10
novembre

ASCOLTI SATELLITE DI MARTEDI 9 NOVEMBRE 2010: NCIS E’ IL PROGRAMMA PIU’ VISTO CON 240.000 SPETTATORI

Ascolti Satellite: Ncis

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, martedì 9 novembre, 7.987.975 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 6,5% (8,8% se si considera il target commerciale 15-54 anni). Se al dato si aggiungono i canali satellitari ricevibili attraverso il decoder Sky, a partire da Cielo – esclusi tutti i principali canali gratuiti generalisti, come Raiuno, Raidue, Raitre, Canale 5, Retequattro, Italia 1 e La7 – lo share sale al 7,6% (10,3% se si considera il target commerciale 15-54 anni).

PRIME TIME – In prime time l’audience media dei canali Sky è stata di 1.841.223 spettatori con il 6,2% di share. Il dato sale a 2.065.185 spettatori medi con il 6,9% di share se si considera il satellite*. Sui canali Sport e Calcio, nella serata dedicata alle partite della 14^giornata della Serie bwin, in onda dalle 20.45, si segnala il match Novara-Empoli, su Sky Sport 1, Sky SuperCalcio e Sky Calcio 1 (tutti in Standard Definition e in High Definition), che ha raccolto davanti alla tv 165.323 spettatori medi complessivi (854.822 i contatti unici). Per il Cinema, il film thriller “Il caso Thomas Crawford”, in onda dalle 21 su Sky Cinema 1 e Sky Cinema+1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), è stato seguito da 227.830 spettatori medi complessivi, mentre il nuovo passaggio del film “Il mondo dei replicanti”, trasmesso dalle 21 su Sky Cinema+24 (in Standard Definition e in High Definition), ha ottenuto un’audience media di 102.535 spettatori. Sui canali Fox, si segnalano due episodi di “Ncis”, su Fox Crime (in Standard Definition e in High Definition), Fox Crime+1 e il nuovo Fox Crime+2: quello in onda dalle 21 è stato visto nel complesso da 232.470 spettatori medi, mentre quello trasmesso dalle 21.55  circa da 239.739 spettatori medi complessivi. Da segnalare anche una puntata della serie tv “Bones”, trasmessa dalle 21.55 circa su Fox Life, Fox Life+1 e il nuovo Fox Life+2, che ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 160.223 spettatori.

PRESERALE – Nella fascia preserale, tra le 18 e le 20.30, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,1% mentre il satellite*del 7,2%. Tra le proposte di “mondi e culture”, il documentario “Seconds from disaster”, in onda dalle 20.40 su National Geographic Channel (in Standard Definition e in High Definition) e National Geographic Channel+1, è stato seguito in media da 29.362 spettatori.

DAY TIME – Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato dell’8% mentre nel pomeriggio tra le 15 e le 18 è stato del 7,5%. Per quanto riguarda il satellite*, lo share è stato del 10% tra le 9 e mezzogiorno e del 9,1% nel pomeriggio tra le 15 e le 18.

TG – Nel corso della giornata, le news di Sky TG24 e Sky Meteo 24 hanno raccolto davanti alla tv 2.666.878 contatti unici, il canale Sky Sport24 ne ha raccolto 1.710.987. In particolare, 100.277 spettatori medi hanno seguito l’edizione in onda dalle 23 alle 23.30 circa.

SECONDA SERATA – In seconda serata, tra le 22.30 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 6,9% e il dato sale al 7,7% se si considera il satellite*. Sugli stessi canali del match, il post partita di Novara-Empoli (dalle 22.45 alle 23.30), ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 110.488 spettatori.

TOP PROGRAMMI PREMIUM

Il caso Thomas Crawford

(ore 21, Sky Cinema 1 HD e Sky Cinema +1 HD) 227.830

TOP PROGRAMMI MONDO – INTRATTENIMENTO

Ncis

(ore 21.55, Fox Ctime HD, Fox Crime +1 e Fox Crime +2) 239.739

TOP PROGRAMMI MONDO – EDUCATIONAL

Seconds from disaster

(ore 20.40, National Geographic Channel HD e National Geographic Channel +1) 29.362

ALTRI EDITORI SATELLITE – % di share nelle 24 ore

Totale editore SKY 2,16
Totale editore FOX 1,50
Totale editore Disney 0,47
Totale editore Discovery 0,49
Totale Gruppo SitCom 0,16
Totale editore ESPN 0,02
Totale editore DIGICAST 0,07
Totale editore MTV-VIACOM 0,37
Totale editore EUROSPORT 0,01
Totale editore GIGLIO GROUP 0,01
Totale editore ROCK TV 0,01
Totale editore TURNER 0,16
Totale editore SWITCHOVER MEDIA 0,61
Totale editore ODEON 0,03
Totale editore AXN 0,10
Totale editore DE AGOSTINI 0,16
Totale editore ELEMEDIA 0,04
Altri editori SAT 0,37
ALTRE SATELLITARI 1,60


*Si intendono i canali satellitari ricevibili attraverso il decoder Sky, esclusi tutti i principali canali gratuiti generalisti, come Raiuno, Raidue, Raitre, Canale 5, Retequattro, Italia 1 e La 7.



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.