.05: 88 minuti – 1 ^ Tv

Film thriller del 2007, diretto da Jon Avnet. Con Al Pacino, Alicia Witt, Leelee Sobieski, Amy Brenneman, William Forsythe, Deborah Kara Unger, Benjamin McKenzie, Neal McDonough, Leah Cairns, Stephen Moyer. Trama: Jack Gramm insegna psicologia all’università e collabora con il tribunale. Proprio una sua perizia si è rivelata determinante per spedire sulla sedia elettrica Jon Forster, potenziale serial killer. Peccato che, mentre l’uomo è in prigione, uno studente di Gramm venga ucciso con lo stesso modus operandi. Lo psicologo è convinto dell’esistenza di un emulatore, finché riceve una telefonata che gli annuncia la sua morte nel giro di 88 minuti… 

Canale5, ore 21.10: Chi ha incastrato Peter Pan? – 6° puntata

Nuovo appuntamento con il fortunato show di Paolo Bonolis, con la partecipazione di Luca Laurenti. Con la loro freschezza e simpatia, durante il programma, i piccoli tra i 4 e 9 anni incontreranno l’attrice Alessandra Mastronardi, il cantante Marco Mengoni e i presentatori Carlo Conti e Francesco Facchinetti.

Italia1, ore 21.10: C.S.I. Miami - L’ultimo spettacolo (8×12) – La spada (8×13) - 1^ Tv

L’ultimo spettacolo: la squadra di Horatio indaga sulla morte di una giovane e famosa cantante pop, Phoenicks, che inspiegabilmente prende fuoco sul palco durante un concerto a sorpresa per i suoi fan. La spada: Russell Turner, insegnante di scienze sociali, viene trovato morto con il corpo diviso a metà. L’arma del delitto è una katana, la spada giapponese dei samurai. La scientifica comincia a indagare negli ambienti della mafia giapponese, il Sakiru.

Rete4, ore 21.10: I dieci comandamenti - 2° e ultima parte

Nel secondo appuntamento dedicato al kolossal storico, la maledizione divina delle sette piaghe costringerà il faraone Ramesse a lasciar andare gli ebrei. Il popolo eletto, attraversando il Mar Rosso e il deserto, arriverà al monte Sinai dove Mosè riceverà le tavole della legge.

La7, ore 21.10: Impero

Continuano le inchieste di Manfredi deidcate ai personaggi che hanno fatto la storia. Il protagonista della puntata di stasera è l’ imperatore romano Nerone. Nerone fu un tiranno incendiario o un imperatore anche con molti meriti? Nerone era un folle o un visionario?

La5, ore 21.10: Proof – La prova

Film drammatico del 2005, diretto da John Madden. Con Gwyneth Paltrow, Anthony Hopkins, Hope Davis, Jake Gyllenhaal, Gary Houston, Anne Wittman. Trama: Catherine deve fare i conti con la malattia mentale del padre Robert, un celebre matematico, da cui ha ereditato il genio per i calcoli. Claire, sorella di Catherine, è convinta che anche la pazzia del padre sia ereditaria: le sue supposizioni vengono confermate da Hal, un giovane studente di Robert. Il ragazzo scopre tra le carte del matematico un’importante teoria dei numeri che Catherine sostiene essere sua…

Rai4, ore 21.10: Supernatural - Monster Movie (4×05) – Febbre da fantasma (4×06)

Monster Movie: è la notte di Halloween e i Winchesters sono alle prese con un mutaforma che ha una predilezione per i classici mostri dei film horror degli anni ‘30 : Dracula, l’Uomo Lupo e la Mummia. Febbre da fantasma: Sam e Dean stanno indagando sul segreto che si nasconde in una cittadina colpita da una malattia ’sovrannaturale’ che induce stati di paranoia, terrore e infine la morte.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.