7
novembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 7 NOVEMBRE 2010

Guida TV del 7 Novembre 2010

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.30: Terra Ribelle - 6° puntata – 1^Tv

Andrea ed Elena sono ancora una volta in fuga, inseguiti da Iacopo e i suoi sgherri. Andrea ha la febbre alta ma con uno sforzo estremo, i due riescono a giungere nei pressi del convento di Santa Lucia. Nel frattempo, Iacopo è stato avvertito che i due fuggiaschi sono stati visti nei pressi del convento e si prepara, insieme al guardacaccia Lucio, per una battuta di caccia che ha come prede il suo antico amico e la donna che l’ha rifiutato…

Rai2, ore 21.00: N.C.I.S - Esplosione nella notte (7×20) 1^ Tv

La squadra indaga su un omicidio avvenuto sul luogo del secondo lavoro della specialista del poligrafo dell’NCIS. Durante le indagini, altre vittime innocenti perdono la vita e l’unica sopravvissuta potrebbe anche essere l’autrice dei delitti.

Rai3, ore 21.30: Elisir - Speciale AIRC

Elisir partecipa come ogni anno, alla Giornata per la ricerca sul cancro organizzata dall’AIRC, l’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro.  In campo per la raccolta fondi, anche una testimonial d’eccezione: Margherita Granbassi. Questi gli argomenti della puntata: quali sono le nuove terapie a disposizione per sconfiggere il cancro? E per quali particolari patologie sono indicate? A queste ed altre domande risponderà Pier Paolo Di Fiore, Professore Ordinario di Patologia Generale all’Università di Milano.

Canale5, ore 21.30: Distretto di polizia 10 - Vite in segreto – Sesso debole - 1^ Tv

Vite in segreto: Balsamo è scappato. Ma dove? La polizia di tutta Italia è allertata. Le maglie della giustizia stanno per stringersi intorno al losco avvocato, mandante della morte di Paolo Libero. Ma anche la quotidianità del Decimo chiama: bisogna risolvere il caso di quello che appare un doppio, misterioso omicidio. Sesso debole: Denise, femme fatale desiderata da tutti. E che tutti gli uomini che frequentava, gelosi di lei, potrebbero aver ucciso. E intanto, la corsa affannosa per trovare Balsamo prima che fugga ancora, e stavolta non sia più possibile capire dove. Riuscire a tenere tutto sotto controllo, per Luca e Giulia, è sempre più difficile, soprattutto se entra in scena anche il boss Carmine Serao…

Italia1, ore 21.25: Colorado

Nuovo appuntamento con Colorado. Al timone della banda di comici, come sempre, la frizzante Rossella Brescia e Nicola Savino. Immancabili Digei Angelo e i veterani Fichi d’India con le loro esilaranti battute e i loro esuberanti personaggi. Le sexy Coloradine di questa edizione arrivano direttamente da La Pupa e il Secchione.

Rete4, ore 21.10: Cliffhanger

Film made in Usa del 1993, diretto da Renny Harlin. Con Sylvester Stallone, John Lithgow, Michael Rooker, Janine Turner, Caroline Goodall. Trama: traumatizzato da un incidente nel quale non è riuscito a salvare la vita a una ragazza, Gabe Walker decide di farla finita con la montagna. Quando però un aereo precipita in mezzo ai monti, e lui è da quelle parti, non resiste e accetta di partire alla ricerca dei superstiti. Li ritrova subito, ma scopre allo stesso tempo che sono dei malviventi. Essi lo prendono infatti in ostaggio, insieme con un’altra guida, per recuperare tre valigette zeppe di dollari che, in seguito all’incidente, sono finite sulle pareti rocciose e sui ghiacciai della zona.

La7, ore 21.30: Niente di personale

Dagli studi di Roma, un viaggio in Italia, alla scoperta del Belpaese contemporaneo. Conduce, il programma  Antonello Piroso.

La5, ore 20.30: Grande Fratello

Tra i concorrenti che si sono distinti in questa undicesima edizione ci sono il simpatico Nando Colelli e l’affascinante ballerina italo-congolese Norma Silvestri.

Rai4, ore 21.10: The contract

Film drammatico del 2006, diretto da Bruce Beresford. Con Morgan Freeman, John Cusack, Jamie Anderson, Alice Krige, Megan Dodds, Corey Johnson, Jonathan Hyde, Bill Smitrovich, Anthony Warren, Ned Bellamy. Trama: Frank Carden, assassino addestrato dal governo e ora “libero professionista”, viene arrestato da un ordinario poliziotto di una cittadina dello stato di Washington. Gli agenti federali lo prendono in custodia per portarlo alla vicina metropoli, ma vengono attaccati, su una strada di montagna, da un gruppo affiliato a Carden. Questi riesce a fuggire, solo per finire però tra le manette di Ray Keene, un ex poliziotto ora insegnante che attraversava i boschi col figlio teenager ribelle.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.