7
novembre

DM LIVE24: 7/11/2010. LA ISOARDI E LE IENE, DAVIDE BARONCINI E LA D’URSO, VESPA E L’ASCESSO APPENDICOLARE

Diario della Televisione Italiana del 7 Novembre 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • Uno tutto nuovo, no?

lauretta ha scritto alle 15:42

La Isoardi al settimanale Vero: “Se esistesse in Rai un programa di inchiesta simile a Le Iene, mi piacerebbe molto provare a condurlo”.

  • Impazzire

lauretta ha scritto alle 15:56

Nella Casa del Gf, Davide Baroncini: “A me Barbara d’Urso fisicamente fa impazzire”.

  • Urgenza

lauretta ha scritto alle 19:22

Lunedì sera Vespa ha subito un intervento d’urgenza per ascesso appendicolare. Lo ha spiegato il giornalista sottolineando di stare bene: “lunedì tornerò a condurre regolarmente”. Un comunicato della redazione in precedenza aveva spiegato perchè la trasmissione l’altra sera non era andata in onda: “Bruno Vespa era convalescente dopo un intervento avvenuto lunedì sera al Policlinico Gemelli di Roma”. (fonte Ansa)



Articoli che potrebbero interessarti


DM_live 16 Marzo 2011
DM LIVE24: 16 MARZO 2011.


DM_live 8 Marzo 2011
DM LIVE24: 8 MARZO 2011. LA BALIVO ‘OSCURA’ LA BIANCHETTI, LA D’URSO BACCHETTA IL REGISTA, GUENDALINA LO PRENDE NEL DIDIETRO.


DM_live 12 Febbraio 2011
DM LIVE24: 12 FEBBRAIO 2011. LA VENIER TAGLIA, SANGIORGI SI OPERA, IL CAIMANO VA SU RAI 1


DM Live 24 22 Gennaio 2011
DM LIVE24: 22/1/2011. IL GF E’ VISTO E RIVISTO, IL BUNGA BUNGA E’ UN CARTOON, MARIA CARMELA CI HA GIA’ DATO.

28 Commenti dei lettori »

1. lauretta ha scritto:

7 novembre 2010 alle 09:37

la concorrente del Gf Rosa Baiano ieri sera attorno alle 22.00, a seguito di un dolore forte ad un fianco, è stata accompagnata dalla produzione in ospedale per accertamenti. Intorno alle 9.00 di questa mattina, la concorrente però è rientrata nella Casa..



2. Phaeton ha scritto:

7 novembre 2010 alle 10:56

Mi sono recuperato la puntata di ieri de La prova del cuoco e devo dire che ne sono successe un paio degne di nota:
La Clerici ci informa che la mattina si è alzata alle 6.30 svegliata dal giudice famoso che sta sotto di lei perchè aveva una perdita d’acqua e così ha dovuto chiamare subito gli operai per sistemare questa perdita.
Ma non sono finite qui per la povera Antonellina, durante lo spazio “Casa Clerici” le si scaricano le pile del microfono e così lei chiosa: ” Dico a tutti quelli che me la stanno tirando che con me non attacca mi scivola tutto”
Ovviamente nello spazio di prima ci ha ringraziato dicendo ” chi si loda si imbroda ma ieri abbiamo chiuso altissimi abbiamo fatto 3500000 che sono ascolti da prime time!” Che donna questa donna!



3. Phaeton ha scritto:

7 novembre 2010 alle 12:17

Che ci cucina oggi la d’urso?



4. lauretta ha scritto:

7 novembre 2010 alle 12:39

Nella casa del Gf è arrivato il videomessaggio di Cristina : a Clivio ha detto di accendere il neurone perchè fuori il mondo è cattivo. E di trovarsi una fidanzata. A Davide, che è una persona da stimare, ma di essere più coerente con Rosa, anche se poi non si sa se Rosa è veramente interessata a lui. Di Sheila ia detto che parla male degli altri e che è molto furba. A Ferdinando che un vero leader viene scelto, non s’impone sugli altri. A Margherita di rimanere sempre così. Ad Andrea che in lui non c’è niente da capire. È utile solo in cucina. A Norma di far vedere che ha qualcosa da dire, altrimenti è davvero solo bella e basta. Alessandro che ha lo spirito da leader ma che non si espone. A Guenda che è un pilastro nella casa ma di guardarsi intorno. Ed infine a Giuliano, che è intelligente, che è un giocatore, ma come del resto tutti gli altri nella casa..



5. lauretta ha scritto:

7 novembre 2010 alle 14:24

Sonia Colone in arte Sonia Grey si confessa su Grand Hotel :”.. Il nome Grey lo scelsero per me dicendo che faceva ‘esotico’, quando iniziai a fare le serate in piazza come showgirl. Dopo una decina d’anni, però, capii che il ruolo di bellona non mi si addiceva più, e scelsi di fare l’attrice..”. E a quel punto cambiò di nuovo il nome in Maria Michela Mari.. Ma non andando bene neppure quell’esperienza, tornò all’esotico Sonia Gray..! Sarà il nome definitivo?.. L’accendiamo..?



6. lauretta ha scritto:

7 novembre 2010 alle 14:30

Avetrana contro Avetrana.. Tra Giletti e la d’Urso è una gara a chi ha più scoop e testimonianze…



7. lauretta ha scritto:

7 novembre 2010 alle 15:19

A domenica 5 parlando di Gf, la madre di Guenda accusa la d’Urso di aver parlato madre della figlia, sottolineando :”.. da che pulpito..”. La d’Urso a quel punto piuttosto alterata :” mi scusi ma lei sa per caso in che modo ho cresciuto i miei figli..?”.



8. lauretta ha scritto:

7 novembre 2010 alle 15:23

A domenica 5 la d’Urso svela che la mamma di Guenda è un’ex ragazza Coccodè..



9. lauretta ha scritto:

7 novembre 2010 alle 15:30

A domenica 5, dopo aver sentito una frase che non le piaceva, la Boralevi interviene :”.. Non possiamo far passare questo messaggio.. Barbara ha 6 milioni di telespettatori..” mentre la d’Urso annuiva…



10. lauretta ha scritto:

7 novembre 2010 alle 15:36

qualcuno dovrebbe far presente a Giletti che Malgioglio non fa il giudice ad Xfactor , bensì l’opinionista ad Extra factor..



11. lauretta ha scritto:

7 novembre 2010 alle 16:08

la Ventura a quelli che il calcio… anticipa che martedì ad Xfactor canterà una canzone di Robert Palmer e Tina Turner…



12. mats ha scritto:

7 novembre 2010 alle 16:45

Alla Boralevi, poco prima della frase sui 6 milioni di spettatori, è pure caduto un orecchino! :O



13. Raffa ha scritto:

7 novembre 2010 alle 17:19

Vladimira a quelli che il calcio accusa la Lazio di maltrattamento all’aquila nello stadio



14. lauretta ha scritto:

7 novembre 2010 alle 17:46

a domenica 5 la d’Urso ammette in passato di aver avuto una relazione con Miguel Bosè.. Diciamo che ha avuto una vita amorosa piuttosto…intensa…



15. lauretta ha scritto:

7 novembre 2010 alle 17:53

Interessante..! Praticamente Lucia Bosè ha paragonato la televisione della d’Urso ad “un grande ospedale..”.



16. lauretta ha scritto:

7 novembre 2010 alle 18:15

Oggi domenica 5 un pò treno dei desideri…con tanto di proposta di matrimonio in diretta..



17. paolaok ha scritto:

7 novembre 2010 alle 20:43

Continuano i pilotaggi al Gf… Stranamente Cristina nel suo video messaggio elogia Giuliano e affonda Sheila… Peccato che nelle sue interviste post uscita sosteneva il contrario… Sarà mica che nel copione del Gf bisogna far emergere il gigolò e affondare la dolce Sheila che per tutta la settimana ha criticato aspramente Signorini per il comportamento di lunedì scorso? Chissà…



18. lauretta ha scritto:

7 novembre 2010 alle 20:49

@paolaok : ma soprattutto non capisco il senso di giudicare solo alcuni ragazzi..



19. paolaok ha scritto:

7 novembre 2010 alle 21:08

@Lauretta si vede che al Gf non bastava scegliere solo i nominabili XD
Comunque, che poi non si lamentassero se il gioco perde il suo fascino…. Falsano il gioco!
Prevedo come per lo scorso anno con George e amanti teatrini al di fuori della casa… Piccolo assaggio oggi a Domenica 5… Ormai il vero Gf è quello che si gioca nei studi di Barbarella :(



20. IlariaExLurker ha scritto:

7 novembre 2010 alle 22:11

Mi sono appena resa conto di una cosa e ve ne voglio rendere partecipi… Domenica scorsa mi trovavo a casa dei miei genitori e ho visto con loro la prima parte della fiction “sotto il cielo di roma”. La sera dopo, tornata a casa mia, ho controllato se su rai.tv avessero caricato la puntata per poi vedere la seconda andata in onda lunedi 01/11. La prima puntata era regolarmente caricata e quindi quella sera ho guardato il GF insieme a voi e ho registrato un’altra cosa.
Stasera mi sembrava il momento perfetto per guardare la seconda e ultima parte di “sotto il cielo di roma” ma pufff! Sparito tutto. Su rai.tv non solo non c’é la seconda parte ma hanno tolto anche la prima. Anche su raireplay in corrispondenza dell’episodio compare la dicitura “non disponibile”che di solito viene usata per i prodotti sui quali non dispongono dei diritti per le repliche (almeno credo). Che le polemiche che hanno seguito la messa in onda di questa fiction non si siano limitate ai giornali e qualcuno abbia dovuto premere in tasto “canc” a scoppio ritardato??



21. Buffy707 ha scritto:

7 novembre 2010 alle 22:27

Premesso che questi Europe music awards sono tra i peggiori che abbia mai visto (e li ho visti tutti), Mengoni ha vinto il Best European act.



22. mcooo ha scritto:

7 novembre 2010 alle 22:46

Bhe’ Buffy
Mengoni ha vinto nello stesso modo in cui Scanu e Carta hanno vinto a Sanremo…
grazie alle bimbeminkia e niente piu..



23. mcooo ha scritto:

7 novembre 2010 alle 23:03

Secondo “La Stampa” Emma Marrone andra’ a Sanremo insieme al gruppo Modà.



24. mcooo ha scritto:

7 novembre 2010 alle 23:06

La Lettera dei Fans di Stefano Fillipponi di X Factor

Questa lettera rappresenta il pensiero degli oltre 10.000 fans di Facebook che amano Stefano Filipponi, concorrente di X Factor. E’ stata redatta con l’approvazione degli iscritti e dei sostenitori per chiedere, perentoriamente, di mettere fine alle mille chiacchiere e fesserie che, giornalmente, si è costretti ad ascoltare nel day time della trasmissione Extra Factor, condotta da Francesco Facchinetti. I numerosi fans non intendono farsi manipolare dalla produzione e dagli autori, facendo passare il concetto che Stefano si limiti ad essere un ‘caso umano’. Solo uno stupido potrebbe, insensibilmente, definire in questo modo offensivo un ragazzo che, da sempre (ancor prima di partecipare ad X Factor) vive l’arte a 360°, con una competenza e una passione che è lontana da quanto grettamente esposto in trasmissione. Sia chiaro ai cosiddetti extra esperti (che di extra hanno ben poco) che noi apprezziamo Stefano come artista e non perchè ci suscita tenerezza o pietà. Non siamo quindicenni ormonose, anzi, se solo si facessero un giro sulla nostra pagina noterebbero che vi sono avvocati, giornalisti, liberi professionisti di ogni genere, oltre che impiegati e operai uniti, tra loro, da un’empatia con Stefano. La sua voce ci piace, è così difficile da capire e, soprattutto, rispettare? Attendiamo solo di poter acquistare un suo cd e nel frattempo ci stiamo accontentando del pezzo scaricabile su iTunes. Cos’è l’X Factor? Non ci sembra che la trasmissione ne tratteggi le caratteristiche e le uniche voci che la gente ascolta sono quelle di personaggi che, senza rispetto, insultano e imprecano al limite della diffamazione legale. Non solo, abbiamo ampiamente verificato che questo comportamento è lesivo del diritto di ciascuno di votare per chi gli pare e di non essere lobotomizzato nella speranza di seguire una linea già decisa dagli autori. A questo lancio di fango noi non ci stiamo e ci rivolgeremo ovunque per far sentire la nostra voce e mettere termine a questo stillicidio. Dire “vi prego fans mandate a casa Stefano” legalmente è inaccettabile e impugnabile anche in sede legale. E’ induzione al voto. Che tacciano questi extra esperti se non sono in grado di capire perchè Stefano piace e consigliamo al signor Facchinetti di rispettare quelle persone (come noi) che gli permettono di essere in tv.



25. mcooo ha scritto:

7 novembre 2010 alle 23:07

La Lettera della Mamma di Stefano Fillipponi X Factor

ono la mamma di Stefano Filipponi, indignata e ferita dopo aver visto l’ennesima puntata di Extra Factor. Stefano, alla quinta puntata di X Factor voleva fare le valigie e andarsene: aveva ragione, lo avrei approvato. La mancanza di rispetto verso la persona di Stefano e il metodo con cui viene attaccato senza tregua è basso e meschino. X Factor si è trasformato in un reality di pessimo gusto. Si parla continuamente di Stefano: “Chi è il peggiore?”, “chi sarebbe dovuto andare al ballottaggio?”, “Mara, hai cambiato canzone per Stefano, con un altro concorrente avresti fatto lo stesso?” (Stefano sta per cantare). Stefano è un ragazzo forte, intelligente, capace, non ha bisogno nè della “COMMOZIONE”, nè della “COMMISERAZIONE”, nè della “PIETA’” del signor Ruggeri o della signora Tatangelo. Lui non direbbe mai “l’offesa è nulla se la persona è zero”, perchè l’ho educato al rispetto verso tutti. D’altra parte offendere Stefano è offendere soprattutto il pubblico, i suoi 10 000 fans che lo sostengono, lo votano e lo guardano in trasmissione (tutta gente senza cultura e gusto musicale?). Infine sottolineo che chi cura la trasmissione deve prendersi la responsabilità delle pressioni psicologiche e delle conseguenze che esse possono provocare su Stefano, ora che non ha la possibilità di confrontarsi con la sua famiglia. Invito a cambiare atteggiamento e metodo.
Cordiali Saluti
Maria Antonietta Re



26. pippo ha scritto:

8 novembre 2010 alle 00:25

Urgente, mi è stato chiesto, chi sa tradurmi questa frase dal greco?: ei ouden echeis beltion siopein, siopa; con i traduttori di internet non si riesce a tradurre. grazie



27. Reuccio ha scritto:

8 novembre 2010 alle 12:29

X IlariaExLurker,
le puntate ’sotto il cielo di roma’ mi sa che erano in diritti per il web solo per tre giorni come dice l’articolo del blog di rai.tv
http://rumors.blog.rai.it/2010/10/29/rai-uno-sotto-il-cielo-di-roma-alessandra-mastronardi-ettore-bassi-james-cromwell-papa-pacelli-pio-xii-roma-video-fiction/
Ciao reuccio



28. *Elena* ha scritto:

8 novembre 2010 alle 13:00

Davide al gf ha deto che la D’Urso lo attizza??? Guarda caso la stessa frase l’aveva detta Ferdi nella casa.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.