11
novembre

GRANDE FRATELLO 11: TUTTI I CONCORRENTI ALLA RICERCA DI COCCOLE ED EFFUSIONI, BACI NELLA NOTTE TRA NANDO E MARGHERITA.

ALESSANDRO MARINO E FRANCESCA GIACCARI - GRANDE FRATELLO 11

Se Maria De Filippi volesse provare a dare una rinfrescatina a Uomini e Donne e favorire l’avvicinamento tra corteggiatrici e tronisti restii a lasciarsi andare, potrebbe sostituire le celeberrime esterne con mini periodi di reclusione degli uni e delle altre mutuando il modello lanciato dal Grande Fratello 11.

In un’edizione, infatti, in cui c’è pochissima carne al fuoco (vedremo se il messaggio relativo alla presunta omosessualità di Matteo sortirà l’effetto desiderato) e mancano momenti esilaranti, l’unico antidoto all’apatia sono proprio coccole ed effusioni, autentiche manne dal cielo per i montatori della striscia pomeridiana. Quasi tutti i concorrenti sembrano versare in uno stato di astinenza cronica dall’altro sesso: ciascuno ha un preferito o un’amica speciale da cui ottenere la propria razione quotidiana di calore e di abbracci.

La “voglia di contatto fisico” coinvolge tutti e, persino i concorrenti più anonimi come Elisa, la “figlia segreta di Marina Ripa di Meana”, si avvicina a Clivio in occasione di una discussione nella quale si ragionava sul fatto che quasi tutte le donne della casa “fossero ormai accoppiate“. La ricerca dell’anima gemella può portare anche a situazioni paradossali come quella che si è creata l’altra sera quando il volenteroso Nando si faceva in quattro per organizzare una cenetta a sorpresa per Margherita, suscitando la gelosia di David. Nessuno dei due sembrava attrarre la speaker radiofonica: nè il pomeziano nè il nominato sembrerebbero avere i requisiti giusti per “andare sui tetti” come ha maliziosamente detto la Marcuzzi a Margherita, riferendosi, nella puntata di lunedi scorso, alle vecchie  avventure erotiche della varesina. Anche se nelle ultime ore sembra che ci sia stato un bacio galeotto tra la Nando e la ragazza, rivelato dalla diretta interessata ad Angelica.

Non poteva mancare anche il triangolo, anche se la figura geometrica più pertinente all’affaire potrebbe avere quattro o più lati: ci riferiamo all’evoluzione dei rapporti tra Matteo, Francesca e Alessandro. Se dovesse scoppiare l’amore, infatti,  tra la salentina ed uno dei due boys, l’ “esplosione” coinvolgerebbe anche l’ottimista (sulla fedeltà del marito) Anna Paola ed il presunto fidanzato del fotomodello. La Giaccari ha confidato a Rosa di avere un particolare feeling con il primo con il quale ha ballato un sensuale tango, suscitando le gelosie di quello che tra qualche mese dovrebbe diventare papà.

Ogni concorrente, dunque, ha una propria preda. Non c’è un componente della casa che non provi interesse per un altro, l’attrazione regna sovrana e la domanda sorge spontanea: da quanto tempo dura l’astinenza di questi poveri ragazzi?



Articoli che potrebbero interessarti


Grande-Fratello-Quinta-Puntata-1
GRANDE FRATELLO 11: CORNUTI E FELICI


Grande Fratello - Quinta Puntata (32)
GRANDE FRATELLO 11: FOTOGALLERY DELLA QUINTA PUNTATA


Grande Fratello - Quinta Puntata (7)[1]
GRANDE FRATELLO 11 E VIENI VIA CON ME: LA PRIMA SERATA DEL 15 NOVEMBRE IN DIRETTA SU DM. ELISA VIENE ELIMINATA. CLIVIO E DAVID SONO I NOMINATI DI QUESTA SETTIMANA.


Grande-Fratello-11-Quarta-Puntata-32
GRANDE FRATELLO 11: FOCUS SULLE ESPLOSIONI ORMONALI E CONFRONTO PER GUENDALINA NEL MENU’ DELLA QUINTA PUNTATA.

10 Commenti dei lettori »

1. paolaok ha scritto:

11 novembre 2010 alle 18:17

La coppia Margherita-Nando è stata creata dal Gf… L’hanno fatto capire durante la famosa cena… Certo che hanno una fantasia sti autori, ce ne erano già poche di coppie in casa…
Margherita rimane una macchietta, è la sorella gemella di Veronica Pivetti… Peccato si stia rovinando con Nando che è tanto un bravo ragazzo ma che non c’entra nulla con lei…



2. Gianluca Camilleri ha scritto:

11 novembre 2010 alle 18:24

Si fossero incontrati fuori dal Gf (in un locale o ad una festa) Margherita non avrebbe nemmeno considerato uno come Nando…



3. *Elena* ha scritto:

11 novembre 2010 alle 19:35

Margherita e Nando??? Ma da quando???? (fa anche rima). A parte gli scherzi, è saltata fuori così all’improvviso perchè nei giorni scorsi (da quello che ho visto) nessuno dei due aveva dichiarato simpatia nei confronti dell’altro. Che coppia mal assortita.
Concordo con i commenti precedenti: coppia “creata” dal gf e soprattutto coppia che non si sarebbe mai formata nella vita reale.



4. lauretta ha scritto:

11 novembre 2010 alle 20:26

mah… C’è davvero puzza di bruciato tra Margherita e Nando. Lei sembra che se lo voglia far piacere per forza..



5. paolaok ha scritto:

11 novembre 2010 alle 21:31

vi dico solo che questo pomeriggio Margherita ha SCOPERTO quanti anni ha Nando…
tra l’altro, Margherita, ha anche studiato recitazione in America, e ha un passato da attrice in teatro… Nulla di ecclatante ma potrebbe non essere così difficile per lei entrare in un copione…



6. Mattia Buonocore ha scritto:

11 novembre 2010 alle 21:33

Non ci credo manco per un attimo alla coppia Margherita Nando.



7. warrior ha scritto:

12 novembre 2010 alle 00:05

Iniziano l’intrallazzi…

Tra l’altro, proprio in queste ore, Pietro è in crisi per via di Guendalina…Nuova coppia in arrivo? :D



8. Gianni ha scritto:

12 novembre 2010 alle 00:56

chi?????? Fatico persino ad assocciare le facce ai nomi,che l’ultima cosa che mi interessa è sapere con chi fingono di accoppiarsi.



9. paolaok ha scritto:

12 novembre 2010 alle 10:53

Altro piccolissimo dettaglio… ieri sera, il Gf, paga e porta fragole e champagne per Margherita e Nando… Dopo che la sera prima aveva dotato la coppia di tutto il necessario per fare una cenetta romantica a due… Rosa e Davide che stanno insieme in modo discreto dalla prima settimana non vengono calcolati dal Gf, ne nella striscia quotidiana, ne nella puntata del lunedì… In più, ieri sera, dopo aver passato quasi tutta la giornata insieme, Francesca e Matteo colgono l’occasione della rivisitazione di Titanic per scambiarsi un appassionato bacio… Se Clivo si da una mossa (cosa difficile, quasi impossibile) forse riesce a baciare pure lui Elisa, visto che stanno sempre di più insieme… Lei parla e lui la ascolta… senza addormentarsi tra l’altro, complimenti…



10. *Elena* ha scritto:

12 novembre 2010 alle 12:51

La coppia Margherita-Nando è uscita da un giorno e già il gf gli fa trovare la cenetta a due??? Pessima scenetta creata ad arte.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.