7
novembre

LA SFIDA DELLA DOMENICA: LA D’URSO TORNA SU AVETRANA. GILETTI INAUGURA IL PRE-FESTIVAL. MORGAN DALLA VENTURA

Sabrina Misseri

Dopo la prima vittoria di Lorella Cuccarini sulla competitor di Canale5, si torna sul campo di battaglia domenicale, ma la vincitrice di settimana scorsa non sarà in onda per lasciare spazio al Gp di Formula1 del Brasile. Domenica In sarà dedicata alla chiusura della settimana per sostenere l’Airc e dunque la ricerca contro il cancro: Massimo Giletti apre la sua Arena parlando del Festival di Sanremo e delle polemiche per riportare sul palco dell’Ariston i brani Giovinezza e Bella Ciao. In studio Cristiano Malgioglio, Gigliola Cinquetti, Marino Bartoletti, Mirella Serri; in collegamento da Milano, Vittorio Sgarbi. Ospite de “L’Arena I Protagonisti” l’attrice Giovanna Ralli, che ricorderà i momenti più significativi della sua carriera costellata di successi.

Vero è che le ultime rivelazioni sul giallo di Avetrana potrebbero far modificare la scaletta del programma di Giletti, così come accadrà da Maria Carmela d’Urso. Nello spazio Amori di Sonia Grey, invece, si parlerà di Sandra Mondaini e Raimondo Vianello, la coppia più amata della televisione, protagonista assoluta dei “siparietti familiari” più divertenti e comici degli ultimi decenni.

L’argomento d’apertura di Domenica cinque sarà, manco a dirlo, la tragedia di Sarah Scazzi dopo l’ultima ritrattazione di Michele Misseri, che accusa soltanto la figlia Sabrina dell’omicidio della ragazza. Barbara d’Urso si occuperà poi di Grande Fratello con la lite tra Ferdinando e Giuliano e la rivelazione di Ferdinando ad Angelica, e potrà contare su ospiti del calibro di Lucia BosèRaul Bova e Martina Stella.

Ospite di Simona Ventura a Quelli che il calcio sarà Alba Parietti. Per la musica troveremo Edoardo Bennato che, accompagnato da Morgan al pianoforte, eseguirà il brano “Perché” e Cesare Cremonini con “Hello!”. Maurizio Costanzo e Giampiero Galeazzi commenteranno il derby Lazio-Roma dal teatro Parioli mentre da New York il giornalista Gerardo Greco seguirà e commenterà la maratona più conosciuta e più seguita al mondo.



Articoli che potrebbero interessarti


Cuccarini Mengoni
LA SFIDA DELLA DOMENICA: MENGONI TORNA DALLA CUCCARINI. DOMENICA CINQUE SI TINGE DI GIALLO CON BREMBATE, AVETRANA, PERUGIA ED ERBA


Barbara d'Urso
LA SFIDA DELLA DOMENICA: E’ GIA’ SANREMO A DOMENICA IN. LA BISLACCA MIRACOLATA. BRUNO VESPA VA DALLA MONA


Michele Misseri
LA SFIDA DELLA DOMENICA: TUTTI AD AVETRANA DOPO LE DICHIARAZIONI DI MISSERI. LA CUCCA OSPITA BOLLE E LINO BANFI


Barbara D'Urso
LA SFIDA DELLA DOMENICA: GILETTI E MARIA CARMELA (ANCORA) SU SARAH SCAZZI. LA CUCCARINI DUETTA CON MARCO MENGONI

2 Commenti dei lettori »

1. white ha scritto:

7 novembre 2010 alle 14:16

la d’ursaccia continua con avetrana pure la domenica.
w super simo



2. mats ha scritto:

7 novembre 2010 alle 16:43

Dopo la parte su Avetrana, vedo Domenica 5



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.