10
novembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 10 NOVEMBRE 2010

Guida TV del 10 Novembre 2010

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Ti lascio una canzone

Antonella Clerici presenta stasera la sfida finale di Ti lascio una canzone, il baby talent show che da ormai due edizioni conduce su Rai Uno in diretta dall’Auditorium Rai di Napoli. Quale sarà la canzone vincitrice della quarta edizione?

Rai2, ore 21.05: Senza traccia - Dimenticato (5×01) – Candy (5×02) – Pronto intervento (5×03) 

Dimenticato: Il dodicenne Bryan Parker scappa di casa. Viene trovato per strada da una pattuglia delle polizia e successivamente interrogato dagli agenti dell’FBI ai quali dichiara che suo padre ha rapito un bambino. Durante le indagini si scopre che lo stesso Bryan era stato rapito alcuni anni prima dal suo presunto padre. Candy: Cindy Peterson scompare nel nulla. Si scopre che conduceva una doppia vita lavorando in un locale notturno come spogliarellista per rimettere in sesto l’economia della famiglia. Jack chiede a Elena e a Danny di introdursi nello strip club in una missione sotto copertura. Pronto intervento: Jessica Lawson, operatrice del centralino del 911, scompare improvvisamente dopo aver ricevuto una telefonata intimidatoria mentre era al lavoro. Un uomo ha chiamato chiedendo espressamente di lei. Gli agenti iniziano le indagini, ma hanno pochissimi elementi…

Rai3, ore 21.05: Chi l’ha visto?

La puntata di questa sera del programma condotto da Federica Sciarelli si occuperà dei nuovi inquietanti sviluppi del caso Scazzi. Si tornerà anche a parlare della scomparsa di Marina Patriti, a proposito del quale sarà proposta la testimonianza della figlia Tatiana..

Canale5, ore 21.10: Una settimana da Dio

Film commedia made in Usa del 2003, diretto da Tom Shadyac. Con Jim Carrey, Morgan Freeman, Jennifer Aniston, Philip Baker Hall. Trama: nonostante sia un reporter Tv apprezzato dal pubblico, Bruce Nolan non è contento: vorrebbe prendere il posto dell’anchorman prossimo al pensionamento o fare l’inviato speciale. In realtà è scontento di quasi ogni aspetto della sua vita e si lamenta di continuo nonostante abbia una deliziosa fidanzata, Grace, che lo adora. Al termine di una giornata no in cui gliene capitano di tutti i colori, Bruce incontra un misterioso uomo che gli propone di prendere il posto di Dio per una settimana. Accordando a Bruce tutti i suoi poteri, Dio ha infatti deciso di sfidarlo ad accollarsi i suoi incarichi per vedere se può fare meglio di Lui.

Italia1, ore 21.10: Step Up 2 – La strada per il successo – 1^ Tv

Film made in Usa del 2008, diretto da Jon Chu. Con Robert Hoffman, Briana Evigan, Adam G. Sevani, Cassie, Will Kemp, Danielle Polanco, Christopher Scott, Mari Koda, Janelle Cambridge, Luis Rosado. Trama: Andie viene dalla strada ed è affiliata a una crew hip-hop, ma finisce per iscriversi alla Maryland School of the Arts per studiare seriamente. Chase proviene invece dall’ambiente del balletto, ma nel suo petto batte un cuore hip-hop. Moose studia anche lui alla Maryland come tecnico luci, ma la sua vera aspirazione è ballare. Si ritroveranno sulla strada per una grande sfida.

Rete4, ore 21.10: I dieci comandamenti - 1° parte

Film made in Usa del 1956, diretto da Cecil B. De Mille. Con Charlton Heston, Yul Brynner, Anne Baxter, Edward G. Robinson. Trama: scampato alla strage dei primogeniti ebrei, il piccolo Mosè viene allevato come un vero egiziano, ma quando scopre le sue origini rinuncia a tutto per condividere le sofferenze del suo popolo. Ma solo dopo l’invio delle terribili sette piaghe il faraone accetta di lasciarli partire. Più tardi, pentitosi di aver ceduto, li insegue con il suo esercito, ma viene inghiottito dal Mar Rosso. Mosé, dopo aver ricevuto le tavole della Legge, muore, ormai vecchio, vedendo soltanto da lontano la Terra Promessa.

La7, ore 21.10: L’Infedele

E’ pensabile un nuovo governo di centrodestra senza Berlusconi? O proprio quando diviene palese il suo declino, e perfino i suoi devoti ipotizzano un “passo indietro”, il Cavaliere di Arcore si conferma insostituibile? Stasera L’Infedele cercherà di interpretare questa delicatissima fase di stallo della classe dirigente italiana ricorrendo all’aiuto di osservatori autorevoli: Alberto Asor Rosa, Angelo Panebianco, Alessandro Campi, Bruno Tabacci.

La5, ore 21.10: Grande Fratello live

La5 offre una diretta speciale del Grande Fratello per vivere tutte le emozioni del reality più famoso della tv. Per più di due ore si potrà vedere cosa succede nella casa più spiata d’Italia e seguire i protagonisti di questa edizione.

Rai4, ore 21.10: Nella valle di Elah

Film drammatico made in Usa del 2007, diretto da Paul Haggis. Con Tommy Lee Jones, Charlize Theron, Susan Sarandon, James Franco, Josh Brolin, Jason Patric. Trama: Mike Deerfield, soldato modello di stanza in Iraq, torna a casa per una settimana di licenza e scompare misteriosamente. Ricevuta l’inquietante notizia, il padre – un veterano ed ex membro della polizia militare – si dà subito da fare per ritrovarlo, con la collaborazione dell’ispettore di polizia Emily Sanders.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.