8
novembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 8 NOVEMBRE 2010. IL GF RISENTIRA’ DELLA PRIMA DI FAZIO E SAVIANO?

Telecomando, la guida tv di DM

Guida TV dell'8 novembre 2010

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: L’uomo che cavalcava nel buio

Un film di Salvatore Basile del 2009, con Terence Hill, Mimmo Mignemi, Francesca Cavallin, Marta Gastini, Marcello Mazzarella, Luciano de Luca, Barbara Livi, Ivo Garrani, Marco Cocci, Manuela Gatti. Trama: Insegnare a cavalcare era la sua vita. Un’accusa infamante lo ha allontanato da questo mondo, facendogli provare la dura esperienza del carcere. Dopo un esilio volontario lungo 10 anni, Rocco torna alla Scuderia Montidoro, in parte di sua proprietà, per porre una firma che gli fa rinunciare definitivamente alla propria quota.

Rai2, ore 21:05: Senza Traccia - Sotto tiro, La bilancia, Una vita normale

Sotto tiro: Ted Jordano scompare dalla sua abitazione insieme ai due figli. La polizia trova l’appartamento pieno di tracce di sangue e gli agenti di Jack scoprono che dopo la morte della moglie e ancor più dopo essere stato licenziato, Ted ha contratto dei debiti con un usuraio mentre sua figlia Nicole ha una relazione con un malvivente… La bilancia: Due teenager, Emily Grant e Darnell Williams, scompaiono nel nulla la stessa sera. I due non si conoscono, lei è bianca e lui è nero. I mezzi di informazione si occupano solo del caso della ragazza, mentre il dolore che unisce le due madri coinvolge la squadra di Jack Malone che riceve l’ordine dai suoi superiori di impiegare più agenti che può per risolvere il caso. Una vita normale: Jennifer Nichols, noto avvocato della città, è scomparsa. L’FBI indaga seguendo varie piste. Dall’ultimo uomo con cui la donna ha avuto una relazione, Allen Davis, a qualcuno che, in qualità di procuratore, contribuì a far condannare. Jack e Ann non affrontano mai la novità della loro relazione: la gravidanza di Ann

Rai3, ore 21.05: Vieni via con me

Il programma di Fabio Fazio e Roberto Saviano, scritto con Pietro Galeotti, Marco Posani, Michele Serra e Francesco Piccolo, parlerà del nostro Paese, attraverso piccole e grandi storie quotidiane ed eroiche, sconosciute ed esemplari, per mostrarne gli aspetti drammatici, ma anche le tante realtà positive che ci fanno capire ogni giorno perché vale la pena di credere nell’Italia e di appassionarsi al suo futuro. Roberto Benigni e Claudio Abbado nell’esordio del programma. (info qui)

Canale5, ore 21.10: Grande Fratello 11 – Quarta puntata

In diretta dal Palastudio di Cinecittà, Alessia Marcuzzi è al timone della quarta puntata dell’inimitabile reality. A commentare nuove amicizie e antipatie, gli amori e le tante vicende della settimana della Casa ci sarà, con la consueta ironia e sagacia, Alfonso Signorini.

Italia1, ore 21.10: Rocky Balboa

Un film di Sylvester Stallone del 2006, con Sylvester Stallone, Antonio Tarver, Milo Ventimiglia, Burt Young, Geraldine Hughes, James Francis Kelly III, Tony Burton, Henry G. Sanders, Talia Shire. L’ex pugile Rocky Balboa, dopo la morte di Adriana, gestisce un piccolo ristorante a Philadelphia. Tornerà sul ring per un ultimo indimenticabile scontro contro il giovane campione mondiale in carica.

Rete 4, ore 21:10: Il compagno Don Camillo

Un film di Luigi Comencini del 1965, con Fernandel, Gino Cervi, Graziella Granata, Gianni Garko, Marco Tulli, Silla Bettini, Aldo Vasco, Alessandro Gottlieb. Il sindaco Peppone va in Russia per festeggiare un gemellaggio, sotto mentite spoglie si aggrega anche Don Camillo; subito dopo Peppone ricambia travestendosi da prete e seguendo Don Camillo in America.

La7, ore 21:10: Impiccalo piu’ in alto

Un film di Ted Post del 1968, con Clint Eastwood, Inger Stevens, Ed Begley, Pat Hingle, Ben Johnson, Charles McGraw, Ruth White, Bruce Dern, Alan Hale Jr., Arlene Golonka. Prodotto in USA. Durata: 114 minuti. Stato dell’Oklahoma, 1889. Jed Cooper è un cowboy che viene ingiustamente accusato di furto e condannato all’impiccagione, ma si salva miracolosamente; assumendo la carica di sceriffo, potrà vendicarsi di chi l’ha linciato crudelmente, una vendetta urlata dall’enorme cicatrice che porta al collo.

La5, ore 21:10 Privileged

Quando Charlie annuncia che andrà all’università di San Diego, Megan teme che non rivedrà mai più il suo migliore amico. Allora una sera, mentre Mandy sta organizzando una festa per la partenza di Charlie, su suggerimento di Will Megan invita il suo amico ad una personale serata di addio, durante la quale Charlie bacia Megan e le confessa di amarla. Megan gli dice che non lo ricambia ma rimane sconvolta dalla rivelazione: confessa l?accaduto a Will, riaffermando il suo amore per lui, ma la sera della festa, a causa del bacio, si scatena una rissa fra Will e Charlie. Alla fine della serata i due amici avranno un chiarimento, e Charlie promette a Megan che un giorno si ritroveranno…

Rai4, ore 21.10 Shaft

Un film di Gordon Parks del 1971, con Richard Roundtree, Moses Gunn, Charles Cioffi, Gwenn Mitchell, Lawrence Pressman, Victor Arnold. Prodotto in USA. Durata: 102 minuti. Il detective nero John Shaft, nipote del più celebre investigatore degli anni ‘70, deve fronteggiare un potente magnate deciso a proteggere il figlio macchiatosi di un brutale omicidio a sfondo razziale.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. mcooo ha scritto:

8 novembre 2010 alle 19:45

Povero Grande Fratello…
stasera fara’ sotto il 20 % con Saviano e Co.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.